Quando le cose non vanno come dovrebbero
di elieli9090

11/10/13, ore 21:38

Vorrei che la continuassi per favore ma non renderla un rating rosso perchè non potrei leggerla! ciao *-*

25/10/12, ore 20:03

Onestamente non so bene cosa dirti...sono rimasta proprio senza parole! All'inizio ho pensato ''la solita dramione bla bla bla'' ma poi cominciando a leggere: lo stile, le parole  e come piano piano prendeva corpo la trama mi hanno catturato perchè è diverso da tutto quello che avevo già letto e poi le riflessioni che herm fa, davvero mi sono molto piaciute, tanto che ho aggiunto la storia tra le mie preferite ;) Ho visto inoltre che c'è un seguito quindi lo andrò senz'altro a leggere al più presto. Complimenti e alla prossima!

30/06/12, ore 12:08

Ciao :D Finalmente un po' di tempo per recensirti... questa storia mi ha subito colpito e quindi corro a leggere il seguito appena posso!
A presto :D

24/06/12, ore 12:58

questo capitolo è davvero molto interessante e ben scritto, complimenti =) sono molto curiosa di sapere come hanno fatto  herm e il suo nemico,draco, a finere sulle sponde del lago nero nudi dopo la battaglia , e voglio vedere cosa accadrà visto  che herm è rimasta incinta e come la prenderà lui.........

16/06/12, ore 09:06

Storia interessante e molto ben scritta, giuro solennemente che se ne farai un seguito io lo leggerò! Complimenti, Tarya.

Ops, mi sono appena accorta che il seguito c'è già.... volo a leggere!! :)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 09:07 am)

03/06/12, ore 22:16

mmmm...
davvero molto interessante devo dire, semplice ma che colpisce
scusa ma sono di poche parole ma devo ammettere che non mi dispiacerebbe se diventasse una long io la seguirei sicuramente
xoxo
Blondie

03/06/12, ore 17:02

è molto interessante come un inizio spero che la continuerai molto bella :)

03/06/12, ore 15:49

E' interessante. Mi piacerebbe se ne facessi una long anche perchè sarei curiosa di sapere come Hermione e Draco sono arrivati a fare sesso sulle sponde del lago.
Silvia

03/06/12, ore 12:08

oh wow ^.^ ma dai è bellissima cioè è stra bella *.* spero con tutta me stessa che la continuerai ( me speranzosa *.*) l'ho trovato molto bella proprio perchè rude e anche se di solito non mi piacciono molto le fic in cui Hermione è incinta questa invece mi piace molto spero sul serio di leggere un seguito perchè merita e poi mi è piacuito molto come è descritta tutta la storia come hai caratterizzato lo scontro su un Hermione zoppicante che stenta a riconoscere il suo viso, o l'incontro dei due nemici che ora non sono neanche più quello solo due ragazzi che hannno sofferto e combattutto una guerra inutile è davvero ben scritta brava.

un saluto anna

03/06/12, ore 10:21

non posso ancora gudicare la storia ma questo capitolo mi ha colpito sta certa che aspeterò con pazienza il prosimo =)

02/06/12, ore 23:33

Continuala!
Assolutamente!
Da come é stato scritta questa one shot, si prospetterebbe una long meritevole!
E poi ho una certa passione per bambini concepiti ''fuori dall'amore'', rendono la storia più drammatica e appassionante...
Quindi avresti tutto il mio appoggio! u.u

02/06/12, ore 21:01

Okay, ho una cosa da dire: wow, scrivi veramente bene!! Bellissima questa oneshot, se decidessi di scrivere un seguito ( dimmi che lo farai!) leggerò e recensirò sicuramente! Bacioni, Felpik.

02/06/12, ore 20:59

Bellissima questa storia!
Mi è piaciuta tantissimo! <3
Mi chiedo, però, se Hermione darà alla luce suo figlio e soprattutto se rivelerà a Draco che è incinta... Allora, diciamo che questo è una specie di incoraggiamento (?) ad avere presto notizie sulla sorte di questa povera Hermione! <3 L'amore trionferà anche su questa storia? :)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:59 pm)

02/06/12, ore 20:55

Salve, Eli.
Come prologo di una long non è male, anzi: lascia in sospeso perchè e come i due ragazzi hanno deciso di avere un rapporto così intimo, che cosa sta facendo adesso Hermione e insieme a chi si trova, soprattutto perchè incinta.
Secondo me vale la pena continuare la storia, scritta egregiamente. I miei complimenti.
Alla prossima,

Amor31