'Esigenze Fisiologiche'
di ReaRyuugu

08/08/12, ore 11:33

Ciao! È un'eternità che non mi connetto con il mio profilo e devo ammettere che mi ha fatto molto piacere trovare questa ff sul fandom che ho sempre adorato. Sono un'amante della coppia di cui tratta la tua storia, ma sorvolando su questo vorrei passare alla recensione vera e propria.
Il tuo stile è fluido e scorrevole, la lettura molto piacevole, senza contare che la trama non banalizza il carattere dei personaggi e li rende IC, cosa che adoro (anche perché in passato credo proprio di non esserne stata in grado a mia volta, non posso che augurarmi di essere migliorata negli anni d'inattività)! È facile trovare delle storielle senza capo ne coda, dove i pg sono semplicemente frutto della visione soggettiva dell'autore, ma quando capitano ff come la tua credo che ci sia poco da dire in merito! Complimenti *^*
(mannaggia, mi ero ripromessa niente faccine per amor della serietà)
Ad ogni modo mi hai appassionata nella lettura, per questo ti ringrazio! Bakura penso sia perfetto, cinico e ironico al punto giusto!
xoxo

17/07/12, ore 00:44

Uh... Premettiamo che sono un disastro con le recensioni - ma questo te l'ho già detto in separata sede -, okay?
Oltre alla Puzzleshipping non ho mai esplorato molto le altre ship all'interno del fandom, ma tu hai sempre il magico potere di farmi amare le coppie che ami e di cui scrivi. Ad esempio: il modo in cui la vicenda si svolge, il fatto che Bakura sia così Bakura e Marik così Marik -...?-, i boxer che sono l'incipit e la conclusione della storia mi hanno fatto davvero apprezzare 'Esigenze fisiologiche'.
Apartelascenar18COFFCOFFCOFF, che ovviamente mi è piaciuta - scena descritta bene e senza epiteti imbarazzanti per l'autore e per il lettore (:ifyouknowwhatimean:) -, hai dato una circolarità alla one-shot che l'ha resa decisamente particolare.
E-- sei molto brava, lasciatelo dire. Davvero tanto!

30/05/12, ore 18:31

Ecco l'amica in questioneee <3
Ti detesto per avermi fatto aspettare sei lunghi mesi, ma ne è valsa la pena per tutta questa smexyness.
Li adoroojtergjktg li adoro troppo TWT amo il tuo modo di scrivere e di adattarti ad i personaggi <3
Ma tutte queste cose già le sai, perchè te le dico e ti rompo le palle tutti i giorni <3
GO THIEFSHIPPING! GOOO!!!