Don't fall in love with me.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/08/15, ore 03:25

Perchè solo ora mi è uscita la tua fan fictiooooon? ahahahhaha
L'ho letta in mezz'ora circa e devo dire che è davvero fantastica e speravo fosse più lunga..
Davvero,complimenti..sei bravissima!! <3

30/07/13, ore 22:47

Almeno tu sei più vicina a Milano ma io a Catania , una cittadina del sud ... Figurati se uno come Justin verrebbe mai a fare concerti pft #ArrabbiataColMondoIntero
Amo la tua storia , è asdfhjhk! :)

01/04/13, ore 20:15

Che storia fantastica, davvero.
Le tue ff sono tutte magnifiche.
Spero che ne scriverai ancora una al più presto.
Cciaao. :'3

26/02/13, ore 22:07

Dio santo, ti giuro che ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi.
Ho letto tutta la fanfiction nel giro di due ore e davvero, non ho parole.
Sei la perfezione, la tua storia lo è, davvero.
Tanto che l'ho messa tra le preferite e posso assicurarti che la leggerò e la leggerò tante altre volte.
Tanti complimenti, scrivi benissimo e la tua fantasia supera ogni limite.
Grazie per le emozioni, grazie per tutto.

Alla prossima,
Sabrs.

18/02/13, ore 13:52

Allora, arrivata a questo punto, devo dire che ho letto tutte le tue storie e mi piacciono tutte e per questo sei fra gli autori preferiti. Quello che più mi ha colpito è stato che sono tutte diverse, nessuna ha in comune qualcosa con un'altra ed è una cosa fantastica e difficile, perché comunque si tende ad usare sempre lo stesso filo logico. Questa è la storia che mi è piaciuta meno frà le tue, ma è bella comunque. Spero nè scriverà altre! Ancora complimenti. Xoxo Alis

15/02/13, ore 22:07

io ogni volta che finisco di leggere una tua storia resto senza parola !!! sei bravissima !! complimenti davvero :)) le tue storie sono sempre fantastiche e questa mi ha davvero emozionato !! complimenti !! un bacione Eva. <3

30/09/12, ore 20:45

Ho iniziato a leggere le tue storie l'altro ieri, per ora ho letto quella di Jude e Justin e di Drusilla e Justin. Non saprei dire quale mi piace di più perché sono storie davvero fantastiche..ti dico solo che sono rimasta attaccata al pc per tutto il giorno senza fare nemmeno i compiti! (Okey lo so non ti interessa xD)
Bhe scrivi benissimo e ti invidio molto. :)

06/09/12, ore 22:10

Ho letto la storia in un pomeriggio e devo dire che è una storia fantastica, mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Inizialmente non mi sarei mai andata a leggere una storia che parlava di prostitute ma devo dire che la tua è diversa dalle altree mi è piaciuta molto anche per questo, poi l'ultimo capitolo è bellissimo soprattutto quando Justin gli dice che quella sarebbe stata la sua prima volta.
Ripeto: storia fantastica

baci

01/08/12, ore 23:24

La parte dove Justin le chiede di avere la sua prima volta è lskfnkels, da lì in poi mi sono messa a piangere, sul serio! Sei bravissima, continua a scrivere storie! :')

21/07/12, ore 14:05

ho letto questa storia tutta d'un fiato.
lasciami dire che sei tremendamente meravigliosa.
la trama è molto originale e.. dolce.
si, dolce perchè bea riesce a essere se stessa grazie a justin e riesce a superare tutti i dolori del passato.
cooomplimenti ancora, non finisci mai di stupirmi.

"Come vi avevo detto sto per iniziare una nuova FF..
Nessuno su questo sito ha scritto mai una cosa del genere..(credo..)
sarò coinvolgente ed emozionante.La pubblicherò già sta mattina.. Spero che qualcuno la legga."

quando ho letto questo pezzo mi è venuto come un male allo stomaco.
stavi iniziando la ff che ha fatto sognare centinaia di ragazze qui.
eh si, ricordo ancora i primi capitoli. dio. :')

ora ti mando un grosso abbraccio.
-gio. <3

14/07/12, ore 10:21

oddio sei una scrittrice nata éwè
dio, poi questa storia delle prostitute è woow.
e quella dei gemelli è ancora più woow.
non so se mi spiego... comunque
complimenti cavolo :')
un bacio <3

02/07/12, ore 16:38

Ho letto tutta la tua storia adesso , è bellissima . . . anche se non mi aspettavo la fine .
Mi è piaciuta un sacco , dico davvero . E inoltre scrivi magnificamente .
-Hal

27/06/12, ore 11:16

che dire,ho amato questa storia e la stavo vivendo come se la protagonista fossi io(?)
è originale e non come le solite che gli cade il libro e incontra il suo idolo e lui magicamente così porta l'estranea a casa sua e si baciano alla cavolo. è troppo bella bfbdsu

14/06/12, ore 21:06

Oh cara.
Che posso dire?
Ho adorato questa fanfic. Ti giuro.
Mi è piaciuta davvero tanto. Coinvolgente. Inaspettata. Originale.
E' durata solo per undici capitoli, ma è il contenuto che conta, non il numero dei capitoli.
Inutile dire che scrivi stra bene.
Grazie per quest'altra meravigliosissima ( ho inventato una nuova parola! Yeeee! (?) ) fanfic.
Grazie, davvero.
Ora vado a leggere quella nuova.
Ciao ciao *fa ciao con la mano*
Ti voglio bene

-Honey_eyes

14/06/12, ore 18:06

anche quest'ultimo capitolo è magnifico!! baravissima!! e ora.... vado a leggere quella nuova! xD un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]