Always and forever - First part
di KikiWhiteFly

26/08/14, ore 17:00

Ciao Kì.

E' la prima volta che recensisco in questo fandom, ma sono anch'io una grande fan di questo telefilm.

Non è il solito teen-drama, sa unire leggerezza e dinamicità a profondità e valori insindacabili.

La mia coppia preferita è sempre stata quella formata da Nathan ed Haley, nonostante ce ne siano molte altre, nessuna è mai stata alla loro altezza, sono sempre stati speciali.

E queste tue raccolte racchiudono e mostrano il cuore di tutto ciò che abbiamo amato di loro.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

11/01/13, ore 18:11

Grandissima! Anch'io ho riniziato a vedere OTH dopo tutti questi anni, e sono d'accordo con te quando dici che è puro masochismo! =) Come te adoro i Naley e sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere una ff che riprenda tutti i loro momenti migliori! =)

02/06/12, ore 17:07

Oh. Mio. Dio. Tu che scrivi di Nathan e Haley. *---*
Vuoi che pianga come un'isterica? Ci sono vicina e anche troppo.
Io sono alla quarta serie di OTH, visto che quando è stato trasmesso per la prima volta avevo otto anni.
Spero di riuscire a mettermi in pari per riuscire a leggere tutte le tue composizioni senza spolier.
Solo... Grazie per averlo fatto.
Mi ricorda che non solo io devo tanto a Tree Hill, e poi hai messo su carta Haley S... James. Quella ragazza che comincia a doversela vedere con l'amore.
Lots of love, Bels