Panty Party
di Lusty_Archivio

11/06/20, ore 21:45

Hahah no ma è Bellissima, esilarante xD L ho trovata molto divertente e scritta davvero bene!*^* hai descritto i due in modo sublime, sembrano proprio loro! Adoro come Steve si imbatazza di fronte alle battute di Tony xD complimenti!!

03/05/16, ore 12:05

Commentare le storie con 4 anni di ritardo ha un che di malato, ma questa ff è divertentissima e tu sei davvero bravissima a scrivere... E questo merita sempre di essere detto.
Complimenti.

22/12/15, ore 17:35

Calmiamoci. Respiriamo.
*cerca di calmarsi espirando ma fallisce miseramente scoppiando a ridere come una scema e rinuncia ad un minimo di dignità*
Alloooora:nonsocometuriescaascriverestoriecomequestamasonofantastiche, ok? ok.
Linguaggio. Soprattutto il linguaggio.
Si sapeva che Cap è un bravo ragazzo, dai, non occorreva la vecchietta ultraduecentenne con l'Alzheimer per dircelo (ma la suddetta vecchietta ha ancora buoni occhi, no?), insomma gli hanno dedicato anche un album di figurine, poi se io fossi stata in lui il signor capiscotuttodimatematicaeriescoafareincazzarelepersonesoloconlamiapresenza (alias Stark) sarebbe bellamente spalmato sotto forma di liquido cellulare sulla sua per niente appariscente torre.
Leggendo questa tuia Fic ho riso cosi tanto che il mio cane, seduto poco distante da me mi ha cominciato a guardare male, ma, in fondo come biasimarlo?
Invecchierò ridendo ripensando a questa storia.
Fantastica. Altamente Fantastica. tanto quanto le mutande di Cap. perdonatemi.
Altamente fantastica quanto la biancheria intima di Cap.
Dio. Dannatamente e fottutamente fantastica. Si, ci bacio mia madre con questa bocca.
sperando di non averti annoiato,
ci si legge

11/09/12, ore 16:47

Ecco, ero partita in quarta con l'intento inamovibile di citare la parte più divertente, ma dal momento che ogni singola virgola di questa storia è intrisa di geniale comicità, mi limito a farti i miei più sentiti complimenti. Farmi ridere è un'impresa ardua, ma tu sei riuscita addirittura a farmi scompisciare, c'è mancato poco che non rotolassi giù dalla sedia!
« Sto cercando di trovare un senso alle tue altamente inguardabili mutande patriottiche ». Ecco, da questa frase in poi ho cominciato ad avere le conclusioni.
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma mi è sufficiente per definirti "incredibilmente geniale"! Bravissima!

12/07/12, ore 04:21

oddio, sto morendo dal ridere xD ma facciamo le cose per ordine ... quando hai descritto le mutande di Cap ho pensato "cavolo, Cap ha rubato le mutande al defunto Phil" ... poi mi sono corretta con "no, è Tony ad avergliere rubate" xD
comunque tornando seri, vabbè che Cap è l'eroe dell'infanzia di Tony, ma addirittura comprarsi le mutande, chissà che non lo voglia tenere sempre vicino a certi punti xD ahahah *pena subito male* e poi è ovvio pensare male, quando ho letto "Steve dà a Tony del “tu” solo in due occasioni specifiche: quando è arrabbiato, o quando si rotolano selvaggiamente tra le lenzuola. E di certo al momento non si stanno rotolando tra le lenzuola." sono andata un ayyimo in tilt, ma cavolo, io questa scena voglio leggerla xD perchè nella mia mente me la sono tipo immaginata abbastanza dopo aver letto la tua frase xD
complimentissimi comunque, fic scritta benissimo, l'ho praticamente divorata *^* esilarante nei punti giusti senza mai strafare, ora mi vo a leggere anche l'altra tua fic su questa coppia che io adoro *^*

18/06/12, ore 13:49

Ahahhaahhahaahah ommioddio xD Sto morendooo ahahah! Povero Rogie, con Tony in mutande (con lui sopra) davanti, non si può certo avere pensieri casti e puri u.u Lo capisco..Ahahahah dio poveretto, con lui che commenta le sue mutande xD Mamma mia..Perché Tony non ci invita a vivere con loro nella Stark Tower? ** Io ci starei per tutta la mi breve esistenza, esibendo certamnte mutande con i vendicatori al completo sopra xD (amo RDJ e Rogie come il mio ragazzo u.u)
ci i legge in giroooo! un bacio,
Ari

12/06/12, ore 23:57

Dear godness, quanto sto ridendo! La migliore è senza ombra di dubbio « Indossi un paio di mutande a stelle e strisce con “I LOVE AMERICA” scritto a caratteri cubitali sul Capitan Pene. Io DEVO sparare sentenze in merito »" ma anche la parte finale merita assolutamente. Ho persino rischiato di scegliate tutti in casa, da quanto ridevo XD Adesso però ci vuole una a rating Rosso su Tony vestito da soubrette XD
A presto e... viva la STony!

-Rory-

12/06/12, ore 22:08

é F A V O L O S A!!!!! Sono morta dal ridere!!! Più continuavo a leggere, più scoppiavo a ridere sputacchiando sullo schermo!!!! E poi alla fine le mutande di Stark... Non ci sono parole!! Stupenda!!! :D

12/06/12, ore 18:02

No, ma... perchè diamine non ho visto questa magnificenza prima?
Agire da lettore fantasma per anni porta a non vedere più le storie degne di nota. Gah, accidenti a me.
Bene, dopo questa breve e coincisa nota assolutamente inutile ai fini della recensione, passiamo alla storia.
Oltre al fatto che è davvero carina e che mi sono sganasciata (boh, esiste? Mah...) dal ridere e perciò i miei pensavano mi fosse venuto un'attacco di cuore, non saprei che altro scriverti; quindi, per il bene della tua salute mentale, la finisco qui e torno a mangiarmi pane e Nutella che ho abbandonato in cucina per venire al Pc dei miei momentaneamente non occupato dato che li mio si è fuso ieri sera non so bene per quale motivo - pausa. Respira! - e... No, basta. Se anche io che sto scrivendo ho perso il filo, figuriamoci tu che leggi e che non sai cosa mi passa per la testa (e per fortuna).

Che recensione demente, la mia. Ma va bene così. :D
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 06:32 pm)

06/06/12, ore 17:00

Fantastica! Semplicemente, fantastica, dico davvero!

Ho finito praticamente rotolandomi per terra dalle risate xD I personaggi sono resi più che bene, sembra proprio di potersi aspettare che tutto ciò accada realmente da un momento all'altro! Tony è sadicamente insopportabile come suo solito, ma lo amiamo per questo (e pretendo di vederlo vestito da soubrette! Cosa deleteria per la salute di Steve XD) e Cap...è Cap! xD Con le sue turbe mentali, la sua fissazione patriottica...e mi è piaciuto il suo rifiuto dell'utilizzo della parola "mutande" manco fosse un termine sconcio! XD
Il finale. Che dire? Epico, davvero! Mi immagino quanto siano girate effettivamente a Steve a scoprire che Tony predica bene e razzola male.
E mentre mi faccio viaggi su come possa essere terminata la serata *uh uh* ribadisco che sei più che brava! Meravigliosa e con uno stile molto scorrevole e piacevole.
Complimentissimi!
Lilith

03/06/12, ore 00:46

No, vabbè, lo so che è tardi e per me non è di sicuro l'ora di recensire...ne tanto meno di leggere robe come queste, ma quel che è fatto è fatto e ciccia(?).
Allora. Ti adoro xD Mi hai fatto morire almeno quattro o cinque volte durante la lettura, per lo più dal ridere... per il resto ok, si parla pur sempre di mutande, OK? *concorda sulla reazione di Tony alla fine, suppongo, LOL*
Sono fantastici, adoro come li hai descritti xD
Donna'h, non devi sforzarti di scrivere cose serie, fidati. Per quanto mi riguarda posso benissimo "accontentarmi" di leggere 'ste cose qui, che mi uccidono abbastanza(?) tutte le sacro sante volte :DD

03/06/12, ore 00:30

Devo riprendermi che sto ridendo da venti minuti buoni e sono le 00:26 con vicini iper incazzosi che bussano per un nonno nulla! Domani per tutte le mutande di capitan America me la devo rileggere, è stupenda, divertentissima. Ci voleva proprio un raccontino frizzante e allegro. Sei un vero mito, grazie mille per aver condiviso con tutte noi un racconto che ci fa ridere con gusto, proprio bello, grazie con tutto il cuoricino!

01/06/12, ore 16:12

sei un genio, non ho altro da dire! questa ff mi ha fatto ridere da morire!
Geniale!

30/05/12, ore 22:19

Oh mio Dio X°D
Ok, ammetto che mi è piaciuta ùù lo ammetto senza problemi - ho anche riso per una durata, all'incirca, di dieci minuti buoni mentre e dopo aver letto questa tua shot, perchè è seriamente fantastica X°D
Adoro come riesci a far interagire questi due, sono un sacco divertenti e Tony mi fa letteralmente morire X°D
Molto brava, complimenti :D

30/05/12, ore 22:12

ahahahahahahahahha semplicemente fantastica!!! mi hai fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine! X°D
spero di leggere altre tue storie su questi due, sono divini descritti da te!!!