Le farfalle
di Mirokia

04/05/13, ore 16:00

Io non so se farti i complimenti o odiarti ogni volta che finisco una fanfiction. Perché sul serio, ti odio davvero tanto! Forse il problema è che probabilmente nella realtà Harry e Louis sono molto più simili a come li descrivi tu rispetto a come li descrivono gli altri, e scoprirlo non fa esattamente piacere (se hai capito questa parte complimenti, entri a far parte di diritto nella top 10 delle persone più intelligenti del mondo). No va bene, sto andando fuori tema. Sei brava e bla bla bla, non so quante volte l'ho ripetuto da ieri sera (senza contare le volte in cui non l'ho scritto, perché davvero sto leggendo TUTTE le tue fanfiction e ripeterlo tutte le volte mi sembra ridicolo...). Brava, e per favore regalami un po' del tuo talento! :c

12/10/12, ore 21:36

mamma mia, questa os e' indescrivibile. mi ha lasciato un vuoto nello stomaco pazzesco. sei davvero bravissima a scrivere e la storia e' originale, complimenti davvero, sicuramente una delle più belle che ho mai letto!

10/09/12, ore 17:24

cavolo se lo ha lasciato! Harry mi ha messo i brividi! Raccapricciante e magnifica allo stesso tempo!
Pelle d oca +.+
*Mò xxx

15/06/12, ore 09:25

Ti dico che io le storie dove muoiono le odio perchè mi turbano profondamente.
Ma questa storia è diversa, ed è come un sogno perché è leggera, e impalpabile, fino all'ultima magica frase speri che si sia solo un incubo e invece no.
Ma non ci rimani male, perché è un pó poesia e quella angoscia che ti prende te la concedi, perché è un un po' una licenza poetica che ti sei presa sulle nostre emozioni e non possiamo farci nulla.
Avrei organizzato uno o due periodi in modo diverso ma, ora che ci penso, non ha bisogno di modifiche perchè malsanamente perfetta.
Una di quelle storie che ti rimangono, e che non vuoi rileggere perché fanno troppo male.
Creare emozioni nelle persone è un dono, coltivalo.
E il fatto che Louis muoia è irrilevante, poteva anche non morire, ció che è emozionante è tutto il resto, ogni parola e ogni virgola.
La frase: “Stiamo parlando e piangendo un po’ troppo stasera, o sbaglio?” aveva risposto, forse infastidito, forse frettoloso.
Mi ha ucciso, è maledettamente cattiva! E la amo per questo perché sono una ragazza malvagia (?!).
Insomma, questa storia è dieci! Il talento fiocca nel #THEGAYS, ma alcune, as you, hanno contenuti più brillanti di altri! ;)

03/06/12, ore 17:08

Oh. Mio. Dio.
Che cos'è questo?
Where have you been all my life, si dice in questi casi. Almeno su tumblr.
Il mio cervello la sta ancora assorbendo.
Devo respirare, caaaalma.
Ma come si fa a star calmi davanti ad una cosa simile? Tutto ciò è scioccante.
E maledettamente bello.
Finalmente una OS che non ha un lieto fine. Così si fa. #proud

Vuole solo che Louis non s’allontani, che non vada da lei, che non scappi da nessun altro.
Penso di essere morta in questo punto. Insieme a Louis.
Spero che tu non ti offenda se la metto tra le preferite e non la tolgo più.
Tremo, se ci ripenso.
Tu-sei-un-fottuto-genio.
Occhei, vado ad autocommiserarmi perché so che non sarò mai in grado di scrivere una cosa del genere. Scioccante.
Dire che mi è piaciuta non è abbastanza. Nemmeno dire che mi serve come l'aria che respiro, è abbastanza.
emss .

03/06/12, ore 12:38

è la prima volta che leggo una Larry del genere, davvero.
Hai avuto un'idea bellissima, è molto diversa dalle altre che si leggono su questo sito, sempre con la stessa trama. Ti faccio davvero i complimenti e poi tu scrivi benissimo asdfcgkuyfrds

01/06/12, ore 21:52

Cavolo..ho i brividi, letteralmente!!
Complimenti, è davvero..è davvero stupenda!!!
Il modo in cui l'hai scritta, il punto di vista di Harry; è praticamente impossibile non immergersi completamente nel racconto!!
Bellissima, davvero!
Complimenti!

01/06/12, ore 21:28

OH MERDA CHE COSA HO APPENA LETTO O.O
Come puoi scrivere cose del genere?
Ti rendi conto che qualunque pro Larry che legge questa OS DA OMICIDIO ci resta secco?
Occhei, se lo sai ti faccio i miei complimenti. Perché io sono tra quelle che ci è rimasta secca, sì.
E' BELLISSIMA çoç
EPICA.
CAZZO SE LO E'.
taaaanto amore ♥
-auri

01/06/12, ore 14:25

Dio mio,è bellissima!
Sto piangendo come un idiota,è davvero emozionante.
Poi è molto in tema con il Louis di adesso.
Complimenti,davvero!

xHeyTherefella (Ps. non trovo più il post nel gruppo,sennò avrei commentato anche li)

01/06/12, ore 14:23

Non capisco perchè ancora non abbia recensito nessuno.. Quindi lo faccio io anche se ho già commentato su facebook ;) la storia è veramente bellissima.. Tanto inquietante ma bellissima... E io ho pianto come una ripncoglionita in classe... Il fatto che loro stiano soffrendo soprattutto Harry... E Lou non faccia niente potrebbe anche provare il fatto che non lo ami più e boh... Questa cosa mi fa soffrire tantissimo... Certo questa è un'esagerqzione ma.. Boh :/ che recensione lunga XD comunque nulla.. Sei bravissima e ora ti metto tra gli autori preferiti.. Un bacione
E.
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 04:18 pm)