Thinking To How It Was Back Then - Due Cuori e un Abito da Sposa.
di a Game of Shadows

05/03/17, ore 03:30

Bella bella bella questa ff...
Mi ha fatto innervosire quando Holmes e Watson si respingevano a vicenda e piangere per la morte di Mycroft e quando i nostri due beniamini si sono riappacificati...
Complimenti!!
Baci baci!! :*

30/10/12, ore 09:49

E' una delle cose più belle che abbia mai letto. Ti spinge a divorare una parola dietro l'altra, ad andarle a cercare, a rileggerle per vedere se ti sei perso qualcosa.
E' intensa, ricca di tutto, di paura, abbandono, dolore, sollievo, pace.
E' veramente bella. Non so dirti di preciso quante emozioni siano passate nel mio corpo mentre leggevo, ti dico solo che appena metterò il punto in questa recensione tornerò a leggerla di nuovo perchè mi ha catturato in pieno.
Bellissima

18/09/12, ore 19:38

La storia e' davvero carina, la trama abbastanza avvincente, anche se manca comunque molta dell'azione che caratterizza i racconti originali. Hai scritto un racconto basato principalmente sugli stati d'animo e sulle relazioni interpersonali, anche se francamente avrei analizzato maggiormente le varie reazioni dei singoli personaggi: per esempio le reazioni di Mary alla situazione non sono molto realistiche, soprattutto alla fine, quando apprende in ospedale la verita'. Oltretutto ci sono anche alcuni errori di grammatica, anche coniugazioni verbali, oltre ad alcuni passaggi un po' caotici nella forma, rendendo ostica la comprensione del periodo. Ti consiglio di rileggerla, non e' male, la mia recensione non e' affatto negativa, solo che si tratta a parer mio di una storia da rivedere, prima di pubblicarla.

22/07/12, ore 15:16

Dio, è fantastica! Non vedevo l'ora di leggere l'epilogo che, detto tra noi, mi ha fatto scendere una lacrimuccia di commozione! Bellissima:)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 03:18 pm)

23/06/12, ore 23:09

Aspetta e Mary ha sentito tutto?!? Oddio ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Che dire,storia straordinaria,mi piace quando inserisci il confronto verbale riguardo ai sentimenti dei personaggi,sei talmente brava a rendere la loro psicologia in modo credibile che dovresti assolutamente continuare su questo stile narrativo. Ho adorato il rapporto tra i due Holmes ed è stato bellissimo leggere di come Mycroft conosca i sentimenti di Sherlock e Watson in modo così chiaro e semplice. Non vedo l'ora i leggere il seguito,maturità permettendo si intende. Sta andando bene? In bocca al lupo!

22/06/12, ore 18:05

Ti giuro: io AMO questa fan fiction. Si merita tutte le vittore che ha avuto. La amo dalla prima all'ultima lettera di ogni parola.
E poi svrivi egregiamente, sul serio. E' difficile che mi piacciano davvero le fan fiction in questa sezione e la tua, boh, è meravigliosa. Mi tocca il cuore ogni qualvolta descrivi il loro amore.  Ti prego posta presto il continuo. Devo sapere come si comporterà Watson.
Bravissima e ancora complimenti. <3

03/06/12, ore 11:47

Bel capitolo! Le cose si fanno interessanti.... Mi piace questa versione di Sherlock. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

29/05/12, ore 19:51

Mi è piaciuta moltissimo questa ff! È destinata a durare? Promette sviluppi interessanti,mi piace moltissimo il modo in cui "ci sei andata piano" a spiegare i sentimenti dei personaggi. Davvero ben scritta(come al solito d'altronde) ancora complimenti!