NEVER LET ME GO
di AliciaBlack

01/06/12, ore 21:34

In 15 minuti mi sono letta il prologo e i 2 capitolo.. Sono inquietante!
Adoro questa storia, mi piace molto il personaggio sia di Daphne che di Meda! Io adoro Sirius e poverino si merita anche lui un po' di felicità;. E con questa storia spero che gliene darai :) Daphne è così dolce *.* E Meda è molto simile al padre di carattere a quanto ho capito!
Una cosa che mi ha sempre lasciato di stucco è il fatto che i maghi abbiamo solo un padrino e non anche una madrina, insomma io non so come farei! Sopratutto le ragazze! Insomma hanno bisogno di una madrina! Tu cosa ne pensi?
Beh spero che aggiornerai presto questa bellissima storia,
Al prossimo capitolo!
Baci baci

01/06/12, ore 19:43

Mi piace sempre di più la tua storia *-*
Daphne è una donna molto dolce e adorabile. Una cosa:Ma lei è una strega? :)
Come ho già detto il precedenza,mi piace davvero molto leggere questa storia,è molto stimolante XD
Alla prossima,Dora.

01/06/12, ore 19:11

All'inizio la tua storia mi ha incuriosito un sacco,così sono entrata e le ho dato un'occhiata. La mia conclusione?Be',è scritta molto bene,non ho notato errori e la lettura è stata molto piacevole,davvero.
Sinceramente,se ne trovano a bizzeffe di storie con protagoniste figlie di Sirius Black ed una sconosciuta,ma credo che se la svilupperai abbastanza bene e con originalità,questa si distinguerà deliziosamente dalle altre.
Mi ha fatto molto piacere leggere e continuerò a farlo :)
MooneyDora

31/05/12, ore 21:05

Questa fan fiction sembra interessante, sono proprio curiosa di sapere come vada avanti.
L'ho messa nelle seguite.
A presto.
Milagros.

31/05/12, ore 19:25

Ciao, io amo Sirius Black e  non mi è mai piaciuto come l'ha trattato la Rowling..
Sono molto curiosa di vedere come continuerà la tua storia!!
A presto :)