A man's needs.
di Naitomeru

21/06/12, ore 14:58

Ammetto di aver letto prima che la ff in sè, il commento che tu hai lasciato alla fine.
Mi sono chiesta cosa potesse effettivamente uscir fuori da una mente sbronza, e ne sono rimasta abbastanza impressionata xD potresti prendere in considerazione l'idea di farlo più spesso.. (anche se io ad esempio temo ce da ubriaca non riuscirei nemmeno ad accendere il computer >.< )
Bando alle ciancie: questa one shot mi è piaciuta, non l'ho trovata affatto OOC, dal momento che anche io trovo che Break e Sharon versione detective ed assistente siano diversi da come sono normalmente.. è molto concisa, scritta bene e poi Break è davvero figo *commento inutile che non poteva non mettere*

Gli uomini hanno dei bisogni strani, pensò mentre deglutiva a fatica, guardando negli occhi la sua assistente, la quale ricambiò lo sguardo fissandolo con due occhi intensi e maliziosi che gli tolsero il fiato.

leggendo questa parte ho pensato che chissà, probabilmente anche Sharon (e non solo la sua sosia),nonostante l'aspetto e l'educazione impartitale, sia davvero una persona maliziosa e abbastanza capricciosa, o almeno mi da' quest'impressione..

06/06/12, ore 21:10

Chissà chi ti ha obbligato a pubblicarla! ;A; Che cosa brutta obbligare le persone su cose che non vogliono ;3; Io non lo farei mai, né userei la password di quel qualcuno per obbligare la persona a pubblicarla *guarda altrove fischiettando*
Dicevo. Come ti ho già detto amo dsjknlsdfsdlkjnfknlfnsfjnfsjf come scrivi ;AAAAA; <3 *tanto amore* Il fatto poi che l'abbia scritta da ubriaca ti rende onore. *inchino* Dovresti scrivere più spesso questo genere di cose, sai che a noi a me piacciono i detective resi in questo modo. A parte che amiamodskjslnfdsdfnjdsfjnsfd i detective in generale, ma tu più di me *ovviamente* u3u/
Continua a scrivere comunque cose fluffose e flangstose, neh ;A; *addita huggando*

... Ah sì. Pretendo il biscotto uwu

P.S. Ti voglio bene Tsucchan *3*/ *hug* Sei la prima persona a cui ho recensito una storia rossa, siine fiera u^u/
E mi sento fiera di averti obblig*COFF* convinta a pubblicarla neh <3
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 09:12 pm)

05/06/12, ore 22:50

E' stupenda.
Non sei caduta nell'OOC, a mio parere e ti do ragione pensando che Detective Break sia (non totalmente, un po') diverso dal Break di sempre. ♥
Tornando alla storia, personalmente ho apprezzato che tu non abbia messo discorsi durante la fic, poiché non riuscivo a immaginarmi loro due che, mentre fanno le "loro cose" (lol) si scambiano qualche parolina dolce o anche solo parlare.
Visto che sono brava solo a leggere, e non a recensire e/o scrivere, finisco qui queste due parole. :)

ps: voglio il mio biscotto. :D

Stan
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:51 pm)