I'll be there forever, until you want it.
di sweetiepayne

09/07/12, ore 23:16

OK allora mi è piaciuto molto questo capitolo. MA scusa, avevo detto che fosse tutto repentieneo, ma il modo in cui si lasciano lo è ancora di più non trovi? LOL
Allora tralasciando il fatto che alice se ne sia dovuta andare via da un appuntamento mozzafiato ...
E poi Niall, cioè stiamo parlando del dolce, Niall, ha lasciato Ally? Ma scusa, no, non si può una cosa del genere... Si certo i biglietti per il concerto è ???LOL O.o
Ma ... ma ... i vestiti? Saranno le più belle di sicuro!
LO so te l'avevo promessa più lunga, ma non cè molto da commentare
UN bacione

02/06/12, ore 12:09

E FU COSì CHE VISSERO TUTTI FELICI E CONTENIT!! XDXD mAZZA COME SIAMO VELOCI AD INNAMORARCI! NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO XDXD , CERTO LA TROVO UN PO' PREMATURA COME COSA ED IN FATTI SONO D'ACCORDO CONAL QUANDO DICE:" anche se sotto sotto sentivo che stavo facendo tutto troppo veloce".
Questa ff è così dolce da farmi venire quasi il diabete e poi dove lo si trova uno come Liam che si preoccupa perchè sei in ritardo e poi ti fa pure i complimenti!? NO , c'è stupendo!!!!!
VA be ti lascio perchè mia sorella mi rompe che dobbiamo vedere Up all Night xdxd.
UN bacione
CIlyan
p.s. La prossima volta la recensione sarà più lunga promesso!! A comuque i commenti erano positivi anche se il tutto l'ho trovato troppo repentineo e veloce, ma è fantasia quindi può accadere tutto e poi sono opinioni! <3

02/06/12, ore 08:44

Le tue storie sono molto belle! Coinvolgono sempre di piu la gente,ti viene sempre voglia di leggerle!!! Davvero brava,ottimo lavoro!!

èèè è ma Liam usa ogni volta un numero diverso? bhaaaaa dopotutto sono famosi, non si ci può aspettare che si lascino scoprire. Che poi non si sa come facciano a prendere il numero della ragazza tutti quanti o a lesciargli dei bigliettini nella tasca dei pantaloni senza che se ne accorga, Alice deve essere una ragazza molto sbadata..... Ma l'ho notata solo io la somiglianza tra i nomi AL ed Ally? haahahah proprio carini!! <3 Mi piace molto l'aura di mistero che hai creato attorno a mister Harry, però c'è una cosa che non ho capito, ma CHe vuol dire questa frase!?:
<< -S-si.- Perchè stavo così male? Dopotutto lui ci odiava, e non c'era niente di male a baciarsi vero? Allora perchè mi comportavo così? Lui non era mio, assolutamente.>> Mi stai per caso dicendo che Harry si stesse baciando con una? Penso di si xddxd.
COmunque anche Zayn è sospetto, ma quel che più è strano è proprio il fatto che la protagonista sembri andare col cuore da una parte all'altra: Insomma che scelga: O lIam o Harry!!! Ma che razza di fortuna hanno avuto queste ad incontrare proprio Niall come se niente fosse? Però vedo che con la lingua non hanno problemi e poi, ma le sanno chiedere due indicazioni? Si , mi riferisco al fatto che non siano riuscite a trovare l'hotel anche chiedendo. Se non si era capito sto recensendo anche gli altri due capitoli xdxdxdxd così li togliamo tutti e tre in una botta e non ne parliamo più xdxdxd.
Bella storia, ma un consiglio per migliorare lo stile: cerca di unsare più o meglio la punteggiatura, vedrai che valorizza di più la tua storia! Un esempio? non saprei , prova a mettere , che so, le due virgole tra un nome o un concetto importante , o i due punti quando vuoi enfatizzare il concetto. ecc.... vedi tu! Spero di esserti stata utile!!
Un bacione
CIlyan

sssiao bella, indovina chi sono? Eh sì, sono la tua Best friend FOREVAAAAH. Okay, calmiamoci.
Oddio, ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? cioè.. gjklasbskgb. Ah, ricordati di non dimenticarti del mio Tommo è.é anche se sta con El.. ma non trascurarmelo o ti picchio (?) AHAHA.. no. Ciao my loooove!

29/05/12, ore 14:05

voglio sapere che c'è scritto nel biglietto! devo dire che ho fatto un po' confusione con i nomi, alice e al... argh mi puoi inviare un messaggio quando posti il prossimo capitolo?? grazieeeeeeee