A Christmas Carol
di evenstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/12, ore 21:55

veramente bellissima! Sono sincera! Complimenti :) continua a scrivere perchè hai del talento! un bacio,
MoonyPhoenix

01/09/09, ore 14:16

..Questa è stata una delle prima fanfiction che ho letto e sicuramente una delle mie preferite! ..mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere le emozioni di Remus, quando rivede il passato, quando si rende conto di ciò che sta accadendo nel presente e soprattutto quando capisce che se non la smette di comportarsi così le cose andranno decisamente male.. bellissima la scena con Lily, ma soprattutto stupendo l'epilogo, Tonks è proprio.. Tonks! ..Brava, le tue storie sono veramente fantastiche!

ada
18/09/07, ore 14:29

bella!!!!!!!! bellassima :) ma sai che tipo qnd remus rivedeva sirius james e lili mi veniva da piangere?! è scritta proooooprio bene!!!!!!!!! complimenti 1bacione ada

22/08/07, ore 13:16

E' vero che Christmas Carol è una storia usatissima per molti personaggi, ma ciò non toglie che sia una delle cose più belle da veder rimaneggiate, e si presta tantissimo. Così, la tua storia mi è piaciuta moltissimo, è ben scritta, e mi piace come hai caratterizzato Remus... che da parte sua è sempre il solito testone :). Complimenti ancora!

09/08/07, ore 22:23

Tipico di Remus dover sbattere il naso contro la propria testardaggine per riuscire ad avere un po' di buonsenso. Ah, be', fortuna che c'è chi sa come farlo ragionare. ^^ E comunque, chi non lo vorrebbe un adorabile lupo mannaro come Remus accanto? *___*

31/07/07, ore 01:33

Che storia fantastica! In effetti ci mancava davvero la versione alla Harry Potter del Canto di Natale...Un elogio particolare aquel 'cagnaccio' di Sirius, come lo ha definito Lupin, mi è piaciuto un sacco versione fantasma netalizio!!!!!

21/04/07, ore 17:11

Ho letto tutta la storia ed è dolcissimissima.... che bella...mi è piaciuta un sacco! un salutone

30/12/06, ore 13:49

Bravissima!!!!!!!! Anche se come al solito in ritardo sono arrivata a questa tua nuova storia!!!!! Non ti sei smentita, hai scritto un racconto veramente bello e piacevole. Dato che per gli auguri di Natale sono oramai in ritardo ti faccio quelli di un felice e sereno Anno Nuovo. Ciao ciao Lu

blacksmile
29/12/06, ore 20:17

Con un vergognoso ritardo, però sono qui a commentare... Bellissima! Questa storia è davvero bellissima. Il pentimento di Remus e la dolcezza di Tonks sono davvero i fattori più importanti di questa storia. Ma quanto mi piace questa coppia! Prima o poi devo decidermi a scrivere qualcosa su di loro. Io mi faccio una domanda da un po' di tempo. Dove prendi tutte queste trovate per le fic? Vorrei avere io tutte le idee che ti vorticano nella testa, ma come fai?E pensare che sto rileggendo tutti i libri per farmi venire in mente uno straccio di idea... lasciamo perdeve va... Fic, come detto in precedenza, bellissima e merita proprio la lode. Brava, mi stupisci sempre di più. Aspetto qualche tua altra storia trepidante... baci... blacksmile

ginny85
29/12/06, ore 18:40

Sniff, sigg, sob...me ha i lacrimoni agli occhi *__* Troppo dolce com'è finita 'sta ficci, troppo tenero Remus, troppo forte Tonks, troppo carini insieme...e vabbè, hai capito^^ Un beso e alla prossima, meravigliosa ff! Ginny

29/12/06, ore 13:19

Bellissima!!! Non ho altre parole per questa fanfiction.
Lena

28/12/06, ore 01:02

stupendo finale!a quando la prossima FF? spero presto (io invece sono in alto mare ho solo un capitolo pronto) Nonna minerva così stuzzichi la mia curiosità cosa state architettando? hihi tao tao ;)

27/12/06, ore 23:10

"Veramente a me sembra che oggi tu sia fuori di te, ieri mi sembravi come tutti gli altri giorni" <- l'ho amata xD Evenstar, adoro le tue storie, non sai quanto! Mi spiace che questa sia finita, spero che presto posterai qualcos'altro! Da parte mia prometto che starò all'erta a commentare^^ Bye, Ecchan

PhoenixLupin
27/12/06, ore 22:19

Il commento è del tutto intuibile: FANTASTICA!!!!!!!!! Ho aspettato a commentare perchè volevo farlo alla fine della storia... amma mia, è bellissima. Complimenti, mi sorprendi ogni volta! E' fantastico come hai reso il cambiamento di Remus... graduale ma drastico! Bravissima!!!

Mary Cry
26/12/06, ore 23:42

Bella! Mi hai fatto piacere 1 favola ke odio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]