Gita in Italia (per sbaglio)
di Niky McGregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/12, ore 08:30

Secondo me ora lo stupra XD E non fa nemmeno un azione strana XD Dean doveva sentire il fratello dovrebbe farlo più volte XD
CMq bello il capitolo (te lo avevo detto che lo dico spesso XD) e mi piaci anche come scrivi <3 Sei bravissima <3
E se le ragazze svengono è colpa loro e della loro bellezza XD Non colpa nostra che ci emozioniamo e sveniamo XD nono ù.ù
Secondo la piccola donna e una specie di essere sovrannaturale con un coraggio bestiale XD Perhcè ci vuole forza per trasportare Sam <3
Vbb vediamo cosa succederà XD
Alla prossima
MAry_12

28/10/12, ore 08:20

Bravissima è bellissimo questo capitolo *^* (sappi che lo dirò spesso XD)
Povero Sam inseguito da un ubriacone <3 LOL
Che bello in Italia <3 e com'è che uno di 45 anni italiano sa parlare inglese? Hanno beccato una rarità XD
Ma chissà perchè li fissano a bocca aperta non ci stanno di così belli da noi XD *O*
Voglio Sam XD
Va bene mi dileguo così non mi prendi a palettate in testa (?) XD
CIaoo alla prossima
MAry_12

14/09/12, ore 14:38

ciao io sono una delle matte del gruppo "la vita è a rating rosso" di Fb!^^ e sono malata di Supernatural, soprattutto di Dean! *.*
mi sono letta la storia, è molto carina, fresca e deliziosa!
continua così!
se ti va ti aspetto anche da me!;)
baci
Lav

03/08/12, ore 17:04

noooo!Ci hanno cancellato la memoria!! Beh ovvio che avrei provato a picchiare Sara, Sammy è mio, solo mio! Che dire? Mi spiace sia finita ç_ç ma la parte finale mi ha fatto troppo ridere! Bellissima storia!! Ti adoro, sorellina!

03/08/12, ore 17:00

eheheheheheheheheheehehh FANTASTICO, INCREDIBILI, MITICO, GRANDIOSO, ECCEZIONALE, MERAVIGLIOSO, DIVERTENTE, SUPER-MEGA-IPER-STRA DELIZIOSISSIMO!!!

che bello moglie, ho riso troppo troppo troppo!!!

ti amooo!

03/08/12, ore 16:59

Il baciooooo!!! Ma che belloooooooooooooooo! >.> Sara occhio, che Sammy è mio!

03/08/12, ore 16:54

bellissimo capitolo, la prima parte è MOLTO divertente ehehehehehehehehehehe

ti amo moglie, sei eccezionale e io... ti adoro, anzi ti amo e mi dispiace che stia per finire questa ff ç_ò

28/07/12, ore 14:11

Non.Ho.Tempo.Per.Leggere. Ho già fatto i miracoli per leggere questo capitolo, scusa ma non ho tempo per gli altri, scusa, scusa, scusa, cognatina!
L'ho messa tra le seguite e devo dire che mi ispia molto come fan fiction, idea originale, brava!!
Appena posso vado avanti, te lo giuro!! Comunque tu abiti a Merano per caso? xD Brava, mi piace!!
Domani o stasera di certo vado avanti, per ora ti devi acconententare...
Sam.

30/06/12, ore 09:52

Ciaooo, ti ho trovata! Perdona il ritardo *Si prepara alle torture*
Interessante questo primo capitolo, scritto un pò in enorme (>.<) ma molto bello!
Li stanno fissando perchè sono uno più figo dell'altro? *ehm*
Pussy :3 (Rebecca)

23/06/12, ore 20:19

Ahahahahah forti quando litigano, però mi sembrano da manicomio U_u

Che bello sono arrivata anche io!! Eheheh Sammy, Sammy... Credi che io sia pazza? Naaah non ho ancora tentato di violentarti, quando ci tenterò (perchè ci tenterò, vero?) potrai dire che sono pazza! Sapessi, amore mio... Sono pazza, letteralmente, ma di te *_*

*va a farsi ricoverare*

*la cacciano, perchè non c'è cura al suo male*

23/06/12, ore 20:17

Eccoloooo l'arcangelo più figo e divertene e sexy del Paradiso! Finalmenteeee!
Comunque queste che hanno rapito Sam son proprio pazze, ma farei la stessa cosa... (schiaffo e incatenamento a parte).

Comunque mi aspettavo qualcosa di più per Dean e la ragazza... Secondo me sarebbero carini assieme.

23/06/12, ore 20:15

Povero Sammy! Uno schiaffo!! L'ha meritato è vero, ma io prendo ugualmente le sue parti!

Anche qua, come nel capitolo precedente: occhio alle virgole.

Ti segnalo un altro errore, che salta subito all'occhio: vuoi spiegarci anche a noi? ecco, qua è sbagliato, la forma corretta è vuoi spiegare anche a noi?

Comunque, il capitolo è bello... Povero il mio amore che si trova legato da queste pazze...

23/06/12, ore 20:12

Il capitolo è bello, oserei dire anche un po' spensierato e sereno, nonostante Dean sia preoccupatissimo per Sam.

Solo un piccolo appunto: le virgole, riguarda le virgole, ne hai fatta troppa economia.

Comunque: dov'è la foto di Merano? Ormai mi ero abituata a vedere un pezzo della città con i capitoli di questa storia...

22/06/12, ore 19:46

ma sono veramente pazze quelle tre li....:)
povero sam:( non sa niente di tutta questa sotira e si ritrova a pensare che le ragazze di italia siano completamente pazze aahahah:Dma ora dean gli spiegherà tutto!!!:)
alla prossima:)

22/06/12, ore 17:42

finalmenteeeee!!! Sorellina non vedevo l'ora di leggere TUTTO il capitolo xD

-Ma smettila di trattarmi come una deficiente!! Tu te ne approfitti solo perché non so difendermi, ma io ne ho le palle piene sinceramente!- urlò Monica alzandosi e fronteggiandola.
GRANDE MONICA!

di adoro sorellaa!!