Low of Solipsism
di Vitriolic Sheol

02/07/12, ore 16:20

wow! questo capitolo era veramente particolare.... devo dire la verità.. oltre ad averlo trovato molto facile da leggere e scorrevolissimo... era veramente fantastico... mi ha trasmesso un sacco di emozioni..seppur sia molto incasinato XD

25/06/12, ore 04:04

PerdonoDDD: Non sono riuscita a recensire prima di adesso, perdonoo! :'C
Anyway, tornando allegri:D Allegri si fa per dire -__- oddio! Povera Elizabeth! Dunque, la persona incappucciata davanti a lei è Xigbar?!? NuoooD: e io che credevo che a lui piacesse DD: Sono proprio curiosa di sapere perchè dicono che fa parte dei "nemici" e poi...quali nemici?!?
Mi ha colpito molto la parte nel quarto capitolo dove ci sono tutte quelle sensazioni messe insieme, era davvero angosciante...
Anche se, mi piacciono molto le parte in cui parli di Elizabeth e Xigbar insieme, oddio! Li shippavo troppo ç__ç Xigbar che hai fatto?!? DDD:
Che altro dire? Oh, tranquilla:D Più capitoli, più approfondimenti:D Sono proprio sicura di vedere come continua, anche perchè voglio sapere perchè diavolo hanno preso Elizabeth, perchè?!?! DDD:
Okay, adesso farò tanti filmetti mentali :)
A presto:D
e tu non preoccuparti, continua a scrivere e io leggerò:'D

21/06/12, ore 00:04

ç^ç E invece questa storia è qua a risplendere davanti ai miei occhi, è bellissima come al solito e mi rendi felicissima <3
Ancora suspence, ancora quel tuo modo di bloccare le storie a metà **
E la tua scrittura è sempre immacolata, precisa e perfetta ç_ç Ohhh non sai quanto sto amando questa storia...
Che posso aggiungere ... Le solite cose
Sei un mito, brava!

20/06/12, ore 10:46

*W* Evviva! Amo quando spezzi i capitoli! Riesco a gustarmeli più a fondo **
E' bellissima questa fic, sul serio, non vedo l'ora di vedere cosa succede ç_ç
Spero che dentro quella cassa non ci sia seriamente Elizabeth oppure...Oddio...Se ci fosse Xigbar?! Nooo ora sono...Ora sono....ç_ç Ohhhh
Spero che arrivi presto il seguito ç_ç
Comunque, la canzone era proprio azzeccata *^* Lo ascoltata tutta e mi ha trasmesso un sacco di sensazioni ed emozioni...
Brava come sempre :)

12/06/12, ore 01:11

Che gran bello sviluppo, mi hai lasciata stupita, davvero! Non immaginavo qualcosa del genere, e soprattutto, scritta così bene! O.O questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli altri, e figurati, se per me quello era da "preferiti" ora, questo come sarà? Mah.-.
Molto molto poetico, adoro come scrivi, hai uno stile che ti fa raccappottare la pelle, che ti gela le spalle, ti senti lì, nella storia, in ogni momento e situazione, non ti vedi spuntare i personaggi, ma ti senti uno dei personaggi. Rendi tutto così chiaro, nonostante sia aleggiato da mistero. E' come se ti costringesse a leggerlo. La scena tra Xigbar ed Elizabeth, che mi sta simpatica, lo ribadirò sempre, è meravigliosa! Non sai quanto ti stimo ._. penso che tu sia un genio! Non ho letto, credo, o almeno qui su efp, nulla di più romantico, i miei più sentiti complimenti;D
Scusa se ci ho messo tanto nel recensirti, ah! Non c'è nemmeno un errore per sbaglio, complimenti ;D
Ps: Spero che continuerai a scrivere. Mi piacerebbe sapere di più sul legame di Xigbar e gli altri, nonostante abbia amato la parte dei due amanti, confesso che ho adorato l'inizio. Mi ha dato un sensazione di tranquilla felicità (?).
E' davvero una bella storia! Continuerò a leggerla;D
A presto:)

09/06/12, ore 08:43

Oookay, devo dire prima di tutto che le recensioni con nuovi personaggi le ODIO. Ma, ma, ma questa è bellissima** Stranamente ho letto la trama e mi ha lasciato assai colpita, è davvero una bellissimo parte, ed è soprattutto molto molto vera.
La parte iniziale l'ho vista essenzialmente triste, la morte di una sorella è triste, e quando viene raccontata sotto gli occhi dell'altra sorella, quella ancora in vita, mi è sembrata ancora più malinconica. Però Elizabeth, non so...mi ricorda molto un personaggio di Kingdom, forse è per questo che non l'ho odiata :'D
La parte dell'organizzazione è stata...molto toccante. E' strano vedere una Larxene ferita, ed è ancora più strano vederla insieme a Xemnas, a cui appiccico quasi sempre Saix.w. Ed è stato strano leggere qualcosa con il punto di vista di Xigbar, non penso ci siano molte fan fiction dove vi sia lui come protagonista. Parlando di cose strane, è strano anche il fatto che Axel sia uno dei "fratelli di spirito" di cui parlava Xigbar, per il semplice fatto che credevo fosse odiato da tutti nell'organizzazione .__.
ed è per tutte queste cose "strane" che mi è piaciuto molto leggere la tua storia:') già, mi è sembrata molto originale e davvero, sono molto curiosa di sapere come va a finire.
Adorabile, oltre alla parte iniziale che coincide alla trama, ovviamente, è la parte dove Elizabeth dice: "Alimenta la mia tesi che tali locali stanno agli uomini come i macelli stanno alle bestie." mi è sembrata davvero una frase toccante. Anche perchè si capisce, Elizabeth ne ha risentito di questi luoghi appunto per la morte di sua sorella.
Questa fan fiction mi piace, davvero! E' toccante, si, penso sia questo il termine adatto per descriverla, spero non ti arrabbierai se ti dico che ci sono due errori di battitura:S Il primo è quando c'è la parte di Xigbar: "provenienti dall'interno del covo, aveva riempito..." non dovrebbe essere: avevano riempito? :/ e poi l'ultimo alla fine, ti sei mangiata la "a" di circa un quarto d'ora.w.
Per il resto ti ho già detto, mi piace molto, andrò sicuramente a leggere anche gli altri capitoli! La cosa che adoro di più però è lo stile, forse è decisamente quello che spicca di più nella storia, e che mi ha permesso di leggerla, facendomi anche stare simpatici i nuovi personaggi!:D
Chissà perchè è riuscita a prendermi così tanto da inserirla su preferite, forse non so, il senso di mistero che vi aleggia intorno, anche la storia stessa dei personaggi nuovi: Elizabeth ed Emily, mi piacciono, forse perchè adoro quei nomi, bho._. (siii! Finalmente dei nomi decenti!:'D*si asicuga le lacrime*) ahm si... dicevo...la parte dell'organizzazione mi ha lasciato un po' così...cioè, mi piacerebbe moltissimo sapere come continua e per questo non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli:'D
Soon,

05/06/12, ore 17:36

BELLO BELLO BELLO BELLO!
E' stupendo *A* Io lo sapevo che sarebbe venuta fuori una storia splendida! çWç Adoro come hai descritto il "pedinamento", intracciandolo con la scena amorosa fra i due *A*
Arwwwhh me lo leggerò tremila volte! Anzi, tutti i secondi della mita da oggi in poi serviranno per leggere nuovamente questa...questa...questa meraviglia ç__ç
Ohhh non lo sto dicendo per lusingarti e per prendere chissà quali punti, al diavolo i punti e le lusinghe +A+!
Sei sempre più brava, davvero..

04/06/12, ore 16:30

un bellissimo capitolo... scritto con uno stile scorrevole e appropiato..... mi piciuto molto come hai afrontato l'incontro.... trovo che il pensiero sulla famiglia sia moto originale oltre che ben strutturato e ben scritto....
spero che pubblicherai presto il resto

04/06/12, ore 16:07

*A* Awwwww è...è...è...nbdbrfjh Non ho parole, non ho parole!
ç___ç è bellissimo... *si morde le mani e saltella*
Sei sempre la più brava ç^ç Non sto nella pelle all'idea che ci sia un altro capitolo da leggere!!
YEP çWç

31/05/12, ore 16:19

stori scritta benissimo e veramente fantastica è scritta in quel modo un po' malinconico che mi piace tanto ......  complimenti davvero.... sono cuiosa di vedere cosa succederà... :)

30/05/12, ore 15:07

*A* Arghegedbchdvshchdafvhjadcbjhvcjsbed ti è venuta fuori una long-fic çWç Che bella cosa! *saltella felice*
Grazie per la dedica çWç Anche io prima o poi pubblicherò qualcosa per te! Comunque..
Ti è venuta fuori bene *^* Davvero, non avrei mai potuto immaginare un passato migliore per Elizabeth !
E poi ho adorato il modo in cui hai descritto il tutto: sensazioni ed emozioni sono espresse benissimo *A*
Non per niente l'ho messa fra i preferiti è.é"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*