Avessimo il coraggio di crescere....
di Im a muffin

07/10/12, ore 23:27

Ehilà! Ok, si l'ho letta solo adesso e me ne pento, perché questa ff è meravigliosa, anche se composta da solo 2 capitoli, mi piace già tanto!! Però ho visto che sono passati 3 mesi da quando hai postato il secondo capitolo... Hai deciso di non andare più avanti? Se è così mi dispiace molto... Se non è così AGGIORNAAAAA!! No, sul serio, divento pazza!! Va be', non so se leggerai questa recensione, dato il mio solito ritardo nel scoprire nuove ff di cui vale la pena leggere il continuo... Quindi pazienza... Se la leggerai ti voglio fare davvero i complimenti per il modo in cui scrivi e per la storia che, come ho già detto prima, mi piace già molto!! Ciaoooo!! Cristina.

05/07/12, ore 17:57

Ehiiii! ma io pensavo di aver recensito già un sacco di tempo fa, invece quando sono venuta a vedere se avevi postato (cosa che non hai ancora fatto, cattiva) non ho più trovato la mia recensione :(
Va bè, ribadisco che questa storia è affascinante e no, non sei esagerata!
Lui è così dolce e ingenuo *-*
mi piace!
mi raccomando continua e se hai voglia passa da me che ho finalmente postato :)
Peace,
Pixel.

20/06/12, ore 20:31

SE PROVI A BRUCIARLA IO BRUCIO TE. Tanto amore :')
sai che sono nel mio brodo con le storie tragiche?...si lo sai.
Ed é fantastica giuro!!! continua continua *-*

15/06/12, ore 15:08

No.. vabbè quando ha detto -Io sono Niall, Niall horan ho pensato ,io sono James ,James Bonde. Per il resto è fantastico♥

15/06/12, ore 15:02

Hey bellissima :) Parliamone, te sei un caso disperato, peggio di me ( e ce ne vuole) devi far salire di Molto la tua autostima mia cara.
Scrivi benissimo, non lo immagini nemmeno, questo capitolo è bellissimo. Che dire della storia, mi incuriosisce da morire e ti giuro che non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più. Mi piace v.v
Quindi vedi un po' di darti una mossettina e aggiornare presto :3
Un bacione, al prossimo captolo
Silvia xxx

15/06/12, ore 08:58

Ma no tesoro! cosa mi dici mai! NIall che ride della tua storia!?! Ma dico hai visto la faccia di Liam!? Lui è indignato quanto me per la reazione del nostro HOran! ;) BHe che dire! Che mi racconti!??! OK nulla, sono io che dovrei raccontarti le mie impressioni sul capitolo che ho tanto agognato. SOlo una cosa: quand'è che arriva il seguito !?? * la guarda con ditino impaziente xdx* No sul serio, primo non mi aspettavo fosse NIall, ma avevo pensato a LOu, mia sorella invece lo aveva capito quando le ho chiesto chi potesse essere tra i due , quando ho letto il primo capitolo ( ma quella sa tutto e non si sa come xdx); bhaaaa la dolcezza che dimostra la protagonista verso Niall è stupenda!! Hai proprio ragione chi è che al giorno d'oggi si azzarda a fare un qualcunque gesto umano!!? MA ANdiamo col commentare le tue descrizioni!?!? SI bella proprio le descrizioni! In particolare mi è piaciuto come hai scritto il passo del bagno, l'ho trovato molto poetico e coinvolgente: SI quel passo mi ha avvicinato maggiormente alla storia , sul serio, e comunque un Niall deperito mi è difficile immaginarlo, ma ci proverò comunque, chissà che gli sarà successo... Tocca ancora scoprire quale età tu abbia dato ai personaggi... Ok aspetterò impaziente ;)
UN Bacione
Cilyan :D(:

14/06/12, ore 23:47

Weeeee ma quanta autostima che hai??? Haha no veramente la tua anfitrione mi incuriosisce e la seguiró sicuramente!!! Ora la mia mente bacata non riesce a apire una cosa! Siamo nel 2012 o nel passato? Perchè descrivi in una maniera impressionante e mi sembra che sia il passato non nel 2012!! Haha continua presto!!!
SCIAO BELLA!!!!

14/06/12, ore 13:09

Ehi!
Come promesso sono passata :) Sai scrivi bene, mi è piaciuta molto l'immagine del castello di carte ù.ù
Hai ragione questa lettura non è facile ma è intrigante proprio per questo,non è la solita storia mi sembra anche se da questo cap. si capisce poco XD
Però sono curiosa di scoprire cosa succederà :)
Peace,
Pixel

13/06/12, ore 22:36

Questa FF è semplicemente.. Wow, credo che dovresti continuare, un bacio a presto ciao cara :)

07/06/12, ore 20:56

Hola, sai ho fatto delle teorie su chi possa essere il barbone, ma preferisco non dare sentenze ed aspettare xdxd. Ok Quand'è che aggiorni bella??!?! Questa ff mi stuzzica abbastanza. Trovo lo stile di scrittura molto semplice e leggero, non c'è che dire è abbastanza accattivante, dal mio punto di vista ovvio. Una ff in cui c'è un barbone, che dire, sono curiosissima di sapere la storia di quest'ultima e di scoprire di più sulla sua storia e su quella di Carim, che bel nome che hai scelto. SI vede che lei sia una una ragazza molto altruista e se non è così fammi illudere un pochino xdxd. MI piacciono le persone come lei, sai mi ci rispecchio molto, perchè da questa prefazione sembriamo molto simili di carattere, certo la mia parte dolce di carattere, non quella da matta scatenata xdxd. OK Ok la smetto di parlare di me, me e le mie manie di protagonismo.
Ho adorato in particolar modo l'inizio e la descrizione delle strade di Londra, tanto lo sai che adoro le tue descrizioni no?!? Bene allora, per ora è tutto, ci vediamo alla prossima! ( vediamo!?!? Magari xdxdx OK ci leggiamo (?) alla prossima, no, meglio sentiamo xdxd).
UN bacione
Cilyan
p.s. La prossima volta sarò più precisa nei commenti! ;)

04/06/12, ore 22:48

E' davvero bello come inizio, forse un po corto ma bello. Mi piace!
Io ho iniziato una nuova FF, se vuoi passa pure :)
Aspetto il prossimo. x

02/06/12, ore 21:43

ohhh eccomi di nuovo qua:D...beh non è che abbia capito molto da questo capitolo...ma dalla descrizione nella prima parte ti ho riconosciuta, scrivi divinamente anche se a volte mi è difficile comprenderti e lo sai;)in mezzo a milioni di capitoli come questi ti avrei riconosciuta e sai perchè? perchè hai uno stile unico e inconfondibile! continua così theitalianslowlygirl e vai avanti con i capitoli perchè voglio saperne di più:D

31/05/12, ore 22:59

Hey tesoro, ho cambiato idea, me li asciugo dopo i capelli :') ma questo non ti interessa.
Comunque ora tu mi spieghi perchè mi avevi detto di essere.. terrorizzata?
Mi piace davvero molto l'inizio, scritto bene e mi incuriosisce davvero tanto.
Beh aspetto il continuo, mi avvisi per favore? Non vorrei dimenticarmene.
Baci,
Silvia xx

31/05/12, ore 22:43

Buonasera!!! Finalmente sei tornata la Ale che conoscevo :PPP questo tuo lavoro mi piace da morire, vedi di continuare presto perché altrimenti ti picchio!!!
tanto amore <3