No one but you.
di helly

28/04/16, ore 14:38

Racconto ben strutturato
Mi è piaciuto molto il contrasto tra i due.
Vegeta si è dimostrato il solito freddo e distaccato,goku invece ha cercato in ogni modo di 'prenderselo' nel modo più dolce che ci sia.
Nonostante il carattere del principe, mi è piaciuto molto il modo in cui si è sviluppata la trama e la frase finale detta da goku mi ha fatto sorridere come un ebete
Vegeta,solo alla fine,rivela che lo ricambia e lo fa col suo modo scontroso (tipico suo, si ama il personaggio anche per i suoi modi). Come coppia sono stupendi e non credo che altro riescano a stare con vegeta... nel senso di essere ricambiati con lo stesso sentimento

27/10/13, ore 22:19

Per essere la tua prima fanfiction a tratti lemon è bella non sono molto esperta per dare giudizi insomma ne ho lette di yaoi peró alla fine neanche cosí tante devo dire che mi è piaciuta :D brava

22/08/12, ore 00:14

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia meravigliosa!! *-*

Devo farti i miei più sentiti complimenti perchè sei stata bravissima... mi è piaciuta molto sia la trama, sia l'ambientazione, sia i personaggi perfettamente IC! Per non parlare di quanto sei stata brava nella descrizione di tutte le scene, soprattutto quelle hot! =P

Complimenti... sono senza parole perchè è stata veramente incredibilmente eccitante ed emozionante! *-* Quei due sono troppo perfetti insieme, non c'è niente da fare! ù.ù
Che bella la frase di Goku: "«Non c’ è niente e nessuno che mi faccia sentire a casa più di te!»". Mi sono commossa al posto di Vegeta! Ahahahahah XD Sono una causa persa ormai, lo so! ù.ù XD

Di nuovo, complimenti... e guai a te se ti lamenti ancora di quello che scrivi, perchè sei eccezionale! *-*

Spero di poter presto leggere ancora altre tue storie con questo pairing GokuxVegeta (che amo tantissimo)!

In questo caso, alla prossima! ^^
Kisses**
Jen

08/06/12, ore 21:03

Ehi, Helly ^^
Leggere questa shot mi ha risollevato il morale, devo ammetterlo. Temevo che il fandom di Dragonball fosse ormai decaduto, degenerato nelle oscenità del bimbominkianesimo, invece scopro con piacere che c'è ancora un po' di serietà su questo sito ^^
Premetto che lo yaoi non è il mio genere prediletto, ma non lo disdegno affatto :) Mi piace leggerlo (forse anche scriverlo, ma sono ben lontana dall'esserne capace ^^')!
Anzi, se proprio devo essere sincera, non avevo mai letto una yaoi Goku/Vegeta e la cosa mi ha un po' stupito xD Non in senso negativo... più che altro non ci sono abituata xD
Ma passiamo oltre v.v
Trovo il tuo stile molto maturo e personale, tanto che ho persino apprezzato la virgola prima della congiunzione ** Non è una regola standard, perciò chi la inserisce sa il fatto suo in proposito. Eh, sì xD
Le descrizioni sono ben costruite, ma non risultano pesanti al lettore, come anche i vari periodi, complessi al punto giusto.
La trama... xD beh, è difficile da commentare. Fatico sempre a recensire decentemente una lemon, sorry q.q
Indubbiamente mi è piaciuta. Non è molto spinta, ma quel che c'era l'ho apprezzato, compresa la battuta finale di Vegeta xD
Nel complesso è stata molto dolce... Mi sono immaginata la scena d'amore sotto la pioggia, in qualche modo lenta, cadenzata dai sospiri dei due saiyan... <3 Molto tenera, ma per niente smielata, e forse questa è la caratteristica che mi è piaciuta di più xD
Dal punto di vista sintattico, sono rimasta piacevolmente colpita :) Come ho detto prima, sai il fatto tuo ^^
Vorrei solo farti due piccoli appunti, due cosette insignificanti ma che fanno una certa differenza a determinati livelli ^^

<< Qui siamo solo io e te! >>

Io per prima sono una fan delle caporali come simbolo di dialogo, perciò posso capire la tua frustrazione non trovandole direttamente sulla tastiera.
Segretuccio: se vai su word --> inserisci --> simbolo, troverai queste («…»), che sono ben diverse da queste (<<...>>).
Non sono bellissime? **

<< Va bene papà! Allora a dopo! >>

Parliamo di virgole per il vocativo.
Allora, ti faccio qualche esempio:

"Buonasera, amica mia";
"Tu, vieni qui!";
"Marta, dove sei?";
"Non conosco nessun Peppe".

Sono tutti vocativi, tranne l'ultimo.
Ti chiederai allora perché questo complemento è sempre separato dal resto della frase con una virgola. L'inghippo sta proprio lì xD
Il complemento di vocazione indica, di fatto, la persona (o la cosa) a cui ci si rivolge. Mi rivolgo ad un'amica o a Marta, ma non a Peppe, perché in realtà io non sto parlando con lui, ma con un'altra persona di lui xD
Si separa con una virgola (fondamentale) proprio per differenziare le due cose: rivolgersi direttamente o indirettamente.
Se la vocazione sta in mezzo alla frase, si separa con due virgole:

"Ti sei chiesta, gioia mia, perché rincaso tardi tutte le domeniche?".

Pertanto, la tua frase sarebbe:

"Va bene, papà! Allora a dopo!"

____________

Spero di esserti stata utile e per nulla assillante ^^
Leggere la shot è stato un piacere. Rileggendo qualcosa di Dragonball, mi sono sentita a casa per davvero ** Awwww...

Ti faccio i miei complimenti!
E grazie di tutto <3

Hilary

03/06/12, ore 00:28

Simpatica questa fic.. Certo è facile immaginare che tra loro ci sia qualcosa di più oltre quello che dimostrano, anche solo per fatto di essere entrambi Sayan puri. Molto bella!! Continua così
Un bacio!
Vege!

01/06/12, ore 03:17

*cerca di riprendersi in qualche maniera*
AWWWWWWWWWWW... Splendida fic, sono quasi contenta di averla scoperta "in ritardo" perché, oggi e a quest'ora, una cosa così mi ci voleva proprio! E la frase finale xDxD
A parte il (rilevante) gradimento personale, ho trovato i personaggi perfettamente IC e la "situazione" piuttosto interessante. In particolare, l'ambientazione "alternativa" merita di essere menzionata: è giusto sfruttare gli OAV, specie per cause così nobili U_U
Ma che bella serata *sorride ebete* e che bella ff!

29/05/12, ore 13:14

Mi sono preoccupata, visto?
Ad ogni modo; meravigliosa one-shot. E' un piacere unico per gli occhi, leggere yaoi così ben scritte e curate. Davvero una meraviglia. Hai mentenuto il carattere di The Prince in maniera impeccabile. Anche Kakaroth non è stato male. Il linguaggio è molto chiaro e non ho notato errori grammaticali. Forse qualcosina nella punteggiatura ma non ci metto la mano sul fuoco. I miei complimenti Helly.

Green Muzzle ti concede una bandierina verde smeraldo.

Saluti
Dark Vegeta

28/05/12, ore 23:48

Io non ho parole per descrivere la bellezza di codesta storia! *_* è meravigliosa, davvero! Sei sicura che sia la tua prima YAOI ROSSA?!? Sembra che tu scriva sempre e solo quelle! L'idea di ambientarla alla fine dell'OAV di Metal Cooler è davvero geniale!
I sentimenti, i fatti, Vegeta uke... È tutto così... *_* STUPENDEVOLERRIMO!!!
E vogliamo parlare della scena finale? XD
Davvero, è stupenda... Ma adesso voglio che Goku pianti in asso Chichi, immediatamente, si rechi alla Capsule Corp., voglio che entri in casa sfondando la porta(magari mentre mangiano), prenda Vegeta e lo baci davanti a Bulma dicendo:"scusa, ma non posso vivere senza di lui. Lo amo troppo.". Poi voglio vedere Bulma stramazzare a terra e Trunks(non c'è ancora, giusto? Poco importa!) voglio che dica:"L'ho sempre sospettato! Ma secondo me, sono una bella coppia! Mamma? Mamma?". XD perdona il piccolo sfogo...
Comunque, ti ho già detto quanto mi piace?!? Complimenti complimenti complimenti!!! ^^

Bacioni,
VegetaPrince :***

28/05/12, ore 23:35

AAAAHHHH!!
Che spettacolo!!
Non ne leggevo una scritta così bene da secoli! BRAVA!
I personaggi sono IC, e ben caratterizzati!
Complimenti!
Baci
Cleo

28/05/12, ore 21:34

..........Helly? Sei davvero tu?!?
Quello che vedo è reale? Hai FATTO una GOKUXVEGETA a raiting ROSSO?
..........................................................................................(5 giorni più tardi) Oddio come sono contenta, non avrei mai creduto che dovevo aspettare così poco! Cioè...cioè..sono felice assai!!!! Ci sei andata pesante? No aspetta e secondo te questo sarebbe un male? xD Anche se la storia mi è piaciuta ti faccio la pernacchia lo stesso, così tanto per farti un dispetto!!

Adesso se vuoi commento la one-shot.

Hai scelto la battaglia contro Metal-Cooler....loro due vicini, stanci e sudati...sì dai in pratica sei un genio! *ç*
Come sei stata brava a descrivere l'amplesso, dove il comando l'aveva Vegeta (Sinceramente capita poche volte xD) Bing Bang schivato.....Ma solo perchè Goku ha deciso così perchè per me poteva tranquillamente farne quello che vuole il suo dolce e amorevole Principe. *-*

Ecco e poi è arrivato Gohan e io che speravo in un bis xD
Il finale poi è puccioso, adoro quando Goku prende tutte queste confidenze e mette le mani dove cavolo gli pare  e piace, però secondo il mio modesto parere poteva lasicare qualche cosa anche a noi, insomma anche io voglio palpare il sedere di Vegeta...gelosa? Da morire!

Bene ora ti lascio in pace (per ora) e ovviamente pretendo altre yaoi rosse da te U_U

un Bacione <3

28/05/12, ore 19:53

E tu ti lamenti di un capolavoro simile? suvvia, sono certa che scherzi. :)
A me è paiciuto molto, i personaggi sono perfettamente IC soprattutto Vegeta che fa tanto il principino e poi guarda cosa lo vedo fare! LOL
Sei bravissima tesoro. PUNTO.
La scena è descritta benissimo e il fatto che hai usato una scena dell'OAV per ambientarla è ancora più emozionante.
Oh io adoro quell'OAV! *-* ci sono diverse scene yaoi eh!
Brava ancora, anche nel finale!
Anche io voglio toccare il sedere di Vegeta ç.ç sono piuttosto invidiosa xD
Alla prossima tesoro, ti perseguiterò sempre lo sai ormai

- Hope.

28/05/12, ore 18:19

hdfhidjhfisdhfijhdijfhdijhfjdhfjahfjhdjhjdhjhdfdhj * ho perso l'uso della parola*

Oh dende...hai ascoltato la mia preghiera di vedere una yaoi di helly(ora x favore esaudisci il desiderio di evdere dal vivo vegeta e Goku cuccare...su su ù_ù)

Helly.....oh helly...oh helly! !*.* Donna tu hai reso questa giornata meravigliosamente erotica..ops volevo dire bella :D

La tua prima yaoi??? Assolutamente meravigliosa....tu sei meravigliosa!!!
Personaggi IC......poi seoi stata originale xkè hai descritto la scena in un OAV di dragonbaal...quindi 100 e lode :D

La scena di Vegeta che nn si muove e goku che lo bacia ect....Q:___ Oddio...anch'io voglio Vegeta immobile sul mio letto( non pensare cose erotiche, non pensare cose erotiche) ahahahahahha :D

LA scena amorosaaaaaaa *.* Oh dende...mamma mia!!!! Bellissimissimaaaaaaaaaaa vedi? Ti fai troppi problemi! Cioè è tutto meraviglioso e tu nn volevi pubblicare! Insomma helly....con tutto qiuesto schifo che c'è su epf...tu che sei bravissima ti fai troppi problemi???? Non lo fare più! E ora forza...vai a scrivere un'ìaltra yaoi a zia sitter!!! :D
Bravissima...la scena finale....che bellaaaa!!! Ahahahha le parole di Goku assolutamente dolci...e poi ui che gli tocca la chiappa ahahahahhahahahhah ( Goku ti stimo alla grande)........cavoletti.....ho una voglia di vederli nudiiiiii...che voglia mi hai messo e ora??????? Hai qualche immagine x caso? Q:________
Ancora complimenti tesoro!!!!!! Ti meriti adesso Vegeta in un strepitoso streep teas :D

28/05/12, ore 18:19

No vabbè, ma mi potevi avvertire che avresti scritto una lemon! Non ho più FacciaLibro, ma potevi dirmelo con un messaggio privato, una recensione, un MEME.
Ma anche se non mi hai avertita... io ti amo lo stesso XD
Ultimamente anche io sto riguardando gli OAV (le Origini del Mito ce l'ho in DVD e ieri, su YouTube, ho rivisto quello dedicato a quel bonazzo di Turles) e quello dedicato a Metal Cooler lho rivisto quando l'hanno ritrasmesso su Italia 1 (circa 6 mesi fa, in teoria) e ricordo benissimo il pezzo in cui Vegeta finisce tra le braccia di Gokuzzo e quest'ultimo che fa finire la sua mano sul coso di Veggie, LOL.
Essendo la tua prima lemon non è male, anzi! Mi è piaciuta davvero molto :3
E il pezzo finale... awwww *ç*
Brava, Helly-chan
Un bacio e alla prossima. <3