A Breath Away
di TotalDrammina

14/07/12, ore 16:10

Allora, intanto devo dirti che come storia e' buona, molto buona, nonostante lo stile sia un poco acerbo. Ma se sei una nuova scrittrice alle prime armi e' piu' che normale (scusa gli apostrofi al posto degli accenti, ma la mia tastiera e' sprovvista di lettere accentate xD).
Non ho visto errori di battitura o di grammatica, e anche questa e' una cosa buonissima, e la one-shot, per quanto io abbia finito di collezionare e leggere Inuyasha tre anni fa e quindi la ritenga qualcosa di gia' sentito, e' ben scritta e scorrevole e per iniziare e' perfetta :D
L'unica cosa che ti consiglio e' di non scrivere i discorsi in grassetto se puoi, prova a trovare un'altra soluzione per metterli in evidenza, cosi' il testo risultera' ancora piu' pulito!
Quindi complimenti e una bella bandierina verde te la sei meritata, a mio giudizio, anche per lo sforzo! :D

Saeko.

P.s. Benvenuta su EFP ^^

03/06/12, ore 20:28

bella brava ho letto la tua altra recensione e concordo con la tua altra ammiratrice su tutto,ma propio tutto dato che mi sono appena registrata anche io. ma veramente finisce così??non sarebbe meglio continuare almeno per un altro capitolo? comunque non infierisco dato che sei tu la scrittrice.scusa posso chiederti un favore io ho appena postato una fanfiction sempre su inu chiamata un nuovo amore e mi piacerebbe che tu la leggessi e mi lasciassi un commento dato che nessuno lo ha fatto fin ora quindi ci conto ok? CIAO!

PSnon sei costretta a leggere la mia storia ma mi farebbe piacere.Baci!!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 08:29 pm)

01/06/12, ore 15:43

Ciao! è una storia....BELLISSIMA! Mi è piaciuta tantissimo e se ti devo dire la verità non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
un paio di cose prima di lasciarti: 1) Kagome ha quindici anni.Infatti la storia inizia il giorno del suo QUINDICESIMO COMPLEANNO.
2) hai preso piu o meno la storia delle puntate " succede tutto nella notte dell'utopia- parte 1 " e " succede tutto nella notte dell'utopia-parte 2" ( credo sia utopia scusa ma è la prima volta che lo vedo quindi non mi ricordo tutti i nomi degli episodi a memoria XD).
Io mi sono iscritta ieri per mano di una mia amica e non so neanke cosa sia l'html O.O...
Comunque continua presto perpiacere perchè è stupenda vorrei proprio vedere come va a finire -se continua-
Ciaoo e a presto ! ;)