Dove la porto signorina? Su una stella.
di deliriums

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/12, ore 14:13

All'inizio molto originale, ma ho notato che andando avanti diventa sempre più..Insomma, a mio parere non è che scorra tanto.  Fatto sta che non sono riuscita a continuare a leggere, scusami! Ma questa è solo una mia opinione e ovviamente, potrei anche sbagliare.

13/07/12, ore 12:01

Pomera Lea  ne ha passate tante... stupenda <3

12/07/12, ore 01:21

Oh Lea, mi dispiace tanto che la storia sia finita..uff. Bellissiml l'epilogo, ho pianto nella scena di Hann e Harry! :') Un GRAZIE anche a te per aver pubblicato questa magnifica storia. Sei stata bravissima, un bacio Forevah_ xx

10/07/12, ore 22:43

Oh, mamma, ora piango.. davvero, boh, mi mancherà da morire questa storia e.. non lo so, ti giuro che è stata davvero bellissima, mi piace da morire come scrivi il tutti i colpi di scena che ci metti, è stata una delle migliori!
Poi sono felice che Louis si sia chiarito con Emily ma ancora di più che Harry non si sia arrabbiato, nell'ultimo pezzo mi veniva da piangere, sei fantastica!
Grazie invece a te di aver continuato la storia e avercela raccontata! ^^
Flavia.

08/07/12, ore 00:30

O-oddio, Hann incinta?! E Louis? Louis, Lou sei proprio un cretino, eh!
Comunque non sai quanto ci sono rimasta male leggendo che il prossimo è l'Epilogo D:
Continua presto ;)

07/07/12, ore 15:43

Eed eccomi!
Devo dire che non mi aspettavo tutto questo, Hann incinta, Zayn con la ragazza e Louis che scappa ma se il prossimo capitolo (con nostra sfortuna) è l'ultimo, credo si chiarerà tutto, no?
Ci vediamo al prossimo ;)

07/07/12, ore 13:47

Che capitolo bb dk jjfkhf dkgjdnc. Uffa, perchè il prossimo è l'ultimo? çç Ok, aspetto con ansia l'ultimo, baci xx :)

05/07/12, ore 22:31

ODDIO!!! Leggo pochissime volte lo spazio autrice a dire il vero, e una volta che lo leggo mi mandi in crisiii!! AIUTO sono rimasta scioccata non che non ne sia contenta, solo che mi hai notevolmente spiazzata! E poi oddio un baby Styles *-* nn vedo l'ora di sapere come finisce! E credo molto probabilmente, SICURAMENTE (anche perchè, nn so se è questo il caso, ma appena leggo *dopo TOT mesi, o anni* piango all'istante senza neanche sapere che c'è scritto ._. ) piangerò! Quando lo metti il capitoloo?? Ho bisogno di sapereee!! :D

05/07/12, ore 21:39

wooooow che capitolo ** ma perchè Lou è scappato?? ha paura di esprimere quel che sente o ha sentito la conversazione e sta correndo da Harry?? che comportamento strano....
e poi Hann in cinta?!?! che scoop xD al prossimo capitolo, non vedo l'ora xxx
Deni

04/07/12, ore 14:03

Alluluia (?) tutti felici, cioè, Emily, ma cavolo ragazza, datti da fare!
Dopo di che.. boh, bello come sempre! ^^
Continua!

02/07/12, ore 17:44

Bellissimo!
L'ultima parte poi.. u.u
Bene, Niall mi fà morire dal ridere :')
Che teneri Hann e Harry :3 i nome nemmeno si possono unire,
altrimenti viene fuori o Hann o Harry :')))
Adesso vado, baci! xx

02/07/12, ore 00:37

Oddiooo fantasticooo sono rimasta nn scioccata dall'ultima parte.. di piú!! Quindi continuaa al piú prestoo :)

01/07/12, ore 16:05

Sono felice/triste :/
Felice perchè tutto è messo a posto, o almeno quasi tutto, triste perchè siccome che ora si è messo tutto a posto la storia dovrebbe finire D:
Cooontinua col 18 capitolo!

01/07/12, ore 15:33

wooooooooooow vedo che le cose si stanno mettendo bene per tutti ** sono contenta per Lea e Niall e vedo che anche Harry viene accontentato, finalmente xD
Emily che cosa mai avrebbe voluto dire Lou con quelle parole!?!? su andiamo non penso sia tanto difficile da capire xD
bel capitolo, come sempre ^^ alla prossima Lea
ciaossu xxx

28/06/12, ore 23:17

M-ma è bellissimo! In poche parole sei riuscita a farmi emozionare, è incredibile come tu possa far capire tutto quello che succede in una scena e i sentimenti che si provano! Bravissima!
Poi sono felicissima che finalmente si siano messi insieme!
Continua presto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]