My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/02/22, ore 17:07

Ciao, è una storia stupenda, e coinvolgente, mi ha fatto emozionare, piangere, ridere,... Grazie per averla scritta.

12/09/14, ore 19:09

Ciaooooo
Beh come ultimo capitolo mi sembra proprio un bum di avvenimenti tra lascia e rimetti è un bel mix di sensazioni non c’è che dire sei stata favolosa è una storia davvero bellissima sei strepitosa come sempre non ho parole per descriverla ha decisamente molti colpi di scena e proprio un altro bimbo a questo punto non me lo aspettavo anche se mi è sembrato tutto un pochino forzato come riavvicinamento tra Edward e Bella del tipo lui è in casa con lei ma lei frequenta il suo capo per mesi ma non ci fa niente assieme tranne quella notte che non si ricorda e poi è incinta e dice tutto a Edward lui se ne va e il giorno dopo si incazza con Gabriel e da della poco di buono a Bella e poi tre secondi dopo è tutto sistemato!?!?! Io se fossi stata in Bella ok è tuo figlio ecc. ecc. ma tu caro mio non te la faccio passare liscia per avermi dato della troia puoi essere incazzato quanto vuoi ma caro mio abbi rispetto.
Per quanto riguarda l’epilogo beh come tutti i finali di storie d’amore è proprio un lieto fine e devo dire che non c’è il 2 senza il tre e evviva‼‼
È una storia fantastica ricomplimenti e aspetto le altre baci baci Sissi <3

05/09/14, ore 23:46

Wow....che conclusione fantastica.Anche se lì sul momento mi stava per venire un'infarto....davvero ho creduto che Bella l'avesse tradito. :o
complimenti di cuore!!!!!Grazie a te,a ciò che scrivi ho vissuto un sogno,ero così presa dalla storia che speso mi immedesimavo!Complimenti ancora!!!!!

03/09/14, ore 00:08

Bellissimo e per un attimo mi hai scioccato alla notizia del bambino ..pero tutto e bene cio che finisce bene bravissima epilogo perfetto ciao maria

02/09/14, ore 23:09

Ho adorato la tua storia dall inizio...ed ora cosa leggerò?già mi manca....brava alla prossima

02/09/14, ore 23:06

Stupendo capitolo mi dispiace che sia finita questa storia sei bravissima

02/09/14, ore 19:34

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro la tua storia e posso dirti che sono felice che quei due abbiano fatto pace e che si sia tutto sistemato anche se alla fine sia Bella che Edward hanno dovuto credere che Bella avesse tradito Edward cosa che sinceramente non credevo possibile e sai sono davvero felice che ora stiano per avere il loro terzo figlio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/09/14, ore 19:23

Ciao :-) :-)
Che bella conclusione per una bellissima storia!!
Sei stata bravissima!!!!
Sono una grande famiglia e adesso arriverá il terzo bimbo o bimba!! :)))
Rossella

19/07/14, ore 17:22

Oddiooooo mi sono messa a piangere è troppo troppo bello.
questa cosa della separazione non mi piace per niente ma dopotutto Bella ha paura perché non ha avuto un buon passato e quello che è successo l'a sconvolta e lo capisco ma Edward non mi sembra che la stia prendendo per i fondelli e neanche che le voglia far del male e si capisce dall'ultimo pezzo però lei visto che lo ama ancora e lo sa potrebbe provare a superare le sue paure e provare a perdonarlo d'altronde non manca solo alla piccola il suo papà ma anche a lei quindi io aspetto il prossimo capitolo ma vorrei un pochino di comprensione e collaborazione da parte di Bella.
baci baci sissi <3

10/07/14, ore 10:14

Ciao.. É la prima volta che leggo la tua storia, l'ho letta tutta filata e devo dire che è davvero molto carina e ben costruita, ma c'è una cosa che a me non piace: leggendo la storia tutta filata (dal primo capitolo fino ad ora), mi sono accorta che dopo un pó diventa "noiosa", cioè non che non sia bella o altro (infatti ti ho detto che mi pare ben costruita) peró questo continuo tira e molla tra edward e bella diventa un pó troppo, perchè infondo edward non ha fatto nulla e glielo ha detto pure julia a bella, pero lei si ostina e non è nemmeno la prima volta che lei pensa male di edward e prende decisioni cosi affrettate, mentre invece, secondo me, edward è un uomo bravissimo e per tutto quello che bella gli fa passare lo dovrebbero fare santo! Ahaha.. Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, arrivata a questo punto della storia io cerchei di dargli un finale come ad esempio: si riappacificano, vanno a fare una vacanza tutti insieme e poi magari aggiungi un epilogo dove loro si trovano piu in la con gli anni; ti dico questo (e mi ripeto) perche la tua é una storia davvero ben costruita e bella ma dopo un po tutte queste "sfuriate" da parte di bella sembrano di troppo e tolgono molto alla bellezza della storia!
Ovviamente questi sono solo consigli, poi vedi tu la storia è nella tua testa, solo tu sai come continuarla..
Un bacio e scusami per queste parole, ma leggendo tutta la storia é la prima cosa che mi è venuta in mente!

Ciao Reb :)

09/07/14, ore 01:33

Speravo che in questo capitolo Edward e Bella si rimettevano insieme sono ancora tanto innamorati ma Bella al momento è delusa ma spero che riescano a chiarire presto tutto *__*
Bella ha deciso di continuare a scrivere e ha trovato anche un lavoro questa è una cosa positiva :)
La piccola è stata troppo dolce quando ha visto il suo papà *___________*
Bellissimo capitolo al prossimo

08/07/14, ore 22:02

Accidenti speravo si riappacificassero ma quanto e testarda bella e cosi facendo sta mandando tutto a monte con edward ..perche non gli crede...a presto maria.

08/07/14, ore 14:10

Ciaooo.Spero che la loro situazione si risolva in fretta mi mancano quei due insieme e chissà se forse Julia aiuterà a rimettersi insieme.. Spero davvero che si mettano insieme presto e che Jules avrà di nuovo un papà e una mamma che stanno insieme e che non siano separato.Ma a quanto pare l'unica cosa che Bella non può evitare e l'attrazione che prova per Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/07/14, ore 13:31

Sono contenta che tu sia tornata mi mancava molto questa storia mi dispiace per come stanno andando le cose tra loro erano cosi innamorati ma edward a sbagliato a rispondere al bacio spero che tra loro torni come prima e che lui sia tenace da farsi perdonare spero che il pross capitolo artivi presto

11/06/14, ore 11:58

Io spero tantissimo che lo perdoni e che si chiariscano perché cmq si amano molto .... nn vedo l'ora di leggere il 36 quindi ti prego posta in fretta! É una storia meravigliosa. Baci Nessie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]