A happy new year
di Crow Lady and Excella

16/11/07, ore 19:35

ho visto solo adesso qst fanfiction cmq complimenti è davvero molto bella, peccato che sia già finita, siete bravissime complimenti! kiss

koga
03/09/07, ore 13:12

mi è piaciuta 6 brava

17/08/07, ore 14:02

che bella! brava! sai..mi sono sempre immaginata un incontro tra Hojo e Inu..ma mi aspettavo una reazione diversa da parte di Inuyasha...(hai presente le reazioni che ha con Koga??ecco quelle! ^^) comunque mi piace sempre più! povero Shippo! però che carini Inu e Kagome!! ^^ aggiorna presto! un bacio..

15/08/07, ore 13:51

bellissimaa!! aggiorna presto mi raccomando baci

14/08/07, ore 22:23

che bello! che teneri! :) brava! la storia mi piace! spero aggiornerai presto! ^^

02/02/07, ore 22:04

finalmente questo cap mi è parso molto interessante anke se molto breve tivoglia dare un consiglio srici le storie più lungha

31/01/07, ore 09:58

è MOLTO BELLA PERò è DA PAREKKIO KE NN AGGIORNI DAI KE VOGLIO LEGGERE IL CAP SUCCESSIVO

26/12/06, ore 13:20

scusate se non ho recensito questo cap^____^, bella la battaglia contro Seinei Gekijo e poi se avete detto che inuyasha andrà a casa di kagome non vedo l'ora di leggere cosa succederà!spero che abbiate passato un buon Natale, ciao!!!!!^o^

19/12/06, ore 17:32

Il nipote del cugino dello zio della sorella dell'amico del fratello della fidanzata del cognato del cugino di 9 grago???......Ahhhahhhhahhhh bellissima, sei fortissima, la tua fanfiction mi piace, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! continuale mi raccomando^____^ un bacio sul nashuetto

19/12/06, ore 17:25

un'ago??? che strano! vado a leggere cosa è successo nel prossimo capitolo ciao ciao ^___^

19/12/06, ore 17:20

bellissimo questo capitolo sono pucciosissimi ^//////^,corro a vedere cosa farà inuyasha ma sopratutto se accetterà di essere il cavaliere di kagome ^0^! ti farò sapere presto! un grande kiss Alessia

lupa solitaria
17/12/06, ore 10:36

MOLTO BELLA CONTINUALA

Elychan
16/12/06, ore 23:19

carina!ma non sta venendo troppo demenziale?cioè,cambia molto dopo il secondo cap...

16/12/06, ore 21:46

*\\\\* sono troppo pucciosi quei due...marò...ma si può essere più kawai?? ^\\\\^ bellissima ff, anche se ti consiglio di fare capitoli più lunghi...anche per evitare di mettere tanti capitoletti spezzettati...^__^ comqunque bellissima e romantica ff, aggiorna presto!Un bacione Vale-chan ^o^