Casi angeles 3:off
di Floristy

02/04/13, ore 18:49

Ke bello.
Sai, non avendo mai visto la terza stagione perchè sono ancora alla prima, mi piace troppo questa fanfic traduzione.
Brava, continua.

**______**
Ho messo giusto giusto due asterischi perchè + assolutamente FANTASTICO.
Solo adesso mi accorgo di questo. Bellissimo.
Bravissima. Anche a tradurre.
Io, anche se so lo spagnolo, non riuscirei a tradurlo perchè gli spagnoli parlano velocemente XD
Bueno, ora ti saluto perchè devo adare a leggere l'altro capitolo. Hola

21/08/12, ore 14:23

Guarda, io non recensisco tutti i capitoli, ma ti dico che li seguo sempre. Continua così (Poi ci sono anche alcuni che cerco da tempo >.<) :D

Oddio, i miei occhi, cavatemi gli occhi!
Perché questa scelta sadica di colorare il testo come se l'avessi scritto con un evidenziatore? Odi così tanto le persone che potrebbero leggerlo da volerle accecare prima di farglielo leggere? Oppure hai preferito rendere illeggibile quest'insieme di frasi a caso più simile ai vaneggiamenti di un ubriaco (un ubriaco viaggiatore, ovvio) prima che qualcuno riuscisse effettivamente a leggerlo?
Oh mio Dio, ma come scrivi, e soprattutto, perché?
Ok, credo di aver detto tutto, spero senza averti offeso/a troppo.
Ora vado a lavarmi gli occhi con della varechina, bye.

25/07/12, ore 20:18

Ciao.Mi sono letto tutti gli off di colpo xD Sono meravigliosi *-* Non capisco perché nessuno ti recensisce.Non sanno che si perdono.
Grazie per averle tradotte, dato che per alcune non conoscevo il significato xD
A sentire queste parole si ha una sensazione, a leggerle un'altra. Continua così :D Ciao e alla prossima ;D
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:19 pm)

06/06/12, ore 21:40

Le ho lette Tutte !! Sono ingiusti ! Cioe tu ti impegni a tradurre tutto e nessuno ti recensisce ... Comunque Continua perchè sono cose che mi hanno aiutato molto .. Consiglierei a quellli che dicono che i Teen non insegnano niente di leggere questo !! Bravissima continua <3