Addio di nuovo
di Claire30

25/06/12, ore 14:00

Eccomi, come promesso! :)
Devo farti davvero i complimenti, hai espresso pienamente le emozioni che si provano al momento di un addio, il senso di tristezza e abbandono.
Mi è piaciuta davvero tanto, adesso andrò sicuramente a leggere le altre tue storie :)
Mi piace molto come scrivi e come riesci ad esprimere le emozioni "sulla carta", brava!! :)
Un saluto e a presto,
_MidnightDreamer_
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:00 pm)

24/06/12, ore 14:34

Sono passataaa :D
E' vero, l'amore fa male. E' qualcosa di perfetto, ma a un certo punto farà sempre soffrire. Non si può cambiare questa cosa ç_ç
Tu l'hai espresso molto bene con queste immagini che quasi sono fulmini a ciel sereno. Il ragazzo che se ne va, che preme l'acceleratore è la parte che mi ha lasciata più... come dire, senza parole per la verità insita.
Brava, complimenti :)

Ps. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per le tue splendide recensioni lasciate alla mia storia *-*

16/06/12, ore 00:23

La mia prima reazione a questo breve racconto è stata: WOW è bellissimo!!
Che dire complimenti è scritto molto bene e in più sei riuscite a descrivere pienamente come ci sentiamo dopo la fine di una storia importante!! Quanto odio quel senso di fallimento che si prova tutte le volte :(
Ti seguivo di già come scrittrice con la tua prima storia (che finalmente dopo tanto hai aggiornato :) ) e scoprire che ne  hai aggiunte altre due più un breve racconto è stato bellissimo perchè non vedevo l'ora di leggere altre tue creature!!
Complimenti sei molto brava :D
Adesso corro a leggere le altre storie :D
Alla prossima
Cris