A Game of 9-ball Pool
di meiousetsuna

14/07/12, ore 16:17

Storia fantastica, setsuna. ( Grazie mille per averla dedicata anche a me! :D )
Devo ammettere che il Donnie non mi è mai piaciuto, ma questo piccolo cenno finale c'è stato davvero ad arte.
Sei riuscita ad unire, questa piccola short, la bellissima bromance che c'è tra Damon e Stefan, il loro contrastato e difficile legame affettivo tra fratelli, l'amore che Stefan prova per Elena e l'amore che Damon prova per Elena.
Un miscuglio totale che... beh rispecchia la realtà!
Scritta come al solito in modo favoloso e quella sfida a pool! *-*
Damon che gioca magistralmente a biliardo... sì, è assolutamente vero! ù.ù
Brava, setsuna! Complimenti! :D

08/06/12, ore 20:21

Scusami, per sbaglio ho cancellato la recensione che ti avevo già fatto. Comunque hai scritto una bella storia, mi è piaciuto molto quando Damon ha deciso di portare via Bonnie. Peccato che in Moosong non ci saranno scene Donnie.
Sei stata brava.

04/06/12, ore 18:28

Cucciolotta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Innanzitutto, volevo dirti una cosa: lo Stefan dei libri non è migliore rispetto a quello del telefilm. Il suo personaggio è rimasto quasi intatto (a parte che lo Stef dei libri ha un po' più fegato) e non vedo perché tutte, o quasi, lo debbano detestare. Io lo trovo dolce, sensibile, e buono. Non ha colpa, se non quella di mettere i bastoni fra le ruote al Delena :D
Allur... ho letto che per il Donnie non c'è speranza in questi libri, e nemmeno per il Delena, quindi faranno abbastanza schifo, già lo so. Il fatto che mi abbiano ridotto Damon e Bonnie ad una cottarella, poi, è una vera schifezza.
Per fortuna che ci sei tu, che ci regali queste piccole perle di dolcezza  Salvabros e Donnie *___________*
Sai che io amo quei due cuccioli, e che Stef mi scatena sempre l'istinto di protezione. Ma piccolo lui, che è contento di stare col suo fratellone, nonostante tutto *______________________* Che meraviglie che sono.
La partita a biliardo è stata una vera chicca, e ti faccio i miei complimenti per tutto il lavoro che c'è dietro :)
Damon è perfettamente IC, e sono morta alla fine, quando ha preso Bonnie e se l'è portata via. Sai come la penso sull'Elena dei libri, e avrei pagato per vedere la sua faccia da amara sconfitta ahahahahahaha Beccati questa, zoccola ;)
Bravissima, cucciola mia: come sempre tutto è scritto divinamente, ogni movenza, ogni descrizione, ogni sentimento dei personaggi.
Brava, brava e ancora brava.
Un bacione grande, e a presto.
Ele

03/06/12, ore 23:44

Sai che non ho letto ancora Moonsong, ma ho dato un'occhiata agli spoiler (lo so, sono una blasfema!) e da quel che ho capito Damon non ama Bonnie e Bonnie dice di essersi presa solo una cotta. Ma che cosa si è fumato il ghost writer?
Damon si è fatto ammazzare per salvarla e Bonnie ha passato tutto lo scorso libro a cercare di farlo ritornare dal mondo dei  morti e liquidano il loro rapporto in tre righe?
E poi se Elena ha scelto Stefan e Bonnie sta con Zander....Damon che fine fa?
Va beh, non disperiamo e spero di vedere nel prossimo libro un vampiro gelosissimo e combattivo!!!
Passando a note più dolci: meno male che ti hanno inventata ahaha. Ho adorato questa one-shot. Damon era straordinariamente IC, affascinante e pericoloso come quello dei primi libri...mi manca quel vampiro!
La scena finale è stata una bomba; avrei voluto vedere la faccia di Elena. Bonnie è un amore....vorrei tanto leggere una scena così anche nei libri.
Complimenti, bel lavoro!!
Un bacio,
Fran ;)

03/06/12, ore 20:37

Ma tu non me te ne puoi uscire così con queste One-shot stupendosissime su i Salvatore Brothers! Dio, quanto li amo!!
Ammetto di non aver ancora letto né Phantom né Moonsong (e ora che ho saputo che in Italia li dividono ancora, mi sa tanto che aspetto il pdf -.-''), spoilerami un po'. Che aria tira per il Donnie?
Le trame in generale le conosco, non c'è veramente più speranza? :(
Lasciando perdere ciò, ti devo fare i complimenti per il Damon terribilmente IC! Bastardo e provocante fino al midollo, proprio come piace a me.
Mi è in un certo senso dispiaciuto un bel po' sia per Stefan che annaspa sempre per passare un po' di tempo con il fratellone, sia per Zander che è stato piantato lì come un fesso (Okay. Per lui non mi dispiace più di tanto!)
Beh, bravissima! Per non parlare della sorpresina finale che è stata davvero piacevole!
Un bacio e alla prossima (sperando che sia molto presto!)

Amily

03/06/12, ore 01:27

Ciao, ma che storia carina, mi hai davvero appassionata e entusiasmata! Scrivi molto bene e mi sono veramente stupita quando Damon ha deciso di andare via con Bonnie invece che con Elena. Sono rimasta a bocca aperta. Questa One-Shoot va dritta fra le mie preferite.
Oggi ho comprato Moonsong in inglese e quindi lo leggerò. Ma non ci sono proprio scene romantiche o dolci fra la nostra strega e il nostro vampiro? O hanno veramente liquidato la facccenda?
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti. Brava!
Un bacio
Nanna:)

02/06/12, ore 18:46

Tesoro miooooo.
Eccomi anche qui. Sono diventata peggio di una stolker :)
Ma che carina, hai inserito anche me nelle note? Ma...ma......davvero non so come ringraziarti. Ne sono onorata , GRAZIE !!!!
Passiamo alla bellissima storia.
Ammetto di non avere la più pallida idea di chi sia Zander, non ho letto tutti i libri, ma sono assolutamente certa che non regge minimamente il confronto con Damon. Mai e poi mai, ecco!
Questa storia del biliardo è davvero originale, e soprattutto IC. Damon come al solito non si fà problemi nell'imbrogliare ahahah.
Che belli i Salvatore così uniti. Per una volta sono semplicemente fratelli, e non rivali/ nemici.
Waw, Stefan è stato davvero ribelle. Cos'è; ha sostituito il Prozac all'anfetamina? Ahahahah.
Allora, nei libri amo Bonnie,al contrario di quella della tv( che detesto con ogni fibra del mio essere, e vorrei vederla crepare di una morte lenta e dolorosissima).
Sai che mi hai stupito? Credevo fino alla fine, che il premio per Damon sarebbe stata Elena, e invece....
Ahahaahah Zander ha fatto bene a stare a cuccia, altrimenti Damon l'avrebbe ridotto a brandelli anche senza l'ondata di potere.
Tanto per cominciare, complimenti per il modo in cui hai descritto la scena del biliardo. Io ammetto, non ci sarei riuscita nemmeno se avessi pregato tutti i Santi del paradiso.
La tua idea è stata originalissima ( come sempre), e anche molto divertente.
L'ho adorata, dico davvero.
Ma lo sai, che ogni volta che noto un tuo aggiornamento, sorrido come una cretina??????
Riesci sempre ad appassionarmi.
Bella, bellissima.
Si è capito che mi è piaciuta?
Dritta nelle preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Un bacione, tesoro, e grazie ancora.

02/06/12, ore 15:40

storia carina e anch'io ho letto Moonsong che nn è stato male però a me è sembrato che hanno trasformato Damon nella versione televisiva e anche 1 po Stefan. A me Zander e Bonnie nel libro sn piaciuti anche se nn mi hanno dato i brividi che mi hanno sempre dato i Bamon