I Will Wait You
di Momoko The Butterfly

14/07/23, ore 00:20

non do affatto torto a lavi sul non fidarsi di tyki.
il capitolo è semplicemente fantastico

13/07/23, ore 23:53

certo che il dottore poteva rimettergli l'intimo dopo la visita,povera clara(o l'ha fatto apposta?)
sono contenta che non sia il classico clichè degli innamoramenti facili che avvengono in poco tempo ma in modo più realistico.

13/07/23, ore 23:33

davvero un bel capitolo e ho goduto quando clara ha dato un bel due di picche al conte (tiè!).

13/07/23, ore 23:25

haha,povero tyki XD (per aver ucciso un sacco di personaggi che ho trovato simpatici ti meriti questo e altro).
mi leggo subito il resto della storia

27/09/12, ore 15:43

Accidenti … che capitolo.
Dire che mi ha commossa non esprimerebbe neanche una parte di ciò che ho provato leggendo.
Tristezza, angoscia, ansia, rabbia(perchè mi hai fatto morire il mio adorato Tyki?? Cattivona xP) e tante tante lacrime.
Se ti dico che o quasi finito un pacchetto di fazzoletti ci crederesti? *Stringe un fazzoletto appallottolato in mano come prova*
Sing sing :'(
Tyki: 'Cidenti, non riesco più a sopportare una piagnona come te! *sbuffa stizzito*
Io: Oh oh oh ma tu non hai la possibilità di scegliere se sopportarmi o meno, carissimo Tyki… *risata diabolica sella sottoscritta*
Tyki: Aiuto, questa qui è pazza..
Io: Muhahahaha! (sfollo totale xD)

Ok, a parte lo sfollo di qui sopra…
Bravissima, un bel capitolo curato lessicalmente e grammaticalmente.
Mi ha appassionata molto(la parte tra Tyki e Clara poi è curatissima ed è venuta davvero bene :), sei davvero brava a scrivere.
Quindi… voglio assolutamente vedere altri tuoi lavori, mi raccomando! :D
E scusami per il ritardo della recensione, non riuscivo a mettere in ordine le idee -.-'
E grazie per aver scritto questa storia, mi ha fatto davvero molto piacere leggerla.
Baci e a presto,spero!
Asami chan

p.s.: la scoperta del retroscena del figlio di Tyki e Clara mi ha lasciata più o meno così: O///O
Però poteva essere un'idea davvero carina :3
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:46 pm)

22/09/12, ore 15:16

Un capitolo finale commovente. Più andavo avanti a leggere e più piangevo.

21/09/12, ore 14:49

Colpa mia!
Lo so che dovrei.. Ahem, avvertire, solo che sono talmente smemorata che scrivo roba e poi non ricordo.
[Come al solito...]
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, dopo lo faccio!
Ora inizia la vera recensione.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Momoko... Io ti uccido!!!
Non puoi farmi morire Tyki!
DGM diventerebbe uno dei soliti Fake Allen/Lenalee per poi sprofondare nella zuppa melensa dell'Harem Commedy [Maschile :Q______]
Sto piangendo...
Buhuahuhuahuhauhauhua... :'(
Tyki, non puoi morirmi così!
Non sei ancora venuto a letto con m... Ahem, -.-'' censurata prima che finisse la frase.
Tyki: *Appare in una nuvola di fumo* Mi sono perso qualcosa, Shoujo?
Lien: Oh, cazzo... E' vivo! *Indica come un'imbecille*
Tyki: Bah, sai, le Maldive sono un po' noiose. Soliti costumi scollati, solite gnocche...
Lien: Cosa!? *Lo picchia*
Mukuro: *Guarda la scena con una faccia +__________+*
Lien: Ed io alle prese con l'Algebra...
Mukuro: *Alza la mano* Veramente te li facevo io...
Lien: *Tira ciabatta in bocca* Prego?
Mukuro: Sagnfhfjofhrjfjk.
Tyki: -.-.'' [Sì, lui ha anche il neo Secsi]
Giuro che se la Hoshino me lo fa morire...
Ah, io lo rivoglio con i capelli lunghi!
Tykiiiiiiiii!!!!
Certo, se scriverai altre storie, io le leggerò.
[E poi ti immagini un Tyki in miniatura attaccato a Clara? Quando lo dirò a Tyki non smetterò di prenderlo per i fondelli]
A presto
Lien

07/09/12, ore 19:49

Davvero molto carina, approvo totalmente la dolcezza di Allen, non sei per niente uscita dal contesto e l'hai resa piacevole e scorrevole da leggere :) I miei complimenti. Quando ti va, passa a leggere anche la mia!

03/09/12, ore 21:59

La battaglia finale è iniziata. Per un attimo ho sperato che fosse arrivato il momento per Tyki e Clara. Molto bello il "dietro alle quinte".

03/09/12, ore 20:41

Stupendo capitolo come al solito,non c'è che dire! Sei già arrivata al penultimo,non posso crederci! E il prossimo sarà l'ultimo ... -si mette a piagnucolare bagnando lo schermo- e io come farò?  Sì ok,sono patetica -.-" Però volevo dirti che l'idea che avevi avuto(quella della nottata hot  dei due innamorati xD e di Tyki che poi se ne va) era davvero bella :D Ma poi è vero quello che hai detto,come sarebbe andata a finire? La parte tra Tyki e Clara è stupenda!! E come al solito,il tuo angolo dell'autrice era divertentissimo! E,ultima cosa,ovvio che voglio sapere quelle altre cosette! Mi raccomando,voglio vederle nel prossimo capitolo ;) Baci! Asami chan

28/08/12, ore 19:33

Ho da dire 2 cose:
1-bentornata dalle vacanze:)
2-Waaaaaaa!
In questo capitolo ti sei superata,perché è venuto benissimo ^.^
A parte che è scorrevole e non ci sono errori di grammatica(e questo non è poco!)
Passando a ciò che è successo nel capitolo..ho semplicemente adorato Allen *w*
Perché,ammettiamolo,se Tyki è decisamente un figo,Allen è tenerissimo!
Nonostante i due sono sempre stati nemici,quando Allen capisce che Tyki non è più alleato del Conte,lo aiuta senza pensarci due volte. Hai davvero rispecchiato il suo personaggio,brava:D
Poi del dottore...Quando ha fatto la sua apparizione in questo capitolo un po' me lo sentivo che era un akuma(cattivone,cosa hai fatto alla povera Clara! xD)
Di Tyki mi è piaciuta tantissimo la parte in cui dice alla ragazza«dopo ti spiego tutto»prendendole il viso tra le mani(che dolceee! *w* )
Mi pare di aver detto tutto…
Ah no! La parte degli esorcisti,di Lenalee e Lavi assieme ad Allen,quella non me l'aspettavo!
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha risposto Lavi^.^

Per il resto…già,ormai manca poco(penso)al momento in cui i due innamorati si dichiareranno(che bello!)(ok,sono pazza xD)
Al prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo!
Baci,Asami
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 07:36 pm)

26/08/12, ore 16:51

Tyki, We <3 you!
Povera Clara... Mi spiace tantissimo per lei!
Poi, vedersi un Akuma davanti!
Io avrei fatto un infarto e tanti saluti. -.-"
Però ci avevo azzeccato col Dottor Landers!!!
Era un Akuma al soldo del conte, mandato per sabarazzarsi di Clara e Tyki.
Tyki è dannatamente sexy con quel frak... :Q___________
*Allaga la casa di bava*
Beh, dai forse non è poi male coi capelli lunghi... xD
Ora volo via!
Ly_

26/08/12, ore 16:43

Momokoooooo!!!!
Q______Q Scusami per l'immenso ritardo!
Il capitolo è come al solito pulito, scorrevole e piacevole alla lettura.
Tyki è il solito dannatamente sexy Noah che mi ha fatto perdere la testa, Clara è la solita gentilissima e forte Lady che io ammiro tanto e Allen?
Allen è come sempre dolcissimo!!
Stavo rileggendo il volume 205 e mi veniva da piangere!
Tyki <3
Vado al prossimo senza indugi!
Ly_

30/07/12, ore 12:56

Bella storia,complimentoni ^ . ^
Mi piace molto il personaggio di Clara,così dolce e sensibile..insomma è tenerissima! Magari anch'io avessi un carattere così(i miei amici mi definiscono un maschiaccio..-.-'')
E poi io adoro Tyki e,ad essere sincera,è stato proprio questo ad invogliarmi a leggere la tua fanfic(scusa, riesco solo adesso a lasciare un commento decente!)
Mi dispiace che finisca già,dopo cosa mi terrà in ansia in attesa del prossimo capitolo e mi farà saltare di gioia quando vedo che hai aggiornato? -sing sing-
Ma d'altronde sono già felice che ci saranno almeno bei momenti per Tyki e Clara :).. Ah! Comunque non è venuta una cavolata questo capitolo,a me è piaciuto molto.
e...al prossimo capitolo! Asami chan

29/07/12, ore 22:01

Capitolo interessante. Clara e Tyki insieme potrebbero essere una bella coppia.