Blood in the darkness of the eyes
di Meiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/17, ore 19:26

Che bello il restroscena della storia d'amore tra Philip e Jenny, si riconosce la stessa dolcezza che c'era nel manga o nel cartone, anche se l'ambientazione è completamente diversa. Hanno un legame così profondo e intimo aldilà di qualunque sentimento che fanno una tenerezza insieme, è proprio la coppia ideale per me, li ho sempre amati alla follia, l'unica coppia degna di nota di tutta la storia, ogni volta guardavo il cartone solo per guardare le puntate dove c'erano loro.

15/10/06, ore 15:54

Questa è una delle mie fanfic preferite!E devo assolutamente recensirla perchè ho cominciato a leggerla da quando l'hai pubblicata. non c'è un personaggio che non ti sia riuscito bene e le descrizioni dei luoghi e degli eventi fanno apparire le cose in modo talmente chiaro... Però non mi aggiorni e io sto sclerando,perchè sto aspettando un seguito da tanto!Vabbè un bacione e spero che ritorni...!

22/07/05, ore 10:48

Che bello un nuovo capitolo!^^ Sono felicissima di leggere finalmente un nuovo aggiornamento di questa magnifica storia, ormai non ci speravo più!^^ Spero di leggere anche un nuovo chappy di Six Weeks, magari con una bella litigata tra Paul e Nicole!^^ A presto! ^^Luxy^^

17/07/05, ore 18:36

Sono secoli!!Davvero non saprei dire quanto sia contenta che tu non abbia completamente abbandonato la scrittura, ho dovuto rileggere il titolo della fic e l'autore almeno 3 volte per rendermi conto che eri effettivamente tu...cmq ne è valsa la pena (un mini consiglio senza pretese, contolla i congiuntivi ed i condizionali, mi sembra di averne letto un paio sbagliati). Bentornata!!!

17/02/05, ore 22:02

complimenti, ha davvero talento nello scrivere!! a quando i prox capitoli sono davvero curiosa di leggere la continuazione... baci MissBecker

liz
15/02/05, ore 15:56

ehi la tua ff è fantastica,fa troppo van helsing,ma xkè nn la continui???a me piace troppissimoo!

28/11/04, ore 17:26

Holà!Ma quanto è bello questo capitolo!!Peccato per gli errori di battitura...^^ Troppa foga nello scrivere vero?Forse perchè è una parte molto coinvolgente!!L' uni è ok, ma sono piena di cose da fare, quindi nn ho ancora avuto il tempo di passare allo scanner i disegni, provvederò appena posso (devo preparare un sacco di esami per gennaio!!!)T-T. Comunque adoro il tuo Mark!!!Un po' sadico forse, ma terribilmente sexy!!!

28/11/04, ore 12:53

Veramente intenso questo capitolo! ti ringrazio per la pubblicità!

15/11/04, ore 10:00

Finalmente un altro bel capitolo, sei sempre bravissima!

Ailin
12/11/04, ore 18:09

Che bello!!! un ho seguito la tua storia dall`inizio, mi appassiona un casino...sono contenta che tu abbia aggiornato...tantissimi complimenti!!!!ciao da Ailin

12/11/04, ore 15:55

Che bello un altro bellissimo capitolo!!^^ Bravissima e mi raccomando non farci aspettare così tanto per il prossimo!

12/11/04, ore 15:45

Bentornata!Ormai ti davo per dispersa!!!Vedo che il tuo è stato un ritorno trionfale, complimenti.

20/09/04, ore 23:24

Capitolo di ampio respiro, ma davvero bello, un po' di romanticismo non guasta mai...continua così!!!!

20/09/04, ore 10:46

Complimenti amica mia!^^ Questa storia si fa capitolo dopo capitolo più avvincente ed interessante! Sono felice che tu l'abbia finalmente ripresa dopo una lunga assenza, spero che tu ne abbia altre in programma!^^ Un bacione!

20/09/04, ore 09:44

Questo capitolo di chiarimento ci voleva proprio, aspetto il prossimo Betty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]