La nuova vita

02/02/13, ore 11:58

Ma ciaooo!
Eccomi qui!
beh!
Questo primo capitolo è stato molto carino da leggere!
brava!
E lo metto tra i seguiti!
Quindi aspettati tante altre mie recensioni!  U___U

hihihi :p
alla prossima!

26/09/12, ore 14:30

Bello..mi piace molto e sono curiosa del continuo!! :) Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato per harry ritornare dopo la guerra! aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Cipollettta

13/09/12, ore 23:56

La trovo un'ottima idea quella di continuare la saga. Mi piace molto come "hai" addobbato la Sala Grande, molto triste certo, ma geniale. Non ci avevo mai pensato effettivamente. Se posso muoverti una piccola critica è di stare attenta agli errori di distrazione, spezzano il filo della lettura ed è un peccato perchè è molto scorrevole e piacevole. Consiglio anche di allungare i capitoli perchè è davvero una bella storia ed è una tristezza interromperla perchè è già finito il capitolo! Alla prossima :)

02/09/12, ore 16:35

uuuhuuu... hai fatto bene a mettere i quadri rappresentati i morti in battaglia, assolutamente. Bisogna ricordare e mai dimenticare... ovviamente come ritorno a scuola è un pò triste, però a mio parere è giusto così quindi ottima idea u.u Anche se la frase finale di Harry esprime la verità: tutto era così diverso ma perfettamente uguale... la vita in un modo o nell'altro continua, anche se è una "vita" nuova. Sono curiosa di leggere delle lezioni! spero aggiornerai presto :D
risa

23/06/12, ore 00:25

L'idea è carina, mi spiace solo che il titolo sia uguale ad un'altra fiction in circolazione...

22/06/12, ore 18:05

Non sei l'unica ad amare quella santa donna! è fantastica <3 e devo dirti una cosa... quando hai descritto Ron in boxer e canottieria me lo sono immaginata davvero! xD
Comunque... anche se è breve, a me è piaciuto davvero molto! ti faccio i miei complimenti! la storia è originale xD
sono curiosa di leggere il resto! xD
a presto!
risa

22/06/12, ore 18:02

Ciao cara ^^ allora.... ho adorato Ron e Ginny! come si vede che sono due fratelli! devo ammettere però che... se vedessi mio fratello mezzo nudo con una ragazza, mi metterei a strillare come Ron! ^^
Mi piace il fatto che Neville e Luna si siano messi assieme. Sono cresciuti entrambi e tu sottolinei perfettamente questa cosa: il taglio di capelli di lei e la maggiore sicurezza di lui.
Bene, il capitolo mi è piaciuto ed è davvero ben scritto!

01/06/12, ore 23:06

Che carina l'idea che hai avuto :) tanti complimenti! Mi fa solo un pò specie vedere i ragazzi fumare, ma è una tua scelta come autrice, quindi nulla u.u l'unica cosa che volevo dirti... È che, all'interno dei racconti, i numeri è preferibile metterli sempre per iscritto. La mia prof delle superiori me lo diceva sempre! :) comunque tanti complimenti :) risa