Life couldn't get better
di InstantDayDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/12/13, ore 01:53

Ho scoperto solo ora questa storia ed e' davvero stupenda *__* Hai approfondito talmente bene l'introspezione dei personaggi che mi sono ritrovata a immaginarmi ogni scena. Sei davvero brava, spero di leggere presto quello che succederà. Continua così ;)

14/07/13, ore 18:57

Annyeonghaseyo :3
Questa storia è bellissima insomma parliamoci chiaro =w= cioè è kjahfkjadshfjaksdhkjsfhds *^*
Comunque credo ripeterò questo all'infinito 'Meg e Kyu,Meg e Kyu,Meg e Kyu' *W*
Aspetto il continuo al più presto x3

02/02/13, ore 10:00

Woooooooooooooooo
Che scena fantastica deve essere vedere i due che si insultano mentre giocano a Star Kraft...sarebbe proprio bella da vedere ahahahah mi immagino il Maknae tutto concentrato che dirige i suoi " vermi spaziali" ahahahah
* ricomponiamoci*
Anche se pochissimo, mi sembra che la fredda e glaciale Asia si sia smollata un pochino no?
D'altra parte chi non cederebbe alla risata fantastica di Teuk????
Sono così carini i SuJu a volersi prendere cura di lei e volerla sostenere :) ( per non parlare poi del mio adorato Donghae che ha pensato al regalo perfetto perlei :) è proprio un uomo da sposare kekekekek)
Bene bene spero veramente che l'armonia torni presto nella vita della ragazza e che possa passare dei bei momenti con i nostri Idol preferiti...
a presto, un bacione!

22/01/13, ore 14:39

Hello Fab!
Finalmente sono riuscita a leggere anche la tua...Non ti spaventare se ti sembrerà una recensione senza nè capo, nè coda, ma voglio dirti tutto quello che penso in generale :)
Sinceramente, mi piace tantissimo l'impostazione della storia. La sensazione di essere fuori dal mondo a causa di una cultura che non è la propria, l'incapacità di fidarsi di Asia a causa del suo passato, il rapporto che instaura con Leeteuk e Kyuhyun....sono sicuramente i pezzi forti di questa fanfiction. Tra le altre cose, riesci a far immaginare al lettore lo stato in cui si trovano i tuoi personaggi, grazie all'uso che fai dell'introspezione. E, devo ammettere, ci sai proprio fare con gli insight: generalmente rischiano di appesantire moltissimo una storia, però in questo caso, sono sempre posti al momento giusto.
Inutile dire che, per colpa tua e di Gata, ormai passo le giornate a pensare come sarebbe capitare in una situazione del genere. Il rapporto che I Super Junior sviluppano con Asia (soprattutto Heechul! Milky skin Kim Heechul! Saranghaeyo Kim Heecul!! Sorry, momento fangirl xD) è perfetto: sono sempre dolci, espansivi e amichevoli. Pronti ad aiutarla e a farla sentire a casa. Donghae che le regala un corso di coreano è stato facilissimo da immaginare. Lui è quel genere di persona, in fondo.
Passando poi al lato tragico della storia..Wow! Mi hai fatto piangere. L'immagine di Asia che racconta a Siwon la storia di Icaro è stata un ottima metafora della vita della tua protagonista, che ha un passato tremendo. Essere convinti di non meritare l'amore è una cosa tremenda. E il fatto che questa convinzione derivi da un'esperienza tragica come può essere la morte di un fratellino, amplifica il tutto molto di più.
Per quanto riguarda i personaggi, sono davvero delineati perfettamente.
Kyuhyun maniaco di StraCraft che trova la sua "anima gemella" in una ragazza altrettanto nerd.
Heechul che, da bravo gatto disgraziato e onesto, manda Asia a sentire i discorsi di Teuk e Siwon è perfettamente nel personaggio. Così come anche la scena in cui descrivi il "bacio cinematografico". L'ho adorato. Sì, devo dire che Heechul è uno dei tuoi personaggi migliori.
Teuk...è Teuk. E non me la sento di dire più di tanto, perchè per me lui è la Omma dei Super Junior e ancora non ho digerito il fatto che se ne sia andato e non potrò vederlo con loro sul palco per troppo tempo :)
E poi c'è Siwon. Se devo essere sincera, quando ho conosciuto i Super Junior, era tra quelli che mi piacevano di meno. Lo vedevo troppo "tirato", perfettino. Mi dava quasi l'impressione di un bambolotto inutile. C'è da dire che le cose sono cambiate non appena ho visto il mio primo Super Show. Wonno è salito tantissimo nella mia scala di gradimento. E ho imparato ad apprezzarlo per il grande attore e cantante che è. E, ancora una volta, sarebbe prorpio da lui invitare una perfetta sconosciuta a cena dai suoi solo per non farla sentire sola.
Per quanto riguarda Asia, la sua grandezza sta nella sua imperfezione (quindi, addio pericolo Mary Sue!). E' una persona fragilissima, che si nasconde dietro uno specchio di forza, decisioe e, permettimelo, un po' di acidità. Le sue battutine al vetriolo sono fantastiche. Però è stato bello vedere la sua lenta apertura verso il mondo, e verso quella nuova famiglia che si è ritrovata fra capo e collo. Confesso che ci sono stati momenti in cui avrei voluto sbatterla con la testa al muro, però è un personaggio davvero ben riuscito!

Omo, sto scrivendo un sacco :)

L'ultimo capitolo, poi è fantastico. Siwon che cerca i genitori di Asia per farli scusare è...tipicamente Siwon :) Lui che crede in Dio, che crede nella bontà delle persone vorrebbe, secondo me, che Asia potesse avere una famiglia normale. E anche se delle scuse non saranno mai abbastanza, potrebbero servire a far sentire meglio lei.
La scena del cimitero è stata un po' straziante. Quelle lacrime tenute dentro per troppo tempo e venute fuori tutte d'un colpo hanno fatto piangere anche me :) Mi è piaciuta un sacco l'idea della fiammella azzurra associata all'anima del fratellino di Asia. Sarà che ho anche io una peste di fratello più piccolo, ma mi sono sentita toccata da vicino.
E poi...beh l'ultima scena è assolutamente pucciosa, passami il termine. Siwon mezzo addormentato che fa tutto il cucciolo e la abbraccia è stata troppo per il mio debole cuore.

Quindi, in sostanza, se non si fosse capit, mi è piaciuta proprio tanto la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni ELFosi!!

21/01/13, ore 21:41

Ciao cara! Specialmente recensisco ma è una giornatina impegnativa ;A;
Allora, comincio col dire che dopo aver letto tutto il capitolo..non so, questo capitolo mi sembra impregnato da un' aria diversa da quella dei precedenti, sepecialmente dai primi. Tutto sembra spento e malinconico dal punto di vista di Asia, poverina. La sua barricata è crollata e Siwon ha aperto la sua porta. Mi è dispiaciuto vederla così afflitta, mi sto affezionando al personaggio, anche se non è il mio stereotipo di PG ideale, povera dofigjdog. E' troppo insicura, con Choi Siwon accanto dovresti essere convinta di avere il mondo u_u
Ora passiamo alla prima parte, adoro come sempre le tue introduzionil. Come ho già detto, la descrizione iniziale mi ha trasmesso questo senso di malinconia, come una candela che si spenge e noi possiamo vedere solo il fumo.. bellissimissima <3 Anche il paragone "dell' oro e la ruggine", azzeccatissimo in ogni dettaglio, non ho assolutamente nulla da ridire, è un classico pensiero da Asia xD E il ricordo del Leader lo fatto mancare anche a me.. Lidaaaaah ;A;
Continuando a parlare di bianco..il cimitero, aish! Mi è piaciuta la riflessione di Siwon sul fatto che i loro due mondi siano totalmente differenti, e che fosse straoirdinario come si fossero uniti. Per non parlare dello stacchetto religioso, molto Choi Siwon! Come al solito quindi ben caratterizzato <3 Bella anchela riflessione sui genitori.
"non era mai stata così fragile e così forte al tempo stesso." Bella, bellissima frase. Asia non è così debole infondo, e questa frase fa capire esattamente l' essenza del suo pianto, che Siwon riesce a sedare (AWWWW)
Che meraviglia i due che si addormentano insieme..e i pensieri di Siwon.. Sono proprio innamorati <3
E anche le due bellone di Asia e Meg! Adoro il rapporto che c'è tra loro due. E' chiaro come l' acqua che non saprebbero stare l' una senza l' altra, hanno una complicità fuori dal comune, che dolci che sono <3 E Si, Meg ricorda vagamente Wonno anche a me, sotto vari punti di vista! Sono proprio ciccine, e Meg è un personaggio stupendo!
Allora, devo dire che questo miscuglio di registri un po' alla I Got a Boy, non mi dispiace per niente. Diciamo che si nota ma non va a pesare sulla storia, segue semplicemente il corso naturale degli eventi, e soprattutto, durante la scena di Meg e Asia, anche se tutto assume una certa tranquillità e allegria anche per la novella notizia (EVVIVA SOFIBJDONDVINS), mi sembra che quel vago senso pacato e malinconico si mantega anche durante la chiacchierata, le dimostrazioni esplicite di affetto che si danno le due amiche, anche se riportano la storia in toni allegri sono comunque una richiesta di appoggio, specialmente per Asia!
QUINDI, brava, brava, bravissima. Il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Finalmente la vera Asia, non mi piacciono le maschere Tsunderine, come ti avevo già detto!
Continua così, fighting!

21/01/13, ore 18:00

Finalmente eccomi qua anche io :)
Parto subito con il dire che è stato veramente un parto vedere questo nuovo capitolo finalmente alla luce del sole!
Mi hai più volte detto che ti stava dando molti problemi... Scrivevi e cancellavi, scrivevi e cancellavi.
Ho cercato di darti tutto il mio appoggio possibile e spero davvero che sia servito :)
Oggi, quando l'ho letto, ancora non potevo crederci! Perfino mamma mi ha visto tutta assorta e concentrata nella lettura xD
Mi mancava il tuo modo di scrivere!
Il modo in cui descrivi tutte le situazioni con precisione e minuzia totale, il modo in cui descrivi le espressioni che fa Siwon mentre sta dormendo...
E mi era mancata Asia! Quella ragazza ha fatto davvero breccia nel mio cuore e penso proprio che non se ne andrà più.
L'inizio del capitolo mi è piaciuto un sacco!
Nell'altro capitolo eravamo rimasto al punto dove Asia racconta tutta la sua storia a Siwon e poi scappa via, temendo tutti i pensieri di Siwon.
Mi ha molto colpito questa cosa del bianco.
Diciamo che la sua visione di tutto questo bianco non è affatto positiva e non posso che darle ragione.
E' come se nella mia testa iniziassi ad immaginarmi un'immensa parete bianca, ma non un bianco accogliente, uno di quelli accecanti che non ti fanno vedere cosa c'è al di là della parete.
E' come se mi sentissi in trappola e non c'è cosa peggiore di provare a mettersi in salvo, quando sai già che la cosa è impossibile.
Però la ragazza non può fare a meno di pensare a Leeteuk!
E' o non è il suo colore preferito?
Quando ho visto scritto il suo nome mi è spuntato un sorriso fra le labbra :)
Aaaah l'effetto che fa il nostro lidaH!
Una delle parti che mi ha colpito di più è stato sopratutto l'inizio e mi sto riferendo proprio al Mondo Dorato.
Il discorso che hai fatto non fa assolutamente una piega e mi sono dovuta fermare tipo dieci minuti a riflettere su questa cosa.
E' proprio vero...
In questo mondo particolare, tutto va per il meglio! Non c'è una cosa che vada storta.
Hai tutto quello che desideri e sei in pace con te stesso.
Eppure c'è quella piccola porticina che piano piano inizia a catturare la tua attenzione..
Te non sai cosa ci sarà dietro e sinceramente all'inizio non sei nemmeno intentato a scoprirlo, hai o non hai tutto quello che vuoi?
Eppure, lentamente, la curiosità si fa spazio dentro di te e non puoi fare a meno di pensare a quella piccola porta lontana.
Come hai detto te, quando la apri inizi a fare i conti con la Realtà.
Per Asia non è stato affatto facile fare questi tipo di conti..
Soprattutto adesso che ha conosciuto Siwon.
Il ragazzo ha dimostrato di essere diverso da tutto fin dall'inizio!
Asia ha sbagliato solo una piccola cosa sul suo conto..
Credeva davvero che se gli avesse raccontato la sua vera storia, lui l'avrebbe abbandonata?
L'avrebbe disprezzata?
Siwon non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
E non perchè era una cosa riguardante Asia, lui non si sarebbe mai comportato così con nessuno.
Sapevo che l'avrebbe raggiunta.. ma quando le ha detto che era andato a cercare i suoi genitori per far si che le chiedessero scusa... non ci potevo credere!
Siwon, sei veramente una persona meravigliosa <3
Asia è rimasta veramente colpita da questa cosa, visto che nemmeno lei si aspettava una cosa del genere!
Sono sempre più sorpresa dal comportamento che ha questa ragazza.. purtroppo pensa davvero di essere stata la causa della morte di Alexandros ;___;
Siwon ha ragione! La colpa non è stata sua, ma dei suoi genitori che pur non volendo mettere da parte l'orgoglio, sono stati disposti a vedere il proprio figlio morire.
Questa è veramente cattiveria.
Ed Asia deve capire questa cosa.
Non può vivere con i sensi di colpa, quando lei non ne sapeva assolutamente niente...
Mi è piaciuto anche quando Siwon fa riferimento al labirinto del Minotauro!
Non solo è rimasto ad ascoltarla mentre gli raccontava tutta la storia ma l'ha anche sfruttata per farle capire che il suo atteggiamente nei suoi stessi confronti, è completamente sbagliato.
Però ci sono dei risvolti positivi in questa faccenda!
Asia ha portato Wonno con se al cimitero e finalmente è riuscita a sfogarsi...
Quella ragazza non può tenersi dentro tutto quanto...
Ormai ha capito che ci sono delle persone con le quali può parlare liberamente e una di queste persone è proprio il suo Siwon!
Che senso ha tenersi tutto dentro, per poi scoppiare all'ultimo?
Sono sicura che adesso abbia capito questa cosa :)
Asia non è stupida, è solo un po' testarda e vuole sempre andare per la sua strada!
Fortunatamente che sulla sua strada ha incontrato un'amica fantastica come Meg!
Il rapporto che hanno quelle due ragazze è fantastico <3
E' vero, forse hanno dei problemi a dimostrarsi affetto, ma sanno benissimo che possono contare l'una sull'altra!
Meg è il suo punto di riferimento, il suo centro..
Non potrebbe mai vivere senza di lei!
E lo stesso vale per l'amica :)
Un'altra buona notizia, anzi direi ottima, è il fatto che adesso è diventata un manager dei Super Junior *___*
KNJSCDJKDSJKSJSHNNKNJKJNS ODDIO CHE COSA MERAVIGLIOSA NKJDCKNJCDNKJSS
Scusa, ma avevo bisogno di sclerare XD
Mi posso solo immaginare come sarà contento Siwon... adesso non le può più sfuggire!
Ah, un'ultima cosa... Wonno che dorme è adorabile *w*
Un cucciolo di leoncino!

Anche la mia recensione è stata un parto XD
Spero di averti fatto capire quanto ho davvero apprezzato il tuo capitolo!
Sei una ragazza fantastica e lo sai... per qualsiasi cosa puoi contare su di me <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*
Non metterci troppo ad aggiornare eh!
Ti voglio bene Unnie <3 <3

21/01/13, ore 13:35

Ciao :D
Questo capitolo è bellissimo anche se la prima parte all'inizio mi è stata un pò difficile da capire :P
La ruggine e l'oro non possono fondersi,ma io sono dell'idea che la ruggine può diventare oro con l'aiuto di quest'ultimo.
Quando si recano al cimitero per salutare Alexandros è una scena molto toccante soprattutto quando Asia scoppia a piangere e Siwon ''vede'' il fantasma di Alexandros.
Asia finalmente si fida e si affida a Siwon.
Ohw dormono anche insieme *^*
Asia ha avuto un'ottima possibilità dalla SM anche se questo implica lasciare Meg.
Complimenti alla prossima :D

21/01/13, ore 12:59

Addolcire i ricordi spiacevoli è difficile, certo, con i Super Junior tutto diventa straordinariamente facile, però. Per Asia il nulla è bianco: dopotutto nel buio più totale ci possono essere nascoste molte cose, no? Il fatto che non si veda non significa che non ci sia niente. Possiamo saperlo solo quando tutto è illuminato, in fondo. Anch'io associo il nulla al bianco e devo dire che sono stata felice di vedere che l'arrivo dei Super Junior abbia cambiato in minima parte la percezione di Asia a riguardo. Ora il bianco non è più il nulla: è anche Leeteuk e questo è bellissimo, anche se fa male.
La metafora del Mondo Dorato potrebbe sembrare un pippone assurdo, come avevi detto tu, esternandomi le tue preoccupazioni ma io l'ho trovata calzante e scorrevole, piena di spunti di riflessione. Non è questo che dovrebbe fare una storia introspettiva: dare spunti per riflettere? Qual è la droga che si vende in questo mondo, l'amore? Se è così allora Siwon deve averne presa un po' dal mondo di Asia, direi.
Poi c'è la porta... mamma mia come mi sento affine a questa ragazza. Me lo sono chiesto: cosa c'è dietro la mia? Se te lo dicessi penso che mi picchieresti. Asia è molto dura con sé stessa, in questo mi somiglia. Continuerei ma sono solo al primo paragrafo e ho già scritto una marea perciò vado avanti.
E poi arriva Siwon, tranquillo, calmo e sereno: è contagioso. Dio come lo amo (platonicamente, tranquilla). Ha una caratteristica meravigliosa, la stessa che ritrovo in alcuni dei Super Junior e che ho imparato ad amare nel mio ragazzo: la semplicità. Devo dire che in Siwon quest'aspetto raggiunge il massimo splendore. Esiste una semplicità scontata, banale e stupida ed esiste la semplicità suprema: quella che viene da una semplificazione (intesa proprio come in matematica) di concetti complicati. A Siwon non sfugge la complessità della situazione che ha di fronte eppure decide di affrontarla nel modo più semplice: straight line. In un problema intricato riesce a trovare la formula matematica chiara ed immediata, perfetta per risolverlo. Come disse Heechul "Cos'è tutta questa gioia di vivere, dammene un po'!" :P
Non so se riesco a spiegarmi >__<... comunque lo apprezzo davvero.
Adoro la parte in cui parli del bacio e dell'appoggiarsi all'altro. Che bella riflessione, mamma mia! Troppo spesso la gente ha fretta e, con quella fretta, si perde la gioia delle cose. Non so esprimere quanto mi piaccia questo pensiero.
Ammetto di aver sorriso immaginando Siwon che pronuncia il nome Alexandros, in ogni caso il suo discorso è talmente giusto e perfetto che se fossi stata Asia avrei pensato: "Cacchio, come ho fatto a non capirlo da sola, idiota che non sono altro?!" xD
Lo scambio di battute tra loro comunque è davvero molto intenso e pieno di sottintesi per cui non basterebbe un capitolo dei tuoi per analizzarle. La frase finale, me l'avevi anticipata, è bellissima! Sono felice di vedere che, nonostante i pipponi lunghissimi hai il dono della sintesi quando serve xD.

Ok, ho scritto trecento parole e ho completato solo la prima parte del capitolo, scusami! So già che mi odierai ç___ç (e so già che scriverò il triplo quando arriverò a Meg xD)
Torna il bianco, quello del marmo. Qui ha una connotazione ancora diversa, significa purezza, affetto ma soprattutto importanza e riguardo anche per chi non può più vivere su questa terra.
Poi però mi sconvolgi con queste frasi: "Sorrisi, tra me e me, chiedendomi come potesse la gente non accorgersi dell'esistenza di Dio, della Sua grandezza e del Suo amore, notando quelle cose."
Cosa mi risponderesti se ti dicessi che stamani ho detto la stessa identica cosa a mia madre? Tra l'altro riferita a qualcosa di bianco: i fiocchi di neve. "Ma io non posso credere che siano davvero così" le stavo dicendo "Come fa la gente a vedere quanto magnifico e unico sia un fiocco di neve e non pensare che debba esser stato creato per forza da Dio? Non è questa la prova inconfutabile della sua esistenza?!" non solo oggi ma questo discorso lo faccio dentro e fuori di me tutte le volte che mi trovo di fronte all'estrema meraviglia e genialità dell'Universo. Dio, se non avessi degli enormi occhi a palla inizierei a chiedere a mia madre se ha avuto un tète a tète col babbo di Choi Siwon!
Comunque è curioso vederlo fare i conti con la crudeltà dei genitori e scoprire di non riuscire nè a comprenderla nè a scusarla. In effetti come si potrebbe?
La scena del pianto è veramente meravigliosa. Più vado avanti e più mi chiedo cosa ti avesse bloccato dal pubblicare questo capitolo stupendo. Capisco che forse non ti andava di fare la pesante, di affrontare un argomento tanto delicato, controverso, difficile da gestire ma, secondo me, non c'era modo migliore di affrontarlo e poi, dai, ogni tanto un po' di malinconia ci vuole, soprattutto se è bellissima come l'hai descritta tu. Finalmente i muri tra i due sono stati abbattuti, per quanto faccia male, questo passaggio è necessario. Sapere di essere stata "perdonata" da Siwon è un passo avanti per perdonare sè stessa: dopotutto lei stima quel ragazzo, se lui sceglie di amarla nonostante tutto perchè non dovrebbe accettare di imparare a fare altrettanto?
Poi tornano a casa e dormono abbracciati, perfetto. E io ho sorriso quando ho letto "Kyuhyun".

Aaaah quest'ultima parte è la più bella! La tenerezza... (giuro che non lo dico solo perchè c'è Meg!).
Comunque la conversazione tra le due è bellissima e devo dire che ho immaginato perfettamente il suo tono di voce e il suo sorriso emozionato! E' proprio lei, insomma, se n'è stata da una parte, lasciando che le cose andassero come dovevano andare, assicurandosi solo di far trovare un giaciglio comodo e del pane caldo. E' il suo modo di dare conforto: esserci semplicemente. Tante volte non riesce ad affrontare le cose a parole, comunica così, piantandosi a terra e facendo la colonna (anche se fa un po' schifo una colonna di un metro e cinquanta). Lo scambio di battute tra amiche è stato bellissimo ma la cosa più bella è stata Siwon una volta che lei è tornata a letto. Il fatto che per la prima volta lui si sia mostrato un cucciolo tenero e indifeso, il fatto che per la prima volta Asia si sia concessa un "per sempre" significa che forse finalmente si è perdonata!

Concludendo la recensione più lunga della mia esistenza, spero che l'apprezzerai anche se fa a gara col tuo capitolo. Sappi che ci sarò sempre a fare da colonna (di un metro e cinquanta) e che ti spronerò a continuare questa storia fino alla fine, donandole tutto l'amore che ho (ed è tanto, credimi). Voglio che tu sia ispirata e felice. Saranghaeyo
_Unnie_

31/12/12, ore 00:11

Ed eccomi anche qui!
Avevo detto che finite tutte le storie con il mio adorato bias " il pesciolino" mi sarei dedicata al resto dei SuJu?????? Beh eccomi qui...
Che dire??? Tipetto tosto Asia, però la comprendo bene perchè anche se sono rimastanon solo in italia,ma anche nella stessa regione, quando sono andata via di casa per frequentare l'università ho provato le stesse cose...oppressione e senso di smarrimento.
Di fatto però non sono mai svenuta e nessun Siwon alto ed aitante mi ha mai raccatata :P
Coooooomunque credo che proprio il nostro belloccio aiuterà questa giovane donna in carriera ad ambietarsi, o sbaglio?
(lo scopriremo solo nelle prossime puntate, che prometto leggerò con il tempo)
A parte questo mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi anche se ci sono molti dialoghi:)
Continua così
Un bacione!!

28/12/12, ore 13:13

Camminava veloce, fin troppo veloce per una come lei che aveva un'attitudine allo sforzo fisico pari a quella di Kyuhyun per la cucina.
Questa ragazza deve essere proprio una sfaticata allora. xD
Siwon si è imposto su di lei e si è fatto raccontare la storia di Alexandros,non nego che mi ha toccato molto.
Io credo che nessun genitore avrebbe mentito in questo modo,perchè cavolo era per la vita di un bambino.
E ora lei giustamente non riesce a leggere l'ultima lettera.
Non dimentichiamo però che Teuk sapeva tutto e non l'aveva giudicata,quindi lei deve capire che non è colpa sua e che deve accetare l'amore di Won!
Hahha alla prossima *^*

28/12/12, ore 01:55

Buonasera tesoro mio <3
Finalmente dopo più di un'ora e mezza con il computer bloccato sono riuscita a finire il capitolo!
Vedere Siwon che corre come un deficiente da una parte all'altra è stata una cosa magnifica :')
La cosa più bella è il fatto che lo farebbe veramente...
Siwon d'altronde è così! Si entusiasma per tutte le cose!
E' un ragazzo che non rimane mai deluso da niente ed ha una voglia di vivere incredibile..
Finalmente sappiamo qual'è il posto tanto importante per la nostra Asia...
Me la immagino benissimo, mentre scappa dalla realtà, dal suo mondo e si rifugia in questo luogo stupendo!
Ed il fatto che adesso Siwon sia lì con lei, rende tutto più magico e rende il posto ancora più importante e speciale.
D'altronde aveva sempre desiderato portare qualcuno in quel posto ed il fatto che sia Siwon significherà pure qualcosa...
Il momento in cui gli racconta la storia di Icaro è bellissimo **
A parte il fatto che sono stata qualche minuto a ridere poichè aveva scambiato Icaro con Hikaru.
Ti starai chiedendo "E allora?"
Beh Hikaru è un personaggio di un manga/anime, ovvero Host Club! Ed è il mio preferito, visto che finge una relazione con il suo gemello.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH sono troppo prevedibile con queste cose Fab, lo sai X°°D
Comunque mi è piaciuto un sacco il modo in cui Asia racconta la storia a Siwon.
Gli deve far capire che dietro c'è un insegnamento molto importante e direi che c'è riuscita alla grande :D
Ho adorato il fatto che tu abbia accennato a Kyuhyun, Hyukjae e Wookie, visto che sono andati (nella FF sarebbero) in Grecia, in vacanza!
Il cambiamento repentino di Asia è tutt'uno.
Prima, con Siwon, sulla scogliera era felice di averlo accanto a se.
Non può negarl costantemente a se stessa, le è mancato e anche tanto!
Inoltre vederlo così felice e spensierato nella sua terra, l'ha aiuatata molto.
Però quando finalmene arrivano a casa di Meg l'aria intorno a lei si fa più pensante.
Anche io non l'ho riconosciuta davvero più...
Tutti quanti abbiamo visto che Asia ha molte sfaccettature del suo carattere, ma non avevo mai visto uno sguardo più cupo e terrorizzato di quello.
E sinceramente ha tutte le ragioni di questo mondo per averlo!
Meg è fantastica <3
Mi sono innamorata di quella ragazza **
Secondo te chi mai dovremmo preferire?
Non mi parlare nemmeno più di quella nkjcdjknsdnkjasknjda.
Il rapporto che c'è tra le due ragazze è unico e speciale, come quello che avete tu ed Ags <3
Appena Siwon scorreva le foto non ho resistito, sono andate a cercarle e le ho trovate!
Sono stupende :D
Meg è una ragazza che ammiro, anche se è comparsa solamente adesso..
Già il fatto che non abbia detto a Siwon quello che ha passato Asia..
D'altronde solo lei può decidere se dirglielo o meno.
Una cosa che mi ha davvero stupito è la determinazione di Siwon!
Non che non lo sia mai eh.. però non si è mai imposto alla decisione di Asia e ha sempre aspettato!
Questo dimostra il fatto che è davvero innamorato di lei e vuole fare tutto per farglielo capire...
Bene, detto questo... vogliamo parlare di quanto ho pianto?
Era da tanto tempo che non piangevo per una FF, ma la storia di Asia e di suo fratello Alexandros mi ha distrutto.
Non me l'aspettavo proprio!
Ho pensato tutte le cose possibili che potevano essere capitate ad Asia, ma a questa non avevo proprio pensato!
E mi hai stupito, letteralmente!
E' una storia straziante... perdere il proprio fratello in quel modo, senza poter fare niente.
Dei genitori, se così si possono chiamare, non voglio nemmeno parlare.
Non hanno neanche provato a vedere se c'erano delle possibilità per lui!
Asia pensa tutto il contrario di se stessa, ma ha avuto davvero un bel coraggio per tenersi dentro di se questa cosa e non rivelarla a nessuno.
La cosa che mi rattrista è che pensa veramente di essere colpevole, cosa che non è assolutamente così!
E adesso pensa veramente che Siwon si allontanerà da lei... Come se avesse deciso lei di uccidere suo fratell, come se la colpe fosse sola e soltanto sua!
Siwon mi raccomando, convincila di tutto il contrario!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per sapere cosa c'è scritto in quella lettera...
So che le lacrime saranno inevitabili ;__;

Complimenti per il capitolo <3
Ho sempre amato ed ammirato Asia ma adesso ancora di più!
E' il mio personaggio preferito, se non si fosse ancora capito X°D
Le descrizioni sono perfette, in ogni minimo dettaglio e Siwon... è il Dio greco della situazione!
Un bacione grandissimo <3 <3

27/12/12, ore 16:24

Eccoci qui! Scusa il ritardo ma ci sono stati dei contrattempi (?)
Allora, comincio col dire che secondo me non è affatto un brutto capitolo.. Ansi! Bah, chissà come ci so finiti questi qui in Grecia, molto inaspettato, e devo dire gradito. Soprattutto perchè si nota un amore per cultura greca e una conoscenza da parte tua che trasudano da tutte le descrizioni a proposito, che tra l' altro, sono molto belle come al solito, ma vabbè, le tue descrizioni sono sempre bello.
Poi... Mmmh? Sarà ma in questo capitolo ho trovato vari riferimenti Fabatosi <3 No, comunque seriamente, Lara è da buttare giù dal tempio, ce lo chiedi pure se appreziamo il cambio Meg-Lara? Specialmente perchè Meg mi sembra una persona dolce e a suo modo anche tranquilla, magari aiuterà a riportare un po' di senso in tutto questo tumulto e situazione di impanicamento u__u
Finalmente riusciamo a capire un po' più di Asia..Sono felice.. però, povera figliola. La storia di suo fratello mi ha commossa, davvero, ma allo stesso tempo la ammiro perchè si vede quanto è stata forte anche se ha dovuto soffrire. Ammiro anche il fatto che abbia trovato la forza di tornare in quel luogo legato a tanti bruti ricordi solo per Siwon.. spero che presto saranno felici insieme..
"Continua così Unnie, non ho altro da aggiungere, ottimo come sempre! Alla prossima <3

27/12/12, ore 10:03

Dei risvolti inaspettati... sia l'ambientazione, che la storia di Asia!
Un capitolo molto bello secondo me :)
Visto che è tanto perfetto, purtroppo non ho niente in particolare da dire, solo che mi è piaciuto un mondo!
Semmai aspetto con ansia di vedere la reazione di Siwon e come si evolverà il loro rapporto... invece non sono tanto curiosa di leggere la lettera di Alexandros che, sono sicura, mi spezzerà il cuore!
Bobo

26/12/12, ore 19:06

E ora devo scrivere una recensione. Porca miseria, ogni volta che vado a scrivere mi accorgo di quanto fuori di cervello io sia quando finisco di leggere la tua storia. E' come fare un lungo e profondo respiro di un gas che non è ossigeno (e neanche gas esilarante) ma qualcosa di diverso che mi fa vivere e vedere il mondo in modo diverso per un istante!
Che bella la Grecia, capisco perché il SuJu del mio cuore è voluto andare lì, tra l'altro complimenti per il riferimento al fatto che l'estate prossima lui, Hyuk e Wookie c'avrebbero fatto una vacanza!
Tutto ha assunto toni diversi ed anche un ritmo diverso da quando abbiamo spostato la narrazione in questa nuova location.
Si vede che ami molto questa terra, sebbene anch'io abbia fatto studi classici, non ho mai amato profondamente la sua cultura quanto te... certo, visto attraverso i tuoi occhi, questo mondo è meraviglioso ed interessante! Tutti i miti, i racconti, le storie e le descrizioni conferiscono una dimensione davvero unica al capitolo!
L'abbraccio che Siwon e Asia si danno al tempio... non so descriverti la sensazione. Non è solo gioia indiscussa, non è calma, pace e serenità: una parte di me la sente come se fosse semplicemente l'unica cosa giusta. Che esagerata che sono, ehn?!
Siwon poi, l'ho visto più spensierato del solito, come se in Grecia, in quella piccola "vacanza" si potesse concedere di essere sé stesso, senza freni e senza la sensazione di avere gli sguardi del mondo addosso. Inconsciamente o meno, dev'essere molto felice di potersi trovare lì, libero.
Ma passiamo a Meg.
Fin dal primo istante che quella porta si è aperta ho capito che non poteva che essere lei. Non c'era modo migliore con cui due amiche, a lungo separate, potevano salutarsi se non con un abbraccio profondo e fraterno, avvolto dal silenzio. Un abbraccio che sembra voler dire ogni cosa: "mi sei mancata, è passato un secolo, non è passato neanche un istante, consolami, confortami, dammi forza, ti sono vicina, non lasciarmi più, vai ovunque tu possa essere felice!"
E Siwon che, sì, è un po' geloso all'idea che ci sia una persona in grado di sciogliere così il cuore di Asia... ci sta troppo bene, l'ho adorato!
Poi c'è il breve inframezzo della colazione. Siwon e Asia, intanto, hanno dormito separati perchè lei e Meg, cacchio, non si vedono da anni, chissenefrega se c'è un figo coreano meravigliosamente perfetto nell'altra stanza, devono aggiornarsi! u.u
Meg che tipo è? Sicuramente è difficile dirlo per ora. Fisicamente è fantastica, magari fossi così e, soprattutto, sarei ultrafelice se davvero avessi il potenziale di riscuotere un simile successo tra i SuJu! Chissà come sarà SE MAI Meg conoscerà anche gli altri membri... u.u
Il carattere di lei sembra forte e sicuro ma anche di una dolcezza e di una comprensione eccezionali, è davvero così? Diretta, accuratissima (meravigliosa la breve descrizione della casa e delle sedie, dove tutto sembra casuale ma che in realtà è studiatissimo in ogni singolo dettaglio) ma anche estremamente intuitiva e paziente. Siwon sembra trovarsi subito a suo agio con lei e, infatti, non è difficile intavolare una breve conversazione, ovviamente su Asia. Insomma, non è da tutti andare da un tizio appena conosciuto e sparargli in faccia quello che si pensa di lui... davvero molto azzeccato! Non posso non essere fiera di te per come hai introdotto questo personaggio: naturalmente, teneramente. E' caratterizzato bene, compreso a fondo.
La parte dei travestimenti e delle foto mi ha lasciato con un enorme sorriso stampato in faccia e la cosa più divertente è che ogni volta che descrivevi l'espressione di Meg in una determinata situazione, ritrovavo la stessa identica faccia impressa sul mio volto! Sembra proprio che questa ragazza mi assomigli un bel po'!
Quella tra loro due dev'essere un'amicizia speciale, di quelle che non si perdono neanche in anni di separazioni e litigi! Mi è piaciuta molto questa parte:
«È un argomento molto delicato per Asia e sa essere molto testarda. C'è solo un modo per farle cambiare idea»
«Cioè?»
«Obbligala a dirtelo e dimostragli che niente è cambiato. Lei non lo ammetterebbe mai, ma prova qualcosa per te. Ah, è così evidente!»
Chiunque gli avrebbe detto: devi essere paziente, aspettare che lei si fidi di te, lasciarle spazio... UN CACCHIO, OBBLIGALA! Ahahaha grande, lei sì che sa come prendere Asia! Se le lasci spazio ed aspetti questa non parlerà più, le informazioni da lei le puoi tenere in due modi: o le intuisci da solo perchè la conosci troppo bene, oppure gliele estorci con la forza!
Dio, sei un genio! Questa Meg non sembra andare per il sottile in questi casi: la soluzione più semplice e diretta è la migliore, non c'è modo più genuino e azzeccato di fare una cosa se non affrontandola direttamente, a cuore aperto. Dice tutto quello che pensa, con naturalezza. Soprattutto: sembra conoscere davvero Asia, sapere esattamente cosa fare e come farlo. Lo dimostra benissimo anche nella parte finale, in cui le da la lettera. Poche frasi, le uniche necessarie, quelle volte a chiarire tutto e ad aprire un mondo sottintesi, dette con fermezza ma anche con pazienza, per lasciarle il tempo e lo spazio per affrontare la situazione se e quando sarà pronta.
La parte della rivelazione mi ha sciolto il cuore. Ero già a conoscenza del segreto di Asia, ma leggerlo "dalle sue labbra", per così dire, è stato forte. Sono molto incuriosita dal fatto che tu non abbia minimamente preso in considerazione il punto di vista di Siwon in questo momento. Serve a dare suspance, sebbene io, personalmente, sappia benissimo quali sono i suoi pensieri e le sue reazioni (perché sono esattamente i miei).
Spero davvero con tutta l'anima che aggiornerai presto, ho atteso con estrema aspettativa questo capitolo e devo dire che, come al solito, l'hai superata!
Un bacione e buona scrittura <3
Unnie

23/12/12, ore 19:31

Ohi ohi, riesci sempre a sconvolgermi wonnie!! D:
Non solo mi si è spezzato il cuore quando Asia è dovuta tornare in California, ora apri anche con un saluto strappalacrime (si, mi sono commossa...) in aeroporto, la sua nostalgia per i Super Junior e la Corea (mi sembrava quasi di soffocare come lei..) e poi?? Al danno si aggiunge anche la beffa?? Quel maledetto tizio ha avuto il coraggio di licenziarla?? Maledetto...
Grande, la chiamata deus ex machina che salva Asia e le sue risposte in coreano (evvai ^^ finalmente è riuscita ad impararlo!) sono la realizzazione di qualunque vendetta eclatante da drama *w* adoro!!
Tenerissimi i SuJu che elencano i difetti di Asia a Siwon per non fargli sentire la sua mancanza... quando sono loro i primi a cui manca!!
Cavolo... per un attimo avevo dimenticato le ELF. Mi aspettavo un abbraccio, lo agognavo! Quando hai scritto che non potevano mi sono chiesta "wae??"... e quando hai scritto di noi ELF, mi è uscito un "Ah..." sconsolato dalla bocca!
Quella Lara è una deficiente. Come si fa a calunniare qualcuno a questo modo?? Fà in modo che la denuncino!! Sennò vado io a spaccarle il bel sederino...ah no D: lei non esiste! Mapporca...
Ok, ora posso dirlo Wonnie u.u i tuoi SuJu sono meravigliosi!! Non so perchè ma non mi ricordo di altre chiacchierate in gruppo, forse mi sono soffermata su altre cose! Quindi non penso di avertelo mai detto, ma mi piacciono davvero tanto! Li trovo molto simili ai miei :) quindi mi trovo d'accordo sul modo in cui li hai caratterizzati! Hahah in certi punti mi hanno fatto davvero ridere X°D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]