Little secrets.
di xdevonnessmile

04/08/12, ore 21:42

LOL *.*
Ok, dopo di questo capitolo non prenderò mai più pillole (?)
Cooomunque
Per me Amber è Alison (dato che sono entrambe morte)
Poi pensavo che Selene fosse Emily
che Ariana fosse Hanna
e che Madyson fosse Aria.....
Di S. non ne ho la più pallida idea, per me potrebbe essere anche una delle madri delle ragazze....anche perché se fosse Selene, Ariana o Madyson sarebbe molto scontato :)
Data la mia One Direction Infection pensavo che S. stesse per Styles e che quindi dietro i messaggi ci fosse Hazza xD
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 10:02 pm)

27/07/12, ore 13:17

Mendler... Siete anche voi delle Mendie? *nutre false speranze*
Bellissima. <3

17/07/12, ore 23:26

finiti tutti e 4 i capitoli!! la storia è molto bella, almeno a me piace molto *-* si fa sempre più intrigante e questa -S nn la sopporto già più ahahah
ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora che continui: ormai ci sono dentro e devo sapere chi ha ucciso Am (se nn sbaglio il nome..?) !!
brava, brava <3
un bacio
Queen_B
oki, sono Real or Not Real ahaha

10/07/12, ore 16:04

Ciao belle ragazze.
Giuro ora la smetto! Avevo anch'io notato che è simile a Pretty little liars, però non vi avevo detto niente perchè magari potevate offendervi, non so... comunque giuro ora non vi romperò più le scatole! è l'ultimo che recensisco!
Spero continuerete, siete brave!
Baci Baci Barbie la rompi scatole ♥

10/07/12, ore 16:00

Sì, lo so rompo, ma non prendetemi a parolacce.
Spero che almeno a una di voi faccia piacere che io recensisca!
L'unica cosa è che mi avete lasciato sul più bello, diciamo che però è positivo così si va avanti a leggere...
Al terzo capitolo, vi prego portate pazienza :)
baci Barbie Klaus ♥

10/07/12, ore 15:58

Rieccomi a rompere le scatole. Ora vi recensisco tutti i capitoli.
Allora mi piace, mi piace, mi piace, il contenuto attira e bla bla bla, vi ho già recensito alla fine, non so cosa dire. spero che non vi fermerete e andrete avanti a scrivere.
Al capitolo due.
Ah voglio il biscotto, un bel pan di stelle (?)
Barbie Klaus ♥

10/07/12, ore 15:45

Macciao!
Bella storia davvero, anche se non è il mio genere, devo ammetterlo scrivi davvero bene, anche se mi si sono incrociati gli occhi per la scrittura o forse sto invecchiando, può darsi (?)
Allora il contenuto è bello, ti fa venire voglia di andare avanti a leggere e spero vivamente che andrai avanti con questa storia, poi non p vero che non sei brava a scrivere, sei anche più brava di me!
Alla prossima, ciambellina :)
Baci Barbie ♥

06/07/12, ore 08:48

no no no nn dovete lasciarmi sulle spine proprio così. la storia è bellissima, il modo di esprimervi è semplice ma diretto, il lettore impiega poco a calarsi nei personaggi. brave davvero e miraccomando continuate al piu presto

04/07/12, ore 20:19

LOL Le ultime battute fanno molto Agata Christie...e mi piace *.*
Brave ragazze,andate avanti con questa storia che mi ci sto appassionando ù.ù

04/07/12, ore 20:17

Ok,capitolo come sempre asdfghjkl *.* Oh,è GVAZIE PEV IL BISCOTTO CAVA  :3

08/06/12, ore 19:58

Okay, lo ammetto, la storia mi piace. E' davvero mooolto contorta, ma la adoro. E quella poverina di Alex?
Da quello che ho capito, comunque, questa Amber è/era una ragazza un po' strana. Sono curiosa di leggere il seguito.
Aggiornate presto, okay?
Cià

06/06/12, ore 10:44

mi piace fnxkxzjf *-*
poi riuscite ad incutere (?) suspance lol
solo una cosa: cercate di non lasciare tanti spazi e con meno sbalzi di tempo, tipo '2 giorni prima..'; e se riuscite, mettete anche un font ed un carattere unico, visto che cambiano lol
a parte questo, bravissime uu
a presto. <3

05/06/12, ore 17:00

Capitolo molto asdfghjkl *_* Adesso voglio il continuo e sto ancora aspettando il biscotto (?)

03/06/12, ore 16:36

come inizio mi piace molto uu
mi ricorda un po' pretty little liars, che è una serie che amo!
col tempo migliorerai nella scrittura, perché è tutto un po' troppo veloce e non ti soffermi sui dettagli, però nessuno è perfetto e sbagliato s'impara (?) lol
a presto, bellissima. <3

02/06/12, ore 15:14

E' meraviglioso :) Mi ricorda molto il telefilm pretty little liars e mi piace davvero molto questa vostra idea
di scriverci una FF! Aspetto con ansia il prossimo capitolo