The first time!
di vitoboss32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/14, ore 18:58

Scusami sono una nuova lettrice ....... Ho una piccolo problemino non mi si apre l'ultimo link dei disegni di Sirit e mi piacerebbe vederlo.... Scusa il disturbo e grazie se lo farai😁

11/03/13, ore 20:13

Beh...avendo letto la prima non potevo di certo farmi sfuggire la continuazione!!!! Bella! Come la precedente! Mi ha fatto ridere un sacco immaginarmi Ranma in versione femminile che va a fare la spogliarellista per fare un regalo ad Akane! Io lo avrei ucciso!! ahahahahah!!! Poi come sempre a Nabiki non sfugge niente!!! Ahahahahah!!! Ho apprezzato anche il fatto che Akane "sgridi" Ranma per il suo comportamento..facendogli capire che adesso non può più pensare e agire per conto proprio...adesso sono in due...e mi è piaciuto anche il fatto che gli abbia fatto capire cos'aveva provato alla morte di sua madre! La scena finale è stata bellissima...l'amore che trionfa!!! Perciò ancora complimenti!!!! A presto!! Bye Bye!

23/07/12, ore 19:23

Complimenti tantissimo per la storia, bellissima!!!
Continua così (sono ripetitiva lo so)!!
CiaoCiao

Mini_Gio

18/07/12, ore 23:00

Non avevo mai letto di Akane che toglie il codino a Ranma. L'ho trovata una piacevole novità

23/06/12, ore 12:06

Perdono per il ritardo!!!!!!! Vito che dire... hai regalato loro una prima volta da favola!!! ( E' piaciuta un sacco anche a me!!! Mi sentivo un pò una guardona...) sai che quasi mi spiace che sia finita??? ma pensi di regalarci più avanti un possibile seguito??? Nel caso ne sarei ben lieta, e sappi che sicuramente ti seguirei!!!!
p.s. Ottima scelta per la tua collaborazione artistica con Spirit!!!! Bravissimi!!!

22/06/12, ore 15:48

Davvero carina e comica la conclusione della storia^^ soprattutto nella parte finale quando arriva Soun a soprenderli...sicuramente hai mantenuto sempre lo stesso stile e andamento nel corso dei capitoli e questa non è una cosa facile e quindi complimenti...probabilmente avrei preferito qualcosa di più romantico per la loro prima volta ma vabbè, va bene anche così alla fine basta che l'amore ha trionfato ;) spero di vedere una tua nuova storia..a presto!

21/06/12, ore 01:01

Ehi ciao, sei stato bravo, complimenti. Momenti romantici ed osè che si alternano che è una meraviglia però............che ci azzecca Soun che va in camera della figlia per farle gli auguri a mezzanotte e mezza passata????? Scommetto che è lo spunto per la prossima storia, vero? Comunque va bene, ti abbraccio forte, ti ringrazio e alla prossima ff..!!
CIAO!!

20/06/12, ore 11:36

Wow, questo capitolo è davvero "piccante"... La lettura è davvero scorrevole, veloce e decisa, l'atmosfera che hai creato è impregnata di eros, pathos e dolcezza infinita (sopratutto nell'ultima parte, quando Ranma dice ad Akane di averla amata la prima volta quando lei gli ha sorriso!). C'è anche un pizzico di comicità alle ultime righe, quando Soun sta per entrare nella stanza della figla per augurarle buon compleanno. Chissà se ha scoperto i due piccioncini a letto... mah, chissà, forse lo saprò in un'eventuale tua altra storia. Spero di risentirti presto, ciao!

20/06/12, ore 00:27

Ehhh sono la prima a commentare?? che onore ^_^ ufff è già finita la ff!
Scherzi a parte, capitolo conclusivo carino! Oddio, diciamo che sapevamo cosa sarebbe successo! Dunque, secondo me li hai mantenuti abbastanza IC anche questa volta.. per quanto riguarda la scena, sei andato bene a mio parere, ma forse qualche piccolo dettaglio può sembrare poco "romantico" per una prima volta, diciamo così, ma sei stato bravo, e poi c'era già la scena dell'anello a compensare il resto :P Li trovo IC soprattutto perché continuano a insultarsi anche dopo ahah! Avrei fatto lo stesso.
Solo una cosa mi ha lasciato un po' così, cioè il fatto che proprio in quel momento lei chiede spiegazioni sul preside (finalmente è stato svelato il mistero, ehhh preside preside..!). E inoltre....non ti perdono il fatto che la termini con l'urlo di Soun che sta per piombare in camera, nooo o_o Scherzo! :-) ci vuole la suspence per invogliare i lettori con la prossima storia che sarà collegata alle precedenti, no?
In conclusione, il mio voto totale è iper-positivo come sai..anche perché come ben sai mi hai ispirato quegli scarabocchi, indi mi hai proprio preso con lo "stile manga" (ormai l'ho battezzato così, porta pazienza :P ).
Complimentiiiii e grazie per aver messo i disegnini, che vergogna però!
Anto

17/06/12, ore 21:42

La tua storia l'ho seguita fin dall'inizio, anche se non ho potuto recensire ogni capitolo, comunque ormai ti dico tutto ora ;) complimenti per tutta la vicenda, ci sono state alcune parti comiche che mi hanno davvero fatto sorridere, è tutto tipico dell'atmosfera dell'anime, anche Ranma è sempre lo stesso, anche se finalmente ha deciso di uscire allo scoperto con akane, senza più fraintendimenti e costrizioni....sono curioso di sapere come continua, al prossimo aggiornamento...a presto!

17/06/12, ore 17:20

Accidenti che rabbia, genitori così neanche regalati. Ma non basta loro sapere che quei due si vogliono bene? Perché insistere con la storia del matrimonio? Non è da biasimare Ranma, chiunque sarebbe scappato a gambe levate, ma io al suo posto avrei portato anche Akane via con me.............!!!

17/06/12, ore 17:11

come sei romantico Ranma! Eppure conosce abbastanza bene la sua ragazza da prevedere simili reazioni a determinate risposte. Ora che ci penso però gli è andata di lusso, lo ha "solo" sbattuto fuori dalla stanza invece che fargli fare un giro nel firmamento...! Ahahah e poi dicono che la curiosità è donna, e Daisuke ed Hiroshi allora??? Begli amici davvero, ma hanno piena ragione su una cosa...Ranma è stracotto!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/12, ore 16:40

Oh Nabiki, sempre la solita, non cambierà mai.....! Nessuno in quella casa conosce il significato della parola "intimità"? Però Ranma a parole si trova in difficoltà ma quando si tratta di allungare le mani non si crea molti problemi, ihihih....manine furfantine!!! Kiss kiss

17/06/12, ore 15:54

Seguire questa FF è stata una decisione azzeccata, yessss!! :D Me gusta muchissimoo!!
Non so se questo è l'ultimo cap o ce ne saranno altri, ma comunque i miei  complimenti! :)

16/06/12, ore 21:11

mi piace tanto questo capitolo, sei molto bravo io adoro ranma e akane e vederli in questa situazione mi fa fare i aalti dalla gioia =>
spero che tu continui questa ff perche' e' davvero bella,l'ho ripetero' fino a l'infinito mi piace quando scrivi hai molta fantasia e le tue storie scoreono a meraviglia in piu' ti attendi molto bene alla storia originale (il manga e l'anime) in piu' icarattsri sono proprio quelli si sono quelli che ci hanno fatto sognare tanto :) s mi piae
BACI BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]