Meant to be
di Kimly

18/12/12, ore 17:27

Ciao Kimly,
io Beckah ce la vedo solo con Matt o con Stefan (dopo il flashback degli anni '20 ho iniziato a pensare che loro sono perfetti insieme)!! <3
Che dire, Rebeckah è sempre stata quella ragazza che amava impulsivamente fino a consumarsi ma si è sempre innamorata delle persone sbagliate e tutte l'hanno fatta soffrire. Matt, be secondo me, loro potrebbero avere una fantastica storia soprattutto perchè Matt dovrebbe smettere di essere l'unico FOREVER ALONE, povero!!! :DDD
Quindi bellissimo drabble e spero di leggerne un altro molto presto.

NadyDelena :D

18/12/12, ore 17:22

Ciao Kimly,
che dire? Sei riuscita anche a farmi immaginare Klaus ed Elena! Essendo tutto questo ambientato nell'episodio dove muore Jenna mi sono un po' emozionata a sentire le parole di Elena che sono state molto dolci *.*
In questo drabble si capisce anche un po' il carattere COMPLICATISSSIMO di Klaus che, anche se ha fatto un sacco di cose orribili, tutto ha una sua origine che è molto triste...
Gli hanno spezzato troppe volte il cuore e soprattutto le Petrova!!!! ;)

NadyDelena ;)))

18/12/12, ore 17:18

Ciao Kimly,
devo dirti che anche io ero super esaltata per la 4x08 <3 ma diciamo che da quando ho saputo del sire bond sono abbastanza preoccupata pe ril futuro del Delena -.-."
Passando alla tua drabble, ecco, secondo me Elijah ed Elena non stanno male insieme e anche nel telefilm ci sono stati alcuni momenti un po' più riavvicinati tra loro due ma li vedo più come due amici. Comunque ho apprezzato questo pezzettino di una loro probabile storia che mi ha riportato alla 3x14 e mi immaginavo Elijah attento ad Elena... Apprezzo che lasci l'onore ai Salvatore (e sperando sia Damon il fortunato)!!!

NadyDelena :))))

18/12/12, ore 17:12

Cara Kimly,
anche se sono una Klaroline sfegatata e Care e Tyler insieme non mi hanno mai convinta, ho apprezzato questo spezzettone.
Sai perchè?? Perchè da qui si capisce che in realtà a Tyler importa e gli è sempre importato di lei: da quando erano amici a quando hanno iniziato la loro complicata relazione.
Ovviamente, vorrei davvero vedere il KLAROLINE FINALMENTE, ma mi è piacciuto anche questo capitolo.

Dio, al ballo!!!! è stato MAGNIFICO cosi come tutta la puntata della 4x07!!!

NadyDelena :D

15/12/12, ore 17:48

nooooooo damon e rebekah no, mi oppongo!! scusa ma il fatto e che io nn amo molto rebekah scusa la scenata ahahhaha comunque molto belle queste coppie fiction brava!!!!

15/12/12, ore 17:47

rieccomi, allora caroline e klaus? potrebbero andare anche se amio parere mi piaceva con matt che e così dolce.
Comunque bei pensieri, brava!
PS: e stefan? il mio preferito non ha scritto nulla su di lui?

15/12/12, ore 17:45

ciao bella idea la tua, questa delle coppie davvero originale, hai iniziato con loro due eh? i delena, bene, bene, e si il titolo ho notato io amo greys anatomy ma vado di più sul genere dark!! comunque complimenti, brava!!
PS: se ti va mi piacerebbe una tua opinione sulla mia storia, sempre se ti và Ok? ciao!!

04/06/12, ore 18:51

Cara Kimly,

devo dire che, anche se sono Delena, mi piacerebbe vedere Damon e Rebekah in buoni rapporti come degli amici perchè ci vedrei bene l'Oirginale come nuova compagna di bevute di Damon!!!! :D
Nell'ultima puntata (dove ho pianto come una fontana) mi è piaciuto molto vedere Damon che in un certo senso sosteneva, consolava e aiutava Bekah in un momento così difficile dove lei vedeva bruciare il corpo di suo fratello davanti ai suoi occhi.
Non credo comunque che nella 4a stagione Damon vada d'amore e d'accordo con Reb dopo che è stata lei a far fare l'incidente a Matt e ad Elena.

Complimenti ancora per il capitolo e per la tua FF...

04/06/12, ore 18:43

Cara Kimly,

eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa FF che parla dei Klaroline... Li ADORO e li AMO perchè personalemente prima ero una Forwood come te ma poi è arrivato Kalus a illlumnare la mia vita e come dirlgli di no?? :3
Non vedo l'ora della 4a stagione perchè voglio scoprire gli sviluppi di questa strana coppia e spero anche che arrivino presto nuove scene tra l'Originale e Car. Volevo aggiungere che,anche se corto questo spezzettone, mi ha trasmesso tante emozioni!!!!

Commplimenti ancora...

04/06/12, ore 18:39

Cara Kimly,

questa tua FF è molto bella da leggere perchè si tartta di spezzettoni piccoli e brevi ma che hanno un loro impatto e che trasmettono tantissime emozioni!!! Anche io sono Team Delena e quando ho visto che Elea aveva incontrato per primo Damon:
1) mi è caduta la mascella per terra dalla sopresa;
2) mi sono messa a saltare sul letto per la gioia;
3) ho pianto perchè dovevo aspettare fino a ottobre per rivedere la mia coppia preferita!!! ;)))

Complimenti ancora per la tua idea "super-geniale"....

04/06/12, ore 09:54

A me lei da molto di psyco.... quasi più che il fratello ibrido! u.u
ahahahaha comunque si..sarebbero carini insieme.....gli eterni respinti..... che finalmente si riscattano innamorandosi! ^_^ nn sarebbe male!
Brava!!!

29/05/12, ore 14:36

Come scrivi bene :Q___ Aspetto le altre storie :D un Bacio,Ele

29/05/12, ore 14:14

ahahahah parli con una che trova ogni scusa per smettere di studiare XD
Comunque pur essendo Stelena ho trovato carino questo capitolo :) ora attendo quelli con Klaus protagonista, lo adoro! <3