The End
di Bloodred Ridin Hood

18/12/15, ore 13:29

Ciaoo! ^u^
Pur avendo questa storia tra i preferiti ormai da diversi anni oggi ho deciso di rileggerla e... non me la ricordavo assolutamente così. Forse perché ero più piccola e non l'avevo compresa appieno in tutte le sue sfumature, però non potevo non recensirtela.
È intensa,  struggente,  malinconica, ma dannatamente bella.
Ha ragione Xiao,  questa situazione da un certo punto di vista è anche romantica,  molto romantica.
Hai descritto benissimo(come sempre :D) i sentimenti di Xiao.
L'hai resa realisticamente opposta a come è di solito, però non stravolgendola,  anzi mostrando un lato del suo carattere che quasi sempre è nascosto.
Ovviamente la parte più carica di emozioni è la fine. Ti giuro,  ho provato un'agonia pazzesca. Alla fine qualche lacrimuccia è caduta anche a me ToT
Che altro dire,  sei fantastica,  adoro come scrivi e detto questo mi eclisso :3
Ancora complimenti! ;)

SliteMoon

16/06/12, ore 17:26

Ho rcensito questa storia solo ora perchè non avevo la più pallida idea di cosa scrivere. °_° Ma ho deciso di impegnarmi, soprattutto perchè questa fanfiction merita davvero più recensioni!
Mi è piaciuta, non poco. Moltissimo e infatti l'ho messa nelle preferite.
Direi che è inutile dirti che penso che tu sia bravissima, ma ormai l'ho già fatto. Però mi piace davvero come riesci a descrivere le atmosfere nelle tue storie. Great job! ;D
Mi è piaciuta molto l'idea del bad ending perchè non era per niente scontata, nonostante Xiaoyu fosse un pochino fulminata ma credo che in una situazione simile sarebbe abbastanza normale per lei rimanere scioccata.
Gli scherzi di Xiao mi hanno fatto troppo ridere, erano geniali.
Davvero bravaaaaa!
Ora concentrale davvero le energie su Dreamland! :*
Good bye C:

05/06/12, ore 14:37

Oh. Oh.
Davvero terribile.
Xiaoyu è totalmente trasformata, ma rimane sempre lei, dopotutto.
Rimanere qua a scrivere complimenti su complimenti sarebbe sciocco xD
Ci sono rimasta malissimo però per il finale ç_ç
Bhe, ma non tutte le storie hanno un lieto fine...
besitos, Angel!

04/06/12, ore 17:08

Come al solito sei la numero uno a scrivere queste storie!!!!*.* Brava, brava e brava di nuovo mi stupisci sempre di più :D ma voglio che pubblichi il capitolo 26 di Dreamland e chissà quando pubblicherai il secondo di questo qui :( a me non piace aspettare però so che hai da fare :) ho scritto anche io qualcosa su Jin e Xiaoyu,infatti l'ho chiamata proprio così XD, oggi ho pubblicato il sesto capitolo, io sto scrivendo questa storia solo grazie a te perché quando leggo una delle tue magnifiche storie mi viene subito l'ispirazione e ne invento una anch'io anche se non al tuo livello ma è già qualcosa XD, io penso che tu sia sicuramente una delle migliori scrittrici di EFP e potresti anche pubblicare un libro per me perché hai veramente talento. :D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:11 pm)

03/06/12, ore 21:59

E'... è tremenda o_o
Torni così dal nulla, mi aspettavo Dreamland e invece... zan, pugnalata al cuore. Letteralmente, aggiungerei.
Come al solito riesci a emozionarmi e lasciarmi di sasso. Perchè lo ammetto, quando Xiao ha preso la lama ho pensato subito che si sarebbe uccisa insieme a lui; in fondo, sarebbe stato un finale dolce amaro che poteva essere letto sia come bad ending che come happy ending - morti, ma finalmente insieme e liberi.
E invece no, Xiao si trasforma in una sorta di angelo della morte, volendo dirla in maniera romantica.
E nemmeno un contentino finale, cattiva. Ma almeno le ha toccato la tetta, è un passo avanti XD
Adesso sono davvero curiosa riguardo il prossimo capitolo, che aspetterò con ansia insieme a Dreamland!
La tua fangirl Hachi-Mana <3