Appena prima della fine.
di misslittlesun95

18/08/12, ore 20:54

E' stato tutto un sogno allora, meno male, cominciavo a preoccuparmi!
Sono felice di vedere Marco, la sua morte é stata ingiusta e inutile, non ha aggiunto nulla alla trama dell' ottava serie, anzi ha tolto un personaggio fondamentale della vita di Elena.
Sono rimasta stupita del fatto che Fabio fosse stato tutta una proiezione della mente di Elena, é stato un colpo di scena, non avrei mai pensato che fosse sono una sua illusione, o meglio il riflesso di Davide e Marco.
Stupenda la frase finale:- Non credo conti quanto sia lunga.- Sentenziò Davide. - L'importante è passarla insieme a chi si ama, sempre.-".
Bravissima, complimenti
Alla prossima fic
A presto

04/08/12, ore 14:22

Ciao.... beh che dire... è finita come mi aspettavo, Elena non poteva morire u.u
Sono contenta per Davide e Marco e che dire? Niente ahahah
Della serie: tutto è bene quel che finisce bene.
Ci sentiamo con una nuova storia. Un bacione.
Eliessa.

25/07/12, ore 15:30

Ora sembra davvero arrivata la parola fine, Elena ha deciso di interrompere bruscamente il contatto con la vita che aveva cercato di ricostruire con affanno e difficoltà...
Si é lasciata andare perché si é sentita nuovamente sola, senza nessuno, senza Fabio che si é allontanato da lei dopo la morte di sua sorella.
Spero comunque che, in un modo o nell' altro si sia salvata
Al prossimo capitolo

24/07/12, ore 21:40

Buonasera :D
Ma te sei pazza o cosa?? C'è ti pare normale Elena che fa tutto ciò??? Ti pare normale che mi ammazzi Elena???
Ti pare normale... (boh non me ne escono altre ahahahahah).
Spero per te che Elena si salvi, perchè io sto già salendo ad ammazzare te ahahahah
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo, besos <3

24/07/12, ore 13:55

Bellissimo capitolo (scusa se recensisco in ritardo), Elena comincia lentamente a risalire dal baratro e Fabio sembra farla stare meglio.
Spero che la via per la sua guarigione sia un pò più in discesa d' ora in poi .

18/07/12, ore 22:50

Ciao... :)
Beh eccomi a commentare questo capitolo...
Che dire? Se penso che Elena qui sta male per la morte di Davide e si mette con Fabio, o forse no, non so se prendere bene quest'idea ahahahah
Devo ancora capire se mi piace o meno (soprattutto dopo la foto che ho visto oggi ahahahah Ok, la finisco qui! U.U)...
Comunque il capitolo è bello! U.U Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, chissà in quale lontano futuro ahahah
Un bacione, Eliessa <3

01/07/12, ore 10:09

Questo secondo capitolo mi piace davvero tanto, mi hai incuriosito e spero proprio che Fabio possa diventare un personaggio positivo nalle vita di Elena, perché lei ha davvero bisogno di qualcuno che l' aiuti a rialzarsi...
"Una volta che hai toccato il fondo, puoi solo risalire....", spero tanto che per Elena arrivi presto il momento di rialzarsi in piedi, magari con l' aiuto di questo Fabio.
A presto

29/06/12, ore 22:06

Buonasera :)
Allora considerando che una storia su Elena "Malata" (depressa, anoressica e suicida) non la farei (anche se in una storia ho scritto che soffriva d'anoressia! xD).... devo dire che è molto ben fatta (ok, non sono nessuno per giudicare chi scrive e soprattutto se scrive bene o male!), mi piace, anche se sono per il classico finale felice...
Ok, Davide doveva pur morire, si sapeva che il loro futuro non era duraturo...
Comunque brava, complimenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Falla riprendere alla fine! U.U xD
Un bacione.
Eliessa <3

27/06/12, ore 21:36

Boh, è bellissima ç_____ç stavo per piangere.
Scrivi bene! Anyway, adesso ho mal di testa e preferirei staccare.
Magari un'altra volta leggerò altre tue storie! :)

_leavemealonetodie_

01/06/12, ore 10:29

Trovo che l'idea di una Elena sconvolta e sull'orlo del baratro non sia del tutto sbagliata, in distretto hanno liquidato troppo in fretta il suo dolore per la morte di Marco, non le hanno lasciato nemmeno il tempo per rielaborare veramente il lutto.
Inoltre, se a ciò aggiungi la tua scelta di far morire Davide, bé é decisamente comprensibile che lei sia a pezzi e non veda alcuna via d'uscita.
E' sicuramente da lei nascondere i propri sentimenti in qualche angolino dimenticato dell'anima e fare finta che vada tutto bene nascondendosi in quell'aria da dura che denota una profonda fragilità. Direi che sei riuscita a cogliere perfettamente lo stato d'animo di Elena in tutte le sue sfaccettature.
Aspetto il seguito
lulubellula
(la aggiungo alle seguite)

31/05/12, ore 15:22

Ohi... e così dovrei commentare?! Sei pronta a tutto???
Numero uno: come ti sei permessa a far morire Davide?
Numero due: come ti è venuto in mente di farle tentare il suicidio e farla diventare anoressica? (vabbeh, quello l'ho fatto anche io ahahhaha xD ma lasciamo perdere!) Ahahahah
Comunque, te che dici che non ti piace il capitolo FINISCILA! A me piace, eccetto per i due punti ;) però è bella!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se grazie a te non so quando sarà ahahahah
Un bacione.
Eliessa <3