a giraffes head and the body of an elephant
di badasscookie

11/07/15, ore 11:28

Ciao! Ma questa storia è una meraviglia. Ammetto che non mi piacciono molto Louis e Zayn come coppia, ma ho sempre creduto alla loro profonda amicizia, comunque in questa storia li ho apprezzati davvero tanto insieme. Sono così carini, Zayn che soffre per Louis e per quelle brutte voci che girano riguardo la fine della sua relazione (che poi era lei ad avere l'amante...), mentre Lou che scopre subito chi è la persona che lo ha fatto sorridere e si impegna per conoscerla. Ma quanto sono dolci. Hai tradotto la storia impeccabilmente, senza errori. Guarderò nel tuo profilo sperando di trovare altre storie così belle.
A presto e un saluto, Lucia.

10/06/12, ore 19:30

Ti giuro ero convintissima che fosse una long, a fine capitolo ci sono rimasta male, sarebbe stata perfetta come long! Mi sarebbe piaciuto leggere il continuo.
Comunque tornando alla storia devo dire che è magnifica, dolce tenera e con quel tocco di non so che, che me l'ha fatta apprezzare e tanto anche.
Di solito non è il mio genero, in più è veramente raro trovare una fanfiction su loro che mi interessi. Per cui ti faccio i miei complimenti perché la traduzione è davvero buona. La bella trama con lessico e grammatica appropriati hanno fatto finire questa storia nelle mie preferite.
Per finire devo dire che adoro questo aspetto di Zayn e l'idea dell'elefante-giraffa è stata carinissima e dolcissima! I miei complimenti all'autrice e a te per la traduzione!
Ora vado a leggere la storia in originale, grazie per averla messo qui :)

05/06/12, ore 15:28

nO QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOOOO.
mA COME FINISCE COSI? NOOOO JIMMY PROTESTEDDDDDDDDDDDD
TI PREGO FALLA CONTINUAREEE *W*

03/06/12, ore 16:49

ti pregooo dimmi che è una long e che l'autrice posterà e tu tradurrai e posterai qui c.c
Questa fic è meravigliosa madò *_*
Se non continua lei fallo tu *_*
Ciaoooo :)