Polvere di stelle
di Willy Wonka

10/09/16, ore 00:53

-Sì, diciamo che sono proprio una cometa- le aveva risposto -sono un pezzetto di luce caduto per sbaglio su questo pianeta. Sono una cometa dai fili dorati-
Wow è una figata questa cosa, in una frase creativa e sarcastica c'è racchiusa tutta l'essenza del personaggio, ed un personaggio che a dirla tutta mi piace un sacco, lo hai reso così bene che non so proprio che dire... hai detto tutto tu.
Volevo solo complimentarmi ecco.

16/12/13, ore 13:01

Ciao! Ho appena letto questa merafantastiliosa ff, e devo urgentemente darti un consiglio:
CAMBIA SUBITO LA PRESENTAZIONE!!!!!!!!!!! "NIENTE DI CHE"?????!!! Ma scherzi?! E' veramente bellissima, e scommetto la testa che Mr.Ziggy PolverediStelle ne sarebbe entusiasto...! Ragazzi che storia!
I miei più sentiti complimenti, perché, come se non bastasse, è scritta in maniera semplice, comprensibile e scorrevole.
Davvero davvero davvero brava!
Mi è solo dispiaciuto che non ci sia un seguito, ma forse è meglio così, perché lasci spazio all'immaginazione.
Kisses ;)

04/11/12, ore 14:41

Sono tanto contenta di essermi finalmente decisa a leggere quest FF. Perché é bellissima, hai descritto David (o meglio Ziggy ;)) in maniera impeccabile direi, facendo attenzione ad ogni dettaglio, a momenti me lo vedevo davanti (magari!). E oltre alla sua descrizione, tutta la fic è molto bella, sempre per la tua capacità di descrivere tutto, nel dettaglio ma senza stancare! Brava davvero!
Bye!
Blue Jay Way!

29/08/12, ore 16:10

Ciao! Ho letto la tua recensione e mi sono ritrovata qui... avrei voluto leggere questa storia molte volte guardando la categoria 'Bowie', ma per qualche oscuro motivo non l'ho mai fatto...
Ebbene, devo farti i miei complimenti! Sei riuscita a descrivere alla perfezione quell'uomo che aspetto ogni notte davanti la mia finestra... hai proprio azzeccato in ogni dettaglio la meraviglia che cerco di descrivere da tempo! Il 'pezzetto di luce caduto dal cielo', la 'cometa dai fili dorati'! Hai proprio centrato in pieno... Sei stata veramente brava, non avresti potuto scrivere meglio di così! ;)
Ci si legge, saluti!

Stacee

21/08/12, ore 19:46

....Anch'io voglio :-( mi accontento anche di David in forma di alieno. Ideona originalissima, lieta di sapere che ci sono altri appassionati di David, in pochi lo conoscono attualmente. Complimenti

31/07/12, ore 18:17

Cavolo,non avresti potuto presentare Ziggy in una maniera migliore.
Sarebbe stato bello vederla andare avanti però :)
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 06:18 pm)

02/06/12, ore 11:00

Bellaaaa!!!La descrizione di David Bowie come Ziggy Stardust...è semplicemente perfetta...quegli occhi hanno uno sguardo veramente impagabile...gli occhi di David sono profondissimi, in continuo contrasto tra dolcezza e acciaio,puoi vederci le emozioni di una vita intera:)