Il Risveglio del Drago
di Junna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/02/20, ore 11:05

Complimenti una storia davvero strabilianti e colmi di emozioni bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/09/19, ore 22:02

Be guarda storia stupenda dalla Mattina alla notte una giornata memorabile per tutti !! Mi sono divertita da morire e a tratti ho dovuto tenermi la pancia ,hai descritto i personaggi benissimo capendone l'essenza di tutti non solo di Lucy e Natsu. Mi sono emozionata nelle scene tra loro descritte benissimo hai ricreato i sentimenti che tutti si aspettano da loro in quel tacito rapporto di sguardi e attenzioni che la Nalu ha grazie bravissima spero di leggere ancora tue storie su di loro

28/09/19, ore 18:01

No bellissimo anche questo pezzo di storia scelta giusta la tua gli hai capiti troppo bene super

28/09/19, ore 17:34

Stupendo bacio e momento cavolo e bravo Natsu sino tutta un fuoco hi hi

14/06/17, ore 13:49

È una storia veramente affascinante e bellissima! Complimenti! La mia ff preferita!

22/05/16, ore 12:23

okey..sto ridendo come una matta...è tipo bellissima e sono ancora a Meriggio...sei bravissima complimenti *^*

19/01/16, ore 23:51

Ritiro tutto ciò che ho detto nella recensione precedente. Ti sei salvata in calcio d'angolo e per questo motivo non manderò pazzi assassini a casa tua.
Comunque
... TI AMOOOOO. E TE LO RIPETO: AMO QUESTA STORIA. Per tutti gli Zeref andati a male. Tu devi dirmi come fai ad essere così brava. Cavolo hai un dono pazzesco. Dovresti provare a scrivere un libro tutto tuo con personaggi inventati e tuoi. Sei geniale.
E poi hai descritto perfettamente tutte le scene senza risultare volgare o altro, anzi era fin troppo piacevole e beh, molto "accaldante" xD.
Ti rendi conto che emozioni sei riuscita a trasmettermi? XD
Peccato che questa Long duri solo 5 capitoli. Mi avrebbe fatto davvero piacere leggere più capitoli.
Complimenti. Ancora tantissimi complimenti.
Sei una scrittrice formidabile.
Ps: avevo ragione riguardo ad Happy ahahahahah

19/01/16, ore 23:24

Nooooo. Tu vuoi morir? No dimmelo perchè così indico l'indirizzo di casa tua a un branco di pazzi assassini (mi dici dove abiti così glielo comunico xD?).
MA COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? Io stavo letteralmente cantando vittoria perché Lucy aveva finalmente confessato di amarlo, inolte stavano per andare oltre, e lui? Lui si riveste e se ne va. Natsu ma che cavolo combini?
Ma ti rendi conto? Sto letteralmente impazzendo.
Comunque io avevo ragione, sono convinta che Happy abbia regalato a Lucy "quella cosa" xD e se avrò ragione te lo dirò u.u

19/01/16, ore 23:08

Waaa. Tu. Non. Puoi. Immaginare. Quanto. Io. Stia. Sclerando. In. Questo. Preciso. Momento. ODDIOOOO.
Amo, e lo ripeterò per la 150 volta che amo questa storia. Sei un fenomeno. Un vero e proprio genio. Cavolo se è fantastica! Sto provando emozioni meravigliose e ho ancora il cuore a mille per la scena del bacio fra Natsu e Lucy.
Aprendo una piccola parentesi...:ovviamente Natsu capisce tutto a modo suo e non sa nemmeno decifrare i messaggi di un buon consiglio, ma vabbe lui é il mio piccolo baka. E ovviamente lui non capisce nemmeno ciò che Lucy prova per lui. Sveglia draghetto! LUCY TI AMA. Ecco perchè le piace giocare con il fuoco. Ahahaha.
Perché ho la strana sensazione che Happy voglia regalargli qualcosa di perverso?

19/01/16, ore 22:51

Ok, sto ridendo come una completa deficente. Ma dai ahahaha. Povero Natsu! Che razza di amici si ritrova?
Al posto di ottenere una mano o un piccolo aiuto da loro si ritrova anche più incasinato di prima. E poi Bixlow con le sue bamboline mi ha fatta morire Ahahahah. Gajeel adesso è diventato peggio di un reporter di gossip XD.
A dirti la verità mi stavo spaventato per Freed. Ero convinta gli piacesse Laxus, fortuna che invece ti riferivi a Mirajane, non sono molto amante degli yaoi (dettagli xD). Comunque questa stroia mi piace sempre di più e adesso sono sempre più curiosa. Grazie per averla scritta.

19/01/16, ore 22:38

È la tua prima Long che leggo, e ho notato che ce ne sono altre (ovviamente ho fatto benissimo ad aggiungerle tutte alla mia lista delle preferite. Sei una persona davvero fantastica. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Adoro, anzi amo il modo in cui scrivi. Sei assolutamente un mito e poi trasmetti perfettamente le emozioni che descrivi. Inoltre sei davvero attenta ai particolari e questa cosa mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Bravissima. ❤

17/11/15, ore 15:48

*^*
Bellissima. Sono morta dal ridere in certi punti, Natsu che non capisce é il top.
Davvero davvero bella. La reazione di ucy é molto simile a come faccio io quando fanno così con me XD.
Per il resto penso che andrò a leggere qualche tua altra fic perchè scrivi davvero bene.
Bacionissimi, kounchan.

19/06/15, ore 14:18

La mia faccia è tipo >w< L'ho già detto che amo questa storia? *sclera di nuovo*
Avevo paura per il momento Lemon/Lime, ma per fortuna non ci sei andata giù pesante XD
La cosa che mi è piaciuta di più in questa Long è che hai reso perfettamente i sentimenti, il carattere e i comportamenti di tutti *-*
A proposito... Spero non ti dia fastidio se parlo di cose che non centrano niente. Del tipo: sai cos'è Wattpad? (Ti prego dimmi di sì) penso che su questo sito molte altre persone fan di Fairy Tail, che non sono su Efp, leggerebbero questa storia... non hai idea di quante NaLu fans ci siano XD
Baci baci,
Rachele ♥ ~

19/06/15, ore 13:47

Oddio no. Oddio no. Dimmi che non è successo.
Ti prego.
...
Come cazzo (sorry) si fa a immaginarsi Gajeel con un bikini? XD CIOÈ, Gerard con l'Armatura della Seduzione l'avevo visto ma... ahahaha mi sbrego dal ridere :'D
Comunquanza... Devo ammettere che il mio capitolo preferito è... nuooh sono tutti! La devo smettere, lo so, ma questa storia è fantastica OuO
Rachele

19/06/15, ore 13:37

Natsu, sei un deficiente. Giuro che è la prima cosa che ho pensato :'D E ti giuro che sto ridendo tantissimo, per "l'amichetto" *sguardo perv* Ah, e Happy è trooppo dolshe :3 Anche se... cioè... la scatoletta... No, non importa. Spero che diventi zio *incrocia le dita*
Sto rompendo le palle, vero?
Già.
Mi eclisso,