A mai più!
di Aiko_Laury

08/06/12, ore 21:13

Ciaoo!!!
bellissima poesia e non puoi dire che è brutta ^^
anch’io sono in un momento non tanto felice
ma già lo sai ^^
sei bravissima con la poesia non vedo l'ora di leggerne altre
e tranquilla amiche lontane o vicine non importa se sono vere amiche le avrai sempre al tuo fianco per qualunque cosa succederà.
Tempo di esami mamma mia vedrai che lo superi tranquilla ^^
Cmq bellissima poesia
Un bacio
Gio

02/06/12, ore 18:53

Poesia molto bella. Anche io sto vivendo questo periodo così triste, di incomprensione.
Sopratutto mi mancheranno (come hai scritto anche tu nella poesia) tutte le amicizie fatte.
Ma alla fine bisogna cercare di vedere il bello delle cose.
La vita non finisce qui! Le amicizie vanno e vengono e non bisogna demoralizzarsi!!
Brava! La tua poesia mi è piaciuta tantissimo!! La metterò tra i preferiti :D
Baci, Dreaming love

31/05/12, ore 17:40

Lolly perchè non mi hai mai detto di tutta questa tua tristezza o non proprio tutto
Comunque se devi sapere la verità anche io mi sento così
Stò già rimpiangendo l'inizio della scuola questo è stato il miglior anno passato con la mia classe
Rimpiango le nostre 124 note
I prof che sclerano
I litigi
E le amicizie che si sono create
Non dimenticherò mai questo anno ma so che ce ne saranno tanti altri ancora più belli e sempre in questi anni tu mi farai compagnia e io ne farò a te perché noi siamo come sorelle questo l' avevi detto tu in una poesia se ti ricordi
La tua poesia è stupenda e ricordati che noi due staremo sempre insieme e non provare mai più a dire che non è bella perchè non è vero
Tvtb
Ciao
EleNeiro
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 05:44 pm)

30/05/12, ore 21:07

Ciao! xD
Come va?
E non dire che è brutta perché sei una delle poetesse più brava che conosca! ù.ù
Non ho notato errori e questi sono tanti punti a tuo favore!xD
Anch'io come te sto vivendo un brutto momento: pensa che sono in una zona colpita dal terremoto e la scuola è sospesa e avendo gli esami ho paura.
Poi l'adolescenza è un periodo nel quale è difficile capire cosa ci passi per la testa, ma soprattutto a quella degli altri.
Ti capisco, credimi, perché come te anch'io non viglio perdere i miei amici, ma devo staccarmi da loro e vorrei mettermi a piangere e urlare... ma la vita va avanti e si rimarrà sempre in contatto se quest'amicizia è davvero solida.
C'è una parte che mi è piaciuta molto:

La colomba vittoriosa scappa al mio confronto,
Si dimena, tenta, ma alla fine cade,
Non è servita,
La rondine, luce del mio cuore ha trionfato!

La colomba io la interpreto come un simbolo vittorioso, ma in questo caso, tu sei riuscita a vincere questo senso di paura e tristezza molto meglio di quando lei torna con un ramo di ulivo all'Arca di Noè.
Però tu immagini che ciò avvenga perché hai paura.
Ora devo scappate a presto! :)

Volly
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 09:07 pm)

30/05/12, ore 16:36

Ciao!!!!
Ow....CHE BELLA QUESTA POESIA!!!!!!
Ok, sei una poetessa, sei una poetessa!!!!!^^
Davvero mi è piaciuta TANTISSIMO questa poesia, è bellissima!!!!
Mi è piaciuta molto anche perchè alla fine tutto si conculude bene, e la speranza riaffiora(?)!!!!
Davvero complimenti!!!!
Metto questa poesia nelle preferite!!!!
Ah e non ho notato nessun errore, dopo la canzone la cerco sul computer!!!!
è scritta benissimo, bravissima!!!!
Ora scappo!!!!
Un Bacione

*Ludo_Chan*

P.S: Ho scritto una nuova ff!!!!*O*