Humpty Dumpty had a great fall
di Cucuzza2

31/05/12, ore 16:28

Scrivere una Drabble non è mai facile perchè hai così poche parole a tua disposizione che saperle usare al meglio è molto complesso. Ma tu ci sei riuscita alla grande.
I Pov sono ben definiti eppure si intersecano tra loro - mi è piaciuta soprattutto la costruzione ad anello, con il riferimento al linoleum e ai libri di favole -, il Pov che più mi ha emozionato è quello di Sherlock, forse perchè è simile in modo inquietante a quello di Jim... ma quello che mi è piaciuto di più è Sebastian. Come se tra quelle tre menti superiori la sua spiccasse come quella più debole, che deve raccogliere i gusci d'uovo, una volta che questo si è rotto.
Un lavoro ottimo! <3 Ancora? Xd
emme

31/05/12, ore 14:39

Humpty Dumpty. Ragazza mia, hai usato Humpty Dumpty per una storia su Sherlock! Ora se io ti dichiaro eterno amore non ti puoi mica stupire, eh. *.*
Non solo il paragone è perfetto, ma i personaggi che hai scelto per raccontare questa "great fall" sono assortiti benissimo. E devo dire che questa visione della storia porta una piacevole ventata d'aria fresca, per il tipo di pensieri e parole che metti in testa (o in bocca) ai personaggi.
La composizione ad anello, con Jim e Sebastian che sfogliano lo stesso libro di fiabe seduti sullo stesso linoleum verde, mi ha rapita irrimediabilmente: se c'è un dettaglio che si è insinuato a tradimento nel mio cuoricino, è proprio questo. Assieme all'ombrello-bastone di Mycroft, temo...
Complimenti! ;)