Irresistible temptation
di Fire Gloove

27/02/22, ore 12:53

Ciao, ho letto questa fanfiction davvero molto bella. Non li immaginavo insieme ma mi piacciono entrambi quindi è stato piacevole trovarli e insieme stanno bene, quando ho letto che c'erano loro due, l'ho letta e ne sono rimasta felice. Spero ne scriverai di altre. Ciao

11/12/15, ore 21:48

ti prego potresti inventare una altra storia rossa su peeta e cato ti supplico scrive cosi bene oppure fai un altra gale x cato

14/01/13, ore 20:55

Oh, ma perchè non ho recensito prima? T.T
Cooooomunque, come sai io solitamente non leggo fanfictions in italiano, soprattutto quelle... hem, spinte, ma questa mi è piaciuta moltissimo! Hai molto talento u.u
Spero che questa recensione non faccia schifo - spero che tu abbia apprezzato il fatto che non abbia solo scritto "afdsagfahgdfak, my FEELS!" :P
A presto! (:

14/01/13, ore 17:25

Ok... non ho mai scippato cato con nessun'altro al di fuori di me, ma me gusta!!! Comunque arianna mi ha detto che sei tornata... dovremmo uscire una volta di queste :)
Alla prossima,
Brika [:

28/11/12, ore 21:01

Allora....
prima di tutto ciao, piacere Coral XD
poi...devo ammettere e essere sincera dicendo che il mio primo pensiero è stato: o mio dio! ma di che droghe pesanti si è fatta questa qui per inventare una cosa così assurda?
però mi sono detta: e va beh diamole un'occhiata, e allora sono entrata.
Io ammetto, anche a costo di sembrare pervertita XD, che a me le rating rosse piaciono molto, soprattutto se vengono scritte bene e senza eccessiva volgarità. E queste sono caratteristiche che attribuisco alla tua storia.
Diciamo che io odio gale e immaginarmelo con il mio cato è scioccante, allora me lo sono immaginato con qualcun'altro perchè gale proprio non mi va giù, e alla fine ho dovuto ammettere che ho fatto bene a leggerla, perchè si vede che l'hai scritta con molta cura e facendo attenzione perchè le rosse sono particolari e complicate da scrivere, però se le si crea come hai fatto tu, con pazienza, in modo corretto e anche scritte grammaticalmente corrette, diventa piacevole leggerle.
quindi, dopo questo poema, davvero complimenti perchè mi è davvero piaciuto come hai trattato la situazione
a presto
Coral XD

27/10/12, ore 22:50

Appena ho letto 'personaggi: Cato, Gale' ho pensato 'ma che razza di pairing é? che si é fumata questa per scrivere una ff su loro due? D:' ora mi rendo conto che é una coppia bellissima! Ce li vedrei un sacco assieme *U* scrivi molto bene, complimenti *-* devo dire che Cato é stupendo, invece di essere il solito strafigo invincibile qua é tenerissimo *3*
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:53 pm)

24/08/12, ore 17:25

STU-PEN-DO.
Davvero magnifico.
Ti prego, continualo perché è una cosa magnifica.
Le emozioni di Cato sono nitide, forti.
Gale invece è più alpha.. si comporta da maschio dominante.
E questa cosa è eccitante, davvero.
Complimenti. :D

17/07/12, ore 18:48

decente? oh mio dio, e' pazzesca! direi che hai trovato la tua strada! sono... positivamente sconvolta!

30/06/12, ore 14:42

E stupendaaaaaaa! Io sono un grande fan delle yaoi!
Mi e piaciuta parecchio! Ma se tipo la continuassi io sarei il tuo fan numero 1!
Giuro ragazza hai talento in queste cose! E fidati persino io che queste cose le provo con il mio ragazzo, sono scritte davero bene!
Giuro leggendo come ha reagito Cato mi sono ricrdato di come ero io alla prima volta!
Ancora complimenti, metto la storia tra. I preferiti, e fammi sapere se ci sara un seguito!

12/06/12, ore 00:12

Molto carina! Soprattutto per essere la tua prima raiting rosso, scritta molto bene. Non avevo mai pensato a Gale e Cato come coppia, ma devo dire che funzionano! Complimentissimi (:

06/06/12, ore 00:12

Ciao :) bhè che dire, quando ho trovato questa one-shot ero piacevolmente stupita sia perchè mi piacciono le yaoi/ slash sia perchè amo questi due personaggi, in particolare Cato che ho dovuto abbandonare troppo presto, vista la sua morte. Avevo grandi aspettative (che hai realizzato) perchè in genere si scelgono coppie più 'normali' e a volte anche banali, mentre tu le hai sconvolte del tutto. E devo dire che hai saputo descrivere perfettamente l'attrazione che si scatena tra i due.
Mi è piaciuto la scrittura scorrevole e non volgare, il timore di Cato che nessuno si aspetterebbe, e la passione di Gale.
Complimenti.
-BombStewart.

05/06/12, ore 20:07

Eccomi qui, in ritardo come al solito, pronta a recensirti :)
Sono contenta di essere stata d' "ispirazione" per questa coppia assurdamente irrealizzabile, perché tu lo sai, a me piacciono i pairing strani (ecco, definirli strani è una limitazione AHHAHA).
Comunque, ti devo fare i miei complimenti perché per essere la prima rating rosso, è veramente fatta bene. Hai affrontato l'argomento con intelligenza, senza spingerti in descrizioni troppo particolareggiate e mantenendo un lessico appropriato (ne ho lette tante nelle quali, ahimé, si usavano parole da scaricatore di porto e secondo me non è cosa da farsi). Sei riuscita a rendere "realistica" anche questa storia che di reale non ha proprio niente, LOL.
Mi dicevi che temevi di aver reso Cato troppo debole, ma sinceramente penso che non sia così terribilmente OOC. Sappiamo entrambe che in alcuni dei cattivoni (vedi Loki, per esempio) si cela solo un po' di bisogno di attenzioni e di un abbraccio. E magari anche un'infanzia un po' travagliata, chi lo sa.
E poi insomma, un po' d'instabilità emotiva ci sta, se sei appena stato salvato dall'arena solo perché quello gnocco di Gale ha deciso che sei un figo degno di essere riportato "a casa" sano e salvo!
Mi è piaciuto molto l'incipit, dove dici che Cato sente lo sguardo di Gale addosso (sul culo), così come ho adorato la caratterizzazione dello stesso Gale. Sempre ironico e diretto, senza peli sulla lingua. E poi, un'altra cosa che adoro di Gale -del TUO Gale, in particolare- è la capacità di prendere l'iniziativa (che a me manca del tutto).
Durante la "conversazione" a mensa si denota tutta l'incapacità di Cato (che in questo caso mi assomiglia molto) nell'affrontare argomenti "imbarazzanti" e personali come questo. Sei riuscia a rendere benissimo i sentimenti che prova.

"Hawthorne, quest’ultimo era a torso nudo, mentre la donna gli controllava una spalla." ecco, capisco perché il povero Cato è rimasto imbambolato. Immagine divina *ç*

Poi, interessante l'inserimento degli allenamenti come metodo per evitare di pensare, per estraniarsi dal mondo e sfogarsi liberamente. Penso che Cato farebbe così. Beh, in realtà anche io lo faccio, e funziona, per cui, perché non dovrebbe farlo lui?
Passiamo alla scena "rossa":
prima reazione ----> :Q_____
seconda reazione ----> *ç*
terza reazione ----> è scritta veramente bene! Ecco, scrivere una rossa così alla prima sarebbe il mio sogno, ma ancora non mi sento pronta, no no.
Particolarmente piacevole l'immagine di un fighissimo (e arrapatissimo) Gale che fa stendere Cato sotto di sé e che lo riempie di baci, morsi e leccatine, così come l'immagine del viso del biondo, rosso e imbarazzatissimo. Degno di nota anche il punto dove Cato balbetta a Gale di tornare in quel punto.
Il finale è dolce, perché in fondo anche Gale è un tenerone. Un tenerone anche innamorato u.u

Ah, ultima cosa: GALE, FREGATENE DEGLI EQUILIBRI DEL GRUPPO RIBELLE E TIENITI STRETTO CATO, FAVA.

Con questa perla ho finito una recensione completamente insensata, che spero ti piaccia lo stesso.
Un bacione,
Narvinye. -LOL, mi firmo ancora così, renditi conto-