Nel cuore della bufera
di kamomilla

26/08/11, ore 13:31

Questa ff l'ho trovata ieri notte mentre cercavo ff su Ron ed Hermione, l'ho trovata verso le 3.30 e sono stata sveglia fino oltre le 4 per finire di leggerla... mi aveva interessato troppo e non volevo lasciarla a metà xD. Comunque seriamente è una fan fiction originale e molto bella, scritta davvero bene e in modo scorevole... Inoltre ho adorato l'inesperienza di Ron che arrivato "al dunque" non sapeva... diciamo... dove inserirsi xD... e anche la parte finale quando si vede la contrapposizione delle reazioni di tutti e due e quando si dicono "ti amo" con semplicità.
L'unica cosa è che forse doveva essere rossa xD
Davvero bella, complimenti :)

18/06/09, ore 18:04

oddio o_______________________o me imperdonabile...sai è strano dopo tutto questo tempo mi sono detta "vado a rivedere le vecchie fanfiction che leggevo da piccola" e mi sono resa conto di non aver lasciato nemmeno una recensione in questa splendida fanfiction.. mi ricordo bene che appena l'ho letta mi aveva lasciato dentro uno strano..qualcosa che non riuscivo a capire...ed è stata sicuramente una delle mie preferite...ah e pensare che una volta stavo giornate intere a leggere e l'unica parola che mi si sentiva dire era "Ron *çççççççççççç*" oppure "Ron ed Hermione foreveeer" cmq questa fic è meravigliosa e anche se è un pò tardino per recensire..meglio tardi che mai..grazie per questa perla xD

01/04/08, ore 20:07

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Un po' spinta,in effetti,ma assolutamente unica!!!!!Bravissima!!!

14/10/07, ore 15:49

Wa bellissima Complimenti con la C maiuscola!!! Eì senz altro da preferiti!

03/08/07, ore 21:46

è stupendaaaaaaa! una shotty bellissima alle prese con la loro prima volta...! meravigliosaaa! braviccimaaa!

03/08/07, ore 21:06

MIMBOLUS
18/06/07, ore 17:22

hei ciao!!! semplicemente meravigliosa!!!complimenti

09/04/07, ore 17:30

Sarà roba che non noto una simile storia?...Perdona questo terribile ritardo nel recensire una storia così fantastica ed emoszionante!!!! Non l'avevo proprio vista e l'ho notata solo oggi mentre guardavo tutte le storie R/Hr... Fanfiction bellissima, divertente, romantica e scritta divinamente con uno stile che scorre bene...Complimenti!!

05/03/07, ore 12:49

è molto bella....ma forse il rating doveva essere nc17

10/02/07, ore 18:27

Io non so come ma non avevo letto questa storia. Gravissimo! Spero che tu controlli ancora se c'è qualche recensione nuova, perchè anche se è molto tardi non posso fare a meno di lasciarla. E' scritta molto bene, è leggera (nel senso che non succedono cose tristi, angosciose, ecc, la definisco fluff xD), scorrevole e dolce. Ron è davvero buffissimo con tutta la storia del fraintendimento, e anche quando arrivano al dunque tutto è molto naturale, impacciato come è spesso tra gli adolescenti ma tenero, perchè anche se non hanno davvero interiorizzato il sentimento che c'è tra loro credo che i loro cuori si siano riconosciuti da un pezzo! Poi mi è piaciuto molto come hai sottolineato la differenza tra il modo in cui Ron (un ragazzo), ha vissuto il dopo, e il modo in cui, invece, come ragazza ,l'ha vissuta Hermione. Insomma, sei riuscita a coniugare una trama carina ad un contesto intrigante e allo stesso tempo divertente, quando sono arrivata alla fine giuro che avevo ancora voglia di leggere! Per cui non vedo l'ora di cimentarmi con qualche altro tuo lavoro, spero di non arrivare più così in ritardo, ma come dice il detto....meglio tardi che mai, no? Un bacio.

17/01/07, ore 15:40

Ciauuu!!!!! Ma quindi sei proprio tornata?!?! Che bello!!! Sono rimasta molto contenta nel vedere un’altra tua ff… però mi manca tanto Viaggiare incontro al destino… la continuerai??? *_* anyway… la oneshot di Ron sulla neve mi mancava… è stato uno spasso constatare che esiste qualcuno più impedito di me sugli sci!!!! Ihihihihih!!!! Tipo io che pretendevo di farmi la discesa tutta da sola… e dopo due metri me la sono fatta rotolando… xD cmq cmq parliamo della ff, non di me! xD mi è piaciuta tanto tanto TANTISSIMO!!! Io adoro lo stile delle tue ff… divertente, frizzante, entusiasmante, più serio quando serve… e poi Ron&Hermione li rendi benissimo!!!! La scena nella catapecchia è stata davvero dolce… Ron che fraintende tutto!! Bwahabahaha! Però alla fine la sfida l’ha avuta… e che sfida… !!! xP la fine è stata anch’essa bellissima e tenerissima tra i due!! Alcuni pezzi sono stati esilaranti… tipo Harry che non capisce un cavolo come al solito; Ron che cerca di evitare di guardare il sedere di Hermione; l’allegra famigliola Weasley + i Granger che arrivano alla catapecchia… xD mi ha fatto troppo ridere!! Vabbè… spero di leggere prestissimo qualcos’altro!!!! un bacio enorme!!!! :* July!

315
29/12/06, ore 14:50

La più bella Ron\Hermione che abbia mai letto.Semplicemente. E va dritta fra i miei preferiti. Complimenti stupiti ed emozionati.

25/12/06, ore 20:19

meravigliosa...non credo servano fronzoli inutili, semplicemente MERAVIGLIOSA...

23/12/06, ore 14:21

ç______ç Che cattiva che sono... io ero fermamente convinta che ti avevo già lasciato la recensione, invece sono tornata sul tuo account e mi sono ancorta che non l'avevo ancora fatto... Quindi rimedio subitissimo. La tua fiction è estremamente meravigliosa... Mi ha fatta stare, per tutto il corso della storia appiccicata allo schermo, con la faccia imbambolata..Semplicemente stupenda!!! Mi complimento con te, perchè scrivi troppo troppo bene!!! Vorrei dirti tante cose, ma al momento sono senza parole, proprio... Bravissima!!!!

Katy
20/12/06, ore 00:19

La storia è carina ma.. il rating è completamente sbagliato, a mio avviso, troppo basso.