Harry Potter: il ritorno ad Hogwarts
di Marks Elenders

15/02/14, ore 17:49

Si vede che non l'ho riletto! La puntaggiatura!
HAHAHAHAHA! Heila! Belle idee, complimenti! Avvincente e credibile, per quanto mi riguarda.
Che finale del cazzo però! Bene anche quello! LOL

27/01/14, ore 17:56

Nice one. u.u
Mi piacciono le battute tra Harry, Ron e Ginny. Che tipi! Resi bene durante quel momento.
Le "scene d'azione" non sono descritte bene ma almeno sono credibili. Al prossimo ed ultimo capitolo!!

21/01/14, ore 18:18

perfavore continua un' abbraccio

19/01/14, ore 17:03

Avvincente! Dove diavolo è Hermione ora?!
Complimenti per la parte comica, anche. Che tipa Ginny! LOL
Alla prossima!!

05/09/13, ore 13:51

Ammettilo, stavi aspettando solo la mia recensione. Sì, certo, come no. Continua a illuderti, dragon.
Bel capitolo, come sempre. Non c'è che dire.
Mancavano solo 4 o 5 virgole nelle prime righe, but it doesn't really matter to me (citazione dei Queen).
Intanto, Ron che fine ha fatto? Che sta combinando? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Com'è andata la maturità?
Al prossimo capitolo :)
See ya
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 01:53 pm)

19/07/13, ore 11:35

Ohayo, Nii-chan! :D Il capitolo è bello, avvincente e. . . pieno di mistero.
Harry? Oh, lui mi ricorda tanto qualcuno. [Sono Meitantei-san!! *-*]
Se fosse stato davvero così intelligente sarebbe finito in Corvonero. LOL
Tonikaku, omedeto! :D

Jane!
Hoshi-chan

07/11/12, ore 15:21

Niichan!! (per informazioni.. guarda alla tua sinistra. u.u) Bentornato su EFP. Allora.. allora.. allora... nonostante la situazione...
(povero Anderson... l'abbiamo ucciso! D:) mi sono divertita a leggere il capitolo. Hermione è una Weasley ormai.
Ron l'ha contaggiata con il suo "Miseriaccia" e poi? E poi te aggiungi anche i riferimenti al Detective Londinese? Ma bravo! u.u
Hoshi apprezza il tutto. Ma! La storia si fa ancora più misteriosa... Chi c'è dietro tutto questo se lo zio Voldy ormai non c'è più?
Lo scoprirò in anteprima comunque. u.u
Complimenti fratello e alla prossima. :)

Un bacio,
Hoshi Kudo

07/11/12, ore 15:16

oh. mio. dio. quanto ho aspettato questo momento? tanto.
splendido (i miei "splendidi" riferimenti a rita skeeter! quanto è adorabile quella donna! - ci tengo a precisare che la umbridge non ha preso il sopravvento su di me)! mi piace molto (e tu guarda che novità) e, tranquillo, le probabilità che continui a seguire 'sta long sono alte. molto alte.
see ya!

03/06/12, ore 13:54

Wow... Solo una cosa: quando Hagrid sgrida Malfoy è "le disse", quando parla alla mcgranitt, sai è una donna... =)
Ciao ciao
TheGreyLady

03/06/12, ore 12:53

Ed ecco l'entrata in scena di..... DRACO MALFOY!
Ahahah... xD
Ok, basta!
Carino il capitolo... iniziamo ad entrare nel vivo della storia.

Visto Harry! Non era l'effetto dell'alcool quella sera! No, no! u.u

E Ron che non arriva mai alle deduzioni di Harry?! Ah! Weasley!

Bene oggi non dirò che ti ho aiutato anche con questo capitolo.. tu e le virgole non avete proprio un bel rapporto.
OPS! L'ho ridetto! xD

Ahah...Byee!
Pad. :3

02/06/12, ore 20:31

Per me è il capitolo migliore, finora... Si sentiva la mia mancanza, eh!? Sto scherzando, ovviamente.
Mi piace sempre di più! E mi accorgo anche di aver esaurito completamente le cose da dire in questa recensione...
Ciao ciao, alla prossima recensione!
TheGreyLady

02/06/12, ore 19:45

sei un mito !!!! i capitoli sono interesanti e no riesco a capire che sia il cattivo però sappi che e divertente !!!!!! alla prossimma =)

02/06/12, ore 18:56

Eccomi qua con la mia immancabile recensione!
Ma come faresti senza di me?! Come? Come? Come? u.u
Questo capitolo era meglio degli altri: ho dovuto correggere meno errori. Diciamolo.
Non che io sia una cima ma... rispetto a te, fratello caro! u.u

Emh.. andiamo avanti.... Sono finalmente ad Hogwarts!
Sono tornati a casa! *-*
E c'è anche Al in questo capitolo! Yeah!! xD

Mi chiedo a che punto arriverai con questa storia e se mai comparirà il fratello di Al?!
Mmh... qualsiasi sia la risposta lo scoprirò in anteprima! u.u
Mhahuauhauha *se non riesci a leggerla la leggo a voce dopo!*

Pad :3 (ma quanto è carino il mio nick, eh eh eh?! xD)

02/06/12, ore 18:43

ciao io sono spaola ...... sai normalmete leggo solo storie d'amore su draco ed hermione o lily .... ma la tua mi a colpito molto mi attirà spero di leggere presto il seguito !!!!!!

02/06/12, ore 17:24

Sono contenta che la mia recensione abbia influito sul secondo capitolo, o sbaglio?
Mi piace molto questo capitolo! Forse avrei messo qualche virgola in più, giusto per far prendere fiato ai protagonisti mentre parlano, ma non è un problema: con il tempo miglioriamo tutti (anch'io ho ancora tanta strada da fare...)
Ciao ciao
GreyLady
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 05:59 pm)