Pray for me
di LivingTheDream

06/06/12, ore 17:18

Wow. Sto piangendo. Verrò a cercarti di notte a casa per farti scontare queste lacrime, lo sai, vero? Non è mica possibile. È bellissima, di una bellezza che profuma d'ebano e graffia mentre la apprezzi. E quell'"addio, Sebastian" "Arrivederci, James" è un colpo un po' tanto tanto basso , non credi?
Grazie, comunque, per aver postato una cosa così bella. Ero qui tutta tranquilla a bermi la mia tazza di té bollente delle cinque, «Ma dai, facciamoci un salto su EFP» e poi mi ritrova mio padre con la faccia ustionata perché ho iniziato a piangere nel té, che si è sparso per tutta la tavola. «Perché piangi?»
«Oh, nulla. Lascia perdere. Perché è perfetta» e lui se ne va, scuote la testa e si chiede dove ha sbagliato.  Grazie mille, perché è davvero perfetta perfetta e bella bellissima!
-B

04/06/12, ore 13:36

Eh... ok, ok, non ce la faccio, questa volta non ce la faccio. Sai quella sensazione orribile quando è insieme la voglia di mangiare (quel peso nell stomaco che magari fosse cibo) e quel fottuto nodo sopra, che non è da fame, che è da angostia, e tutto quello combinato con gli occhi pieni di lacrime, lo sai? PERCHÉ IO SÌ LO SO T_______T
No, ma io non ho parole, non so cosa dire, ti accorgi di quello che hai fatto? Mi hai fatto piangere per Seb! (ok, comprensivile) MA JAMES? PER JAMES? PER QUEL FOTTUTO PSICOPATICO CHE HA ROVINATO LA VITA AI JOHNLOCK? STO PIANGENDO PER MORIARTY CAZZO JODER ES MUY FUERTE COÑO!!!!! T_________T
Ok, sotto shock, a blanket, now, come on!!
E' ultra dolce, e ultra angst, e ultra romantica, e ultra triste, e ultra bella, e ULTRA, basta, e ultra, perfezzione assurda!
(Merda di recensione, AGAIN >.<)
Ma io ti posso adorare? Santa Living, forse? Il onomastico il 11 giugno, come ti piace tanto l'angst reichenbachioso? Signore, che meraviglia, voglio scrivere come te, insegnami!!!!!!!!!!!!!!!! T______T
Ok, a segnalere due frasi che mi hanno spezzato il cuore (e sì, la cosa più spezza-cuore era il finale, I PENSIERI DI MORIARTY ODDIO COME HAI FATTO):
dagli occhi fatti di buio ed il corpo fatto di leggende -> punto! la descrizione più lirica e accurata di lui!
 Gli sembrava solo James, quel ragazzo che aveva lasciato da giovane per partire alla guerra, senza poi riuscire a riconoscerlo quando, anni dopo, lo aveva portato via dall'Afghanistan per incubarlo in un mondo perfetto e privo di bene, dove tutti seguivano le regole e chi non lo faceva, moriva. -> HEADCANON ACCEPTED (o non è un headcanon? sai che io non conosco bene -o meglio non lo conosco; lo menzionano in The final problem, forse?- a Seb!). Oddio, credo che Mormor è il mio secondo pairing preferito, non ci credo!
Io ti adoro u.u

PS: Sarò idiota (lo sono) ma cosa vuol dire questa frase? -> Ora doveva morire – per finta, gli aveva mentito lui, e lui aveva fatto finta di credergli, e Jim di credere che lui ci credesse. Non la capisco anche se provo!!!! T.T

03/06/12, ore 01:20

Oddio! È uno splendore! Amo questa coppia, e come li hai descritti ... sono un qualcosa di stupendo. Qualcosa di triste, qualcosa che, mentre leggi, ti s'incatena al cuore e stringe lentamente ma intensamente. Questa fic è, vista da come l'ho interpretata io, disperazione pura. E ti dirò che a me la disperazione nelle fic piace da morire.
Complimenti!

02/06/12, ore 14:10

Sono belli anche in un momento di tranquillità come questo. <3

02/06/12, ore 01:06

A me questa coppia piace troppo... Sebastian, ancora non si è visto (nella serie parlo ovviamente) e già sono triste per lui, già mi dispiace e già provo pena... Jim l'ha abbandonato così, mah... trovo molto rappresentativa questa storia in realtà perché le cose potrebbero essere andate proprio così! Jim che sa che dovrà morire e Seb che lo sa ma che non fa niente per farglielo evitare (tanto si sa già, sarebbe inutile!) molto molto bella! Complimenti come sempre!!! :)

01/06/12, ore 22:16

Ti odio.
Te l'ho già detto, vero? Ma lo ripeto; ti odio.

Ora, so che come commento fa schifo, ma sto sinceramente per andare in brodo di giuggiole per il PoV Jim conclusivo. E per la parte centrata successiva a quello. Nonché per tutto il resto, ma per questa parte in modo più accentuato.
Perché al di là della riflessione, che poi è condivisibile o meno, al di là di quanto sia fluff e angst al contempo ma mai OOC Sebastian, al di là di quel p0rn che non è passionale, perché il contesto non è passionale, solo tanto angst, al di là di tutto... Jim. James. Ma com'è che cambiando i nomi i personaggi sembrano più intimi, vah?. I suoi commenti su Sebastian.
Di solito sono più approfondita, di solito sono più logorroica, di solito commento meglio, e già di solito commento in modo niente affatto serio. Ma quello che ho da lasciare qui è come mi sono sentita alla fine, come se tutta quella tristezza me la fossi ingoiata io.