Kevin
di Titania

07/07/13, ore 22:42

Una fanfictipn stupenda, io ho appena finito di vedere quel film e l'ho semplicemente adorato!!!!!! Un idea bellissima e poi tu hai fatto capire ancora di più come si devono essere sentit quei bastardi che lavoravano in quella specie di "fabbrica degli orrori", complimenti!

25/06/12, ore 14:57

Bellissimo! Veramente bello. Anche se avevo un pò intuito che questo Kevin aveva qualcosa di strano, uno non ti spunta così del nulla. Poi la sorpresa della ragazza, nel vedere che lui era come tutti quei mostri là fuori. Anche le descrizioni delle varie scene macabre, veramente sembrava di esserci dentro. Poi quando lui si diverte con lei ad affettarla... veramente mi ha colpito. Il finale è stato stupendo, nelle ultime frasi! Lo zombie e questo serial killer, veramente mi è piaciuto! Complimenti!

-Winwolf93

20/06/12, ore 11:08

Davvero complimenti!
L'idea del serial killer facente parte degli "orrori" è davvero grandiosa, come a dire che i mostri non sono solo coloro che non hanno un aspetto normale o decente.
Anch'io ho amato questo film fin da quando ho visto il trailer, hanno avuto davvero una bella idea per quanto riguarda trama e tutto il resto.
Ancora complimenti!

02/06/12, ore 18:29

Ehilà!
Allora, come stabilito, mi appresto a recensire :D
Inquietante, molto inquietante.
E non me l'aspettavo assolutamente un finale del genere! Molto scorrevole, molto d'impatto. Mi è piaciuta molto!
Complimenti, sei davvero brava! :D

Un'entusiasta