Marbles, lights and a little lovely Christmas tree
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Robin
13/10/07, ore 14:31

L' HO APPENA LETTA!!!è BELLISSIMA!!MI RACCOMANDO ORA CONTONUALA!CIAO CIAO

06/10/07, ore 23:22

Bellissimo magari ci fosse un continu!

30/04/07, ore 00:20

*__* Ma, ma, ma è troppo carina e pucciosa!! Ti prego continuala, è strepitosa! Un bacione!

24/01/07, ore 20:33

mi vuoi far morire dalle risate!!!!! troppo divertente.... Hermione insaziabile... un nuovo modo di vederla!Ma i doppi sensi con l'albero sono troppo belli... non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti!!!

Saty
05/01/07, ore 16:27

assolutamente spassosa! non riesco a rileggerla perchè rido come una cretina!

25/12/06, ore 13:58

“Merlino Bill…Hermione è insaziabile!” ahahahahaahahahahaahaha... siccome Mione è di un'intelligenza sconfinata sono portata a pensare che lo faccia a posta...perchè infondo lei è la maliziosa mentre Ron è l'anima candida ahhaahahahahha... chissà se Mione riuscirà a caire finalmente perchè weasley è il nostro re... vai martino...che la forza sia con te...

24/12/06, ore 17:39

bellissima.... Martino che nome carinissimo da vdare a un "albero"!!! I doppi sensi sono bellissimi non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ancora e Buon Natale!!!! VIVA LA COPPIA RON&HERMIONE!!!

23/12/06, ore 22:15

hihihi....me crolling a terra dalle risate....hihihihihihi....che risate...charlie ma che maliziosetto che sei...hihihi...hermione insaziabile...hihihih...fare alberi...hihihi..o my god,non avevo mai visto l'albero in questo senso...hihihi...povero alberello mio, degradato a ...beh degradato...diciamo che ha decisamente cambiato ambito d'azione...hihihi...hihih...tesora BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!! ci si sente presto(spero)....un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!amy

23/12/06, ore 19:03

Ma è fantastico xD Non ho mai, e dico mai mai mai, riso tanto leggendo una R/H >___< Ogni fic che scrivi è perdutamente più spassosa della precedente, mi sono divertita troppo a leggere! Brava bravissima^^ Bye, Ecchan p.s. Buon Natale!

23/12/06, ore 16:21

Gigia!!! *aly si nasconde sotto al letto per l'imbarazzo* Ma insomma!!! Si dice fare l'albero adesso? O__________________________O Ho capito Charlie, ma insomma... non so se l'hai capito, ma sono un tantino provata...XD Buon Natale anche a te!! Baci Piccola!

23/12/06, ore 13:35

Auguri anche a te! E ocme regalo dovresti ricevere non solo una recensione...Ma 3500!! Sei davevro fantastica, speciale e tutto quello che di bello c'è al mondo! Hai davvero talento.. Bravissimaaa!!**

23/12/06, ore 12:54

Noooo...Charlie mi ha fatto morire!! XD

22/12/06, ore 23:27

dopo aver letto le recensioni mi dispiace essere il bastian contrario. sinceramente è carina, una fic senza pretese però, perchè questo scambio di ruoli tra ron ed hermione proprio non lo vedo.sarò un po' tradizionalista, ma hermione che urla e chiama un albero martino...insomma, è hermione, non lavanda. comunque, charlie è simpatico...leggerò anche il prossimo capitolo, ma non cambierò idea.

blacksmile
22/12/06, ore 23:21

favolosa... sto morendo dal ridere... XDXDXDXD

22/12/06, ore 23:13

oddio O_______O
Charlie!! xDDDDD muauhauhauaauha!!!!!
Spettacolare.. stavo morendo dalle risate xD
voglio vedere come lo spiega a Bill ^_^ ^_^
stupendo chappy, aspetto il prossimo!
Buon Natale!!
Claudio