Aspettami
di Shadow Lady

02/01/13, ore 17:38

Che triste, però mi piace, non c'è che dire. Testo scorrevole e molto emozionante. Sei brava:)) continua così^^ by DeaScarlatta

03/08/06, ore 12:32

Per la presenza di tematiche omosessuali, ho pensato che PG13 fosse un rating più adatto e l'ho modificato di conseguenza.

Ristina
13/06/04, ore 16:45

Dio....è tristissima!!!! E' bellissima!!!!! Ora piango!!!! E' la cosa più roamnticamente triste che abbia mai letto!!! E' STUPENDAAAA!

sara
06/06/04, ore 18:30

Bella questa fic. A me non è sembrata triste. Complimenti!(Anche a te che in mancanza di meglio sai fare sempre la cosa giusta.N.d.Rachel Sei impazzita? Hai bevuto o cosa? TU che mi fai i ciomplimenti?N.d.Sara incredula). Anche se è striste, è davvero molto bella. Ma dal titolo mi aspettavo qualcosa di diverso..non so, più azionme. Invece anche così è bella. Sara.winky

10/05/04, ore 15:48

Molto carina!!!!!! eccetto il fatto che nel momento in cui Remus riceve l'avada kedavra, hai scritto le stesse dentiche parole del capitolo 5 di Pioggia Maledetta, quando muore Harry.... Bacio Trinity

09/05/04, ore 02:47

Tristeeee! Però tanto dolce..! Sniff sniff (lacrimuccia)! Mi piace però..che maliconia!

Giada
08/05/04, ore 14:32

troppo bella!!!!

Galadwen
08/05/04, ore 13:18

Come sempre le fic cn moony e paddy mi fanno commuovere...Bella fic, solo un consiglio: secondo me se mettevi tutto al presente veniva ancora meglio, ma sn gusti personali ^^ *gal non ama il passato remoto* . Per rispondere alla tua domanda (grazie per la rev!^^) la storia sarebbe in realtà ambientata dopo gli avvenimenti del 5 libro, che se però non hai ancora letto...non voglio spoilerare troppo!^_^ ciao!