Scuse accetate ... ma
di Nick Wilde

19/06/14, ore 23:32

Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Watson, molto sentito, davvero. Adoro leggere caratterizzazioni ben pensate e questa mi è davverl sembrata ben fatta, complimenti.
Ti chiedo solo di fare attenzioni quando scrivi "all'inguine" xD perchè hai scritto "al linguine" e mi si è sparata in testa l'immagine di un piatto di pasta xp
Un abbraccio,
Tuo,
Moscerino della Frutta.

03/11/12, ore 18:58

Oh questi due! *Q* sono adorabili, storia molto bella davvero! :D

13/06/12, ore 10:20

mamma mia, hai quasi una mente più perversa della mia :D comunque, era da un sacco che volevo scrivere una cosa del genere, ma non ho mai avuto il coraggio xD è un pezzo bellissimo, scrivi molto bene! continua così :) ciao, Ari

31/05/12, ore 20:09

Ciao! Rieccoti con il seguito :3 Mmm, devo dire, certamente, come forma, meglio di "scusami" Non ho notato errori rilevanti, a parte "ma le parole gli ,morirono in gola non appena", hai inserito una virgola, sicuramente errore di distrazione! Per il contenuto, invece, i personaggi sembrano un po' OOC, ma, essendo un rating rosso, penso sia comprensibile. Per me è un po' strano, sono abituata a vedere Holmes e Watson come uniti da un amore platonico, quindi non mi piace come storia, anche perchè sei stato mooolto esplicito xD Però, non male, sicuramente molto meglio del tuo esperimento precedente! Continua ad esercitarti e alla prossima :3
Luna