Lost in paradise
di Ilovewrite

11/04/16, ore 00:52

Oddio ma è bellissima! 😍 e poi questo film mi piace un casino, lo vedrei 100 mila volte ancora, poi la protagonista cui nn saprei mai pronunciare il nome, nè tantomeno scriverlo, è quello che è😂

01/08/13, ore 01:13

Shame on me, questa storia mi è stata dedicata e io mi sono dimenticata di recensirla! Argh.
Che dirti, colleghina, hai colto tutto quello che questi due sono: all'inizio si scontrano, trovano l'uno i difetti nell'altro, non riescono a proprio a intendersi. Poi qualcosa cambia, la situazione "surreale" li lega e tu hai avuto la magistrale abilità di presentare tutto questo scenario nel giro di cento parole o poco più. Fidati, a volte poche parole dicono molto più di chilometri e chilometri di frasi. :3
I miei complimenti, sai quanto amo questi due e non dimenticherò mai quella sera - si può replicare, eh, quando ti pare! XD

Kì.

24/05/13, ore 12:35

Bellissma, brava. Drabble perfetta per loro due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/09/12, ore 17:25

Sono così contenta che qualcuno abbia scritto in questo fandom *_*
Se sole fosse vero, a mio parere, è uno dei film più belli e romantici in assoluto, e come tu stessa hai detto, è così emozionante che non sono mai riuscita a scrivere una ff riguardo il film, e non penso che mai ci riuscirò.
Complimenti, perchè tu hai scritto davvero una bellissima shot, dove risalta tutto l'amore tra quei due *-*

02/06/12, ore 16:10

La drabble è dolcissima, questo film è dolcissimo e tu sei dolcissima. E io ho un appuntamento dal dentista giovedì prossimo, quindi forse risolvo qualcosa, LOL :D
Hai ragione, comunque: per certe cose è difficile trovare le parole. Io non sono mai riuscita a scrivere su David e Lizzie e non credo che ci riuscirò mai. Sai com'è, trovo che sia già stato detto... beh, tutto.
Ma tu hai saputo aggiungere qualcosa. Una piccola perla di buffo romanticismo.
"Non sono riuscito a togliere la macchia dal tavolino."
"E' la prima cosa che ho notato appena ho messo piede nel soggiorno."

Amore puro; e basta. ♥
Fabi