Fallen Angel
di Mariam Kasinaga

24/03/14, ore 19:13

Molto bella, davvero, non solo per la lieve dolcezza con cui è stato rappresentato il delicato sentimento (sia pure tra esseri che dovrebbero essere puro spirito, ergo non legati a passioni di tipo carnale, sottolineato dalla celebre diatriba passata poi in proverbio sul loro essere o meno dotati di genere ), ma per la scelta di rappresentare il Male per quello che è, sembrerebbe che a questo transfuga delle sfere celesti non sia stato nemmeno necessario mascherarsi o simulare, ha amato quello che doveva essere il suo Nemico (anzi, l'Arcinemico), per quello che è, per il suo ruolo che nella visione di tipo pseudo-dualista della nostra cultura, ovvero quello di punitore in luogo di chi all'alba dei tempi lo condannò. Lo sventurato ha preferito far parte dei reprobi anziché bearsi di essere dalla parte giusta, cosa che ha potuto fare a mio parere solo per l'effetto dirompente dell'amore.
Del resto, i demoni non devono esssere per forza brutti come li si dipingono, no?

18/06/12, ore 17:01

:O
Mi garba assai tesoro!:D
diventi sempre più brava ogni fic che scrivi!:D
hai espresso davvero l'immagine del bello e dannato!XD
le ali candide dell'angelo che si sporcano come la sua anima e l'impietosa discesa all'inferno!!...fantastica!:D:D
sperimenta di più su questo tipo di ff, potrebbe uscirne qualcosa di davvero epico!
ci vediamo in piscina!XD
baci7
Buki Nagini

Ps.ammetti che non speravi più in una mia recensione eh!!eccomi qua a stupirti!XD