Recensioni per
Guiding Light
di _joy

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/03/13, ore 19:55

Questo capitolo mi piace tantissimo!!!! Fino ad ora è il mio prefertio, c'è tanto amore e tanta dolcezza. L'ho divorato!
Descrivi benissmo le scene d'amore senza essere volgare, sei bravissima!!!!!!!!!! E mi fai sciogliere dall'emozione!!!
Mamma, ma quant'è tenero Ben? Mi sono commossa sentendolo parlare così della sua ex (che manco so chi è e già mi sta sulle p...ok, ci siamo capite XD). Sembrava così fragile...che uomooooooo!!!!!!!!!!! Ma chi resiste a uno cosi???? Ok, forse dovrei limitare le mie uscite scleranti su di lui e concentrarmi un pò d più sulla storia, ma proprio non posso farne a meno...BenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBenBen............... ok basta!
E finalmente le fatidiche parole!!! Che sudata, gente! ma ce l'abbiamo fatta! Oh yeha!!!
E adesso? E adessoooo??????? Ehhhh???? EEEEEEHHHHHH????????
La terza storia mi aspetta!
Ciao cara, un bacione!
Susan<3

Recensore Master
05/03/13, ore 19:33

Oh, mi spiace tantissimo per com'è andata la serata, peccato...sembrava partita bene e invece...
Però perchè lui reagisce in quel modo? Ok va bene che è timido e non si apre con chiunque e tutto il resto (Ben io ti amo e lo sai vero???) ma ogni tanto non ci saimo proprio (forse il locale non era quelo giusto, comunque, perchè non dava la minima idea del romanticismo...va bè, opinione mia)
E poi perchè le ha detto che lui in quel posto c'era già stato?? Non si fa!!! A volte Ben è un pò tontolone...amorone mio...<3
Nooo...pure il fratello adesso??? Ma insomma, ce l'hai messa proprio tutta per rovinargli la piazza a sti due, Sere!!! XD
Mi piace tantissmo come descrivi tutti i ragionamenti di Gin, sei proprio brava.
Adesso? Litigio o pace?
Volo al terzo!
Baci!!!

Recensore Master
05/03/13, ore 19:01

Eccomi qui cara Serena!
Anche questa storia è dolce dolce, ma a differenza dell'altra stavolta lascio commenti a ogni capitolo. (e grazie, dirai tu, sono tre! sorry dear...)
Ma che teneroni sti due!!! Come invidio Gin! Sono contenta che abbia deciso di andare con lui, perchè sarebbe davvero brutto altrimenti un rapporto tra loro a distanza, e poi chissà quante novità a Londra!
Però poverini, possibile che c'è semrpe qualcuno che arriva e li interompe??? Ma forse aspettare è meglio...
Purtroppo affrontare la famiglia è sempre un problema, ma se c'è l'amre vero si superano tutte le difficoltà. Certo non dev'essere facile cambiare vita così (oh, bè, io farei come lei se mi capitasse eh! XD)
Passo all'altro, bravissima!
Susan<3



Recensore Veterano
12/07/12, ore 12:34

finalmente ho un momentino libero per inserire recensioni a tutto spiano!!
aaaahhhhhhh ma graaaaaaazie!!!! e io ricambio la dolcezza con tutto il cuore!!! sai che ti puoi fidare e non ti abbandonerò mai!!! u.u
e poi... l'importante è che Ben&Gin abbiano capito che si amino, il resto non conta!! ;)
sono così dolci... se hai intenzione di farli ricomparire più avanti volentieri!!! mi raccomando dimmelo perchè sai che mi perdo e sono un po' rintronata...
corro a leggere le altre mille ff che hai cominciato!!!
quanto ti adoro... e quanto amo Ben!!!! u.u
un bacione <3

Recensore Master
01/07/12, ore 10:12

Ma grazie per i ringraziamenti, ma credimi seguire Gin e Ben, e con loro seguire te è davvero un piacere, altrimenti credimi non lo farei, non sono il tipo che segue qualcosa per il quale non prova interesse.
In effetti alla fine dello scorso capitolo mi ero un pochino preoccupata e volevo anche picchiare Ben in effetti, ma sono contenta di come hai portato avanti la cosa.
Mi piace molto l'uomo-Ben che tu dipingi, mi piace la sua sensibilità e la sua fragilità, è davvero adorabile, chi non s'innamorerebbe di un uomo così?!
Poi adoro Gin e la crescita da lei fatta, non sai quanto è cresciuta da quando hai cominciato a raccontarci la sua storia...
Bella bella bella la loro prima volta, brava sei riuscita bene a dipingerla e poi bellissima la dichiarazione di Ben, per non parlare di quella di Gin, finalmente serena e propriamente se stessa.
Sai credo che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...
Vedi che ti recensisco pure dalla spiaggia (o meglio scoglio)!! Ancora complimenti.
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:17 am)

Recensore Master
30/06/12, ore 15:20

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma ho letto tutta la tua ff dal principio, fino ad ora.
Adoro Ben e Gin, ma non pensavo che lei fosse così goffa.
Continua così, perchè la storia mi piace e aggiorna presto. :D

Nuovo recensore
30/06/12, ore 01:21

Semplicemente e assolutamente meraviglioso questo capitolo,anzi tutta questa storia è incredibile...non mi sono mai affezzionata così tanto ad una storia nella mia vita...non posso far altro che farti i complimenti...già ti ho detto che adoro la tua scrittura e continuerò a ripeterlo all'infinito...vorrei che questa storia non finisse mai...continua a postare il prima possibile perchè anche se non ci facciamo sempre sentire sono sicura che tutti noi non vediamo l'ora che posti!! :)

Recensore Master
14/06/12, ore 10:02

Molto bello anche questo capitolo, ma una cosa, povera Gin!! Perché quel cretino si è irrigidito? Lasciando poi completamente cadere il discorso? Voglio dire che lei non stesse bene era evidente, si è data all'alcol?
Povera, aveva preparato una serata davvero carina, anche se credo che sia difficile poter stupire con certe cose un Vip..
Ti prego continua presto perché sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra i due..
Non ti nascondo che questo pezzo:
Lui scoppia a ridere.
Amo questa sua risata, il modo in cui i suoi occhi si illuminano quando è divertito, le sue labbra morbide e l’espressione disarmante del suo viso. Il suo candore, la sua bontà, la sua semplicità.
Amo tutto di lui.
Vorrei dirglielo, ma le parole mi restano in gola.
E per la prima volta da che lo conosco, quando mi bacia, io non mi sento completamente, perfettamente felice tra le sue braccia.

Mi lascia un pochino perplessa, oltre che con un notevole groppo alla gola.
La bellezza di Gin è nella sua essenza, e la sua essenza non prevede menzogne, o silenzi, questo l'ho capito man mano, soprattutto nella storia precedente, ma adesso costretta al silenzio quanto potrà stare bene?? Possibile che lui non lo capisca?? Perché solo per la parola Amore si fredda?! Dai Ben, sveglia!!
Ultima postilla: il fratello i fatti suoi mai??
Detto ciò ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti..
Alla prossima
A

Nuovo recensore
04/06/12, ore 15:18

Ho letto tutto d'un fiato "One Love" e mentre leggevo l'ultimo capitolo ero tristissima all'idea che la storia fosse già finita...ma poi ho visto che avevi iniziato a scrivere il continuo e così ho letto anche il primo capitolo di questa ...è assolutamente fantastica non vedo l'ora che riposti ...voglio farti davvero i complimenti per il modo in cui scrivi...è stupendo come riesci a cogliere le sfumature di ogni momento e di ogni carattere...sei davvero bravissima!!COMPLIMENTI!

Recensore Master
29/05/12, ore 11:59

MA vuoi avvissarmi che sei tornata??? Ma ti pare possibile che io debba vagare mesta, sola e triste tra le pagine per scoprire che hai dato di nuovo voce a Gin?! Un segnale di fumo potevi farmelo almeno..
Basta rimproveri, arriviamo al capitolo, che ho trovato adorabile, mi piace come il rapporto tra i due stia crescendo, sono una coppia bellissima e tenerissima e molto innamorata, apprezzo anche che vogliano fare le cose con calma, anche se mi preoccupa un pochino l'alone di sfiga che li avvolge, possibile che si due debbano sempre essere interrotti?? Francesca un pochino meno rinc....ita no?!
Porca pupazza, proprio quando stavano lì lì per..
Mi piace come scrivi, sempre di più, mi sembra che il tuo stile sia cresciuto, come è cresciuta la tua protagonista, sì perchè Gin è cresciuta enormemente rispetto alla storia precedente, è più matura, più pronta e se non si sente ancora allo stesso livello di Ben comincia a capire quanto loro siano simili e lei non debba farsi affossare dalle paranoie. Mi piace il percorso che ha intrapreso e sono curiosa di sapere quanto e come crescerà ancora..
Troppo forte la reazione dei genitori alla sua decisione di partire per Londra, il padre che sceglie il mutismo e la madre che la scopre subito subito, è maturo il modo in cui lei porta avanti le sue decisioni.
Adesso che avrà in mente Gin?? E Ben come saprà sorprenderla??
Alla prossima e ancora ben tornata
A