Le situazioni di lei, lei e lei
di Everett

13/09/12, ore 18:02

Bello! Adesso mi chiederò la notte cosa succederà tra Zoe e Anna, ecco, colpa tua! Sei ancora migliorata nello stile, e *indovina* approvo la scelta di Tell Me This Night is Over!

06/09/12, ore 16:27

“[...] Perché farsi tanti scrupoli? Non è certo la donna della mia vita, ma almeno è una valida alternativa alla masturbazione!” Questa è la mia citazione preferita ahahaa.
Come già ti ho detto, non sono un critico letterario e me ne intendo davvero poco di scrittura, o meglio, non me la sento di criticare lo stile narrativo di nessuno, lol. A me piace tanto questa storia, come hai strutturato la trama e i personaggi sono l'amore (simpatizzo per Zoe e mi rivedo spesso e volentieri nelle battute di Francesca pfff). Unica cosa che sento di dirti è che, non so, avrei aggiunto più dettagli descrittivi; sono una vera fissata, non farci caso, biscottino. Ricapitolando io la trovo davvero simpatica e scorrevole da leggere, non m'inceppa e quindi è un buon segno. lol

02/09/12, ore 18:03

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zoe e Anna sono troppo forti, le adoro!! Attendo il seguito,sono curiosa!! Vuoi provare a leggere la mia? Si chiama " I do not want mistakes in love " e fammi sapere cosa ne pensi. Continua così!!!!
Bacioni e alla prossima!!

02/09/12, ore 12:30

Woooow che capitolo, più vai avanti più sforni capitoli entusiasmanti, cavolo mi hai fatto emozionare di brutto...Anna il nuovo personaggio già mi incuriosisce e trovo geniale il suo ingresso nella storia, ci voleva una che facesse perdere la testa a Zoe XD perchè la storia così è ancora più affascinante; poi la timidezza di Zoe davanti ad Anna mi ha fatto tanta tenerezza :3 Anna gioca a calcio beh già la amo :P
Il rapporto tra Antonella e Anna non mi convince, cioè la tua ragazza gioca a calcio e non vai a vederla o arrivi in ritardo? mah spero che la molli e cada nella braccia di Zoe perchè solo Zoe potrebbe farla rinascere e farla sentire importante ed amata!!!
Continua così che vai forte!!!

09/08/12, ore 14:36

Secondo me uno scrittore per far appassionare i lettori alla propria storia deve avere 1.un storia bella e coinvolgente 2.un linguaggio che trasporti il lettore all'interno della storia come se il lettore venisse catapultato all'interno del racconto e ne facesse veramente parte; beh questi due punti ci sono nel tuo racconto e trasmetti delle emozioni incredibili, lasciando un segno nel lettore attraverso fatti reali e personaggi reali straordinari in cui chiunque può immedesimarsi. Altro elemento importante è la bravura nel raccontare i singoli episodi ricchi di particolari per non parlare dei dialoghi tra le protagoniste che sono veramente eccellenti, mettici anche i "pensieri" e tutto questo rende il tuo racconto davvero stupendo.
Del primo capitolo mi ha colpito il modo in cui hai reso speciali semplici azioni quotidiane, tipo fare la spesa o uscire con un'amica mettendo in risalto l'amore per quello che stavi scrivendo ma soprattutto: “Tutto sommato – pensò – anche lei mi sta usando e me l'ha detto anche piuttosto esplicitamente. Perché farsi tanti scrupoli? Non è certo la donna della mia vita, ma almeno è una valida alternativa alla masturbazione!” molto geniale! Il secondo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la scena del marciapiede, anche se pensando alla povera Francesca non c'è niente da ridere, spero che riesca a vendicarsi! La frase “Devo trovare il modo di vendicarmi...potrei legarla al letto...oppure stuzzicarla finché non mi implorerà di farla venire...oppure non dargliela proprio stasera...”  entra anch'essa di diritto nella categoria delle frasi geniali! Nel terzo capitolo fenomenale il dialogo con la stalker e nel quarto il casuale incontro nel pub sembrava la scena di un film, dove le tue perle di  saggezza (XD) mi hanno fatto appassionare in modo allucinante volendo rileggere i pezzi più e più volte.
Finalmente siamo arrivati al capitolo 5 che è il mio preferito, lo amo alla follia! Qui ti travesti tu da stalker seguendo la ragazza misteriosa beh mi piace che Zoe l'abbia seguita e speriamo che riesca ad avere più informazioni possibili! Ma vogliamo parlare della pura casualità dove Zoe passa vicino ad Anna proprio nel momento in cui parla al citofono, da WOOOOW BRAVAAA!!! La scena tra Michela e Sara mi ha lasciato senza fiato, che scena romantica e tenera *_* un giorno mi ci vorrei ritrovare io in quella situazione. Bea non mi piace spero che Sara non si faccia fregare!!!
Bravissima continua così :D

26/07/12, ore 16:05

Bel lavoro! Mi sono affezionata a queste ragazze, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! La scena del bellone gaio è esilarante, mi ricorda tanti incontri fatti in università! ..lo stile di scrittura è partito un pò acerbo, ma sta diventando sempre più profondo e scorrevole, continua così!

15/07/12, ore 15:50

Finalmente riesco a passare!
Allora, Zoe si è ufficialmente trasformata in una stalker professionista... Voglio proprio sapere cosa mi combina una volta scoperti nome e indirizzo di Anna... Agguati sotto casa? Lettere minatorie? Travestimenti da idraulico? (Scherzo XD) Ci sarà da divertirsi!
Per Sara e Michela... Cielo, i lesbodrammi colpiscono anche loro, non si salva nessuno! Beatrice non mi convince per niente, tra il chiedere scusa e il voler rientrare nella vita di una persona alla quale si è fatto del male ce ne passa... Forse troppo. Mi puzza.
E spero che tra Eleonora e Alice le cose possano risolversi perlomeno decentemente... Ma staremo a vedere.
Attendo il prossimo capitolo! :*

P. S. Alberto è gay. Palesemente.

02/06/12, ore 23:57

Innanzitutto, lasciami dire che rotolo allegramente per le risate che mi ha provocato il primo capitolo. Specialmente la frase che ti ho copincollato poco fa su Facebook... E tu sai cosa intendo, lol. Sono felice di essere riuscita a convincerti a scrivere! Fra l'altro il tuo stile mi piace molto, non è preoccupantemente piatto come lo descrivevi ieri notte!
Clap clap alla simpaticona che fa spendere tutti quei soldi alla nostra povera(in tutti sensi, ahimé!)eroina, cui viene persino ricordato il nome della ex. Ma cazzo, quella spendacciona non ha un minimo di cuore? Oppure ha un buco nel cuore oltre che nello stomaco? Mi sono immaginata Franscesca che socchiude gli occhi e comincia ad avere un tic all'occhio, come se stesse per scattare ed ammazzare l'altra ragazza, sai? Madonna, lo scambio di battute è veramente epico, in tutta la sua interezza, in particolare però quando Francesca dice che non ha idea di quali persone siano quelle di cui sta parlando l'altra ragazza!
CAZZO, BRUTTA STRONZA! LO SAPEVO CHE SAREBBE FUGGITA DOPO AVERLE FATTO PAGARE IL CONTO! STRONZONA!
Tutto ciò però è divertente, mi predispongo ad aspettare il prossimo capitolo!