Solo un oggetto
di Bombay

11/10/13, ore 00:47

Signorina Bombay, quanto tempo.
No, non ci conosciamo...ma io conosco bene questa storia. Oh, tempi lontani -lontanissimi- addolciti dal miele della giovinezza.
Una sera d'ottobre una ragazzina sedicenne cercava qui e là nel web notizie su Weiss Kreuz, la sua passione del momento. Ignorava completamente termini quali fanfiction, yaoi, slash ed affini, aveva semplicemente un animo lieto che pensava "l'amore è amore, tutto qui, mi piace leggerne e mi piace scriverne". Ed ecco che spunta un titolo accattivante: "Solo un oggetto". Come? Persone che scrivono storie su personaggi già esistenti? Ma...ma questa...è un'idea meravigliosa, leggiamo immediatamente!
...iniziò così. La mia prima lettura del genere, un salto in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Omi...e Brad...insieme? Non l'avevo mai immaginato, ma parola dopo parola ecco un fiume di immagini scorrere nella mia mente... Non una storia lunga, no, appena un assaggio, un morso. Di quelli che fanno sentire il sapore e quando finiscono ne vorresti ancora.
Questa storia non è la più perfetta che io abbia letto, non è la più lunga, non è la più sensuale...ma è la più speciale. E' la storia che è rimasta nel mio cuore in questi dieci anni, leggera ma indelebile, gelosamente custodita nel suo cassetto nell'armadio dei ricordi. Il mio primo viaggio attraverso lo stargate.

Grazie, Bombay. A dieci anni di distanza...grazie.

Blu

01/06/07, ore 19:04

è bellissima** scrivi benissimo...peccato che sia finita così presto ç_ç magari potresti fare un piccolo seguito^^ cmq veramente bella la metto subito tra i preferiti!!

01/06/07, ore 18:53

10/07/06, ore 20:14

Che bella questa fiction, la coppia è diversa dal solito ed il finale è molto dolce^^ Complimenti