Come un uragano.
di bianca_louis

04/08/12, ore 12:10

"Ogni volta decidiamo che ci daremo da fare per cambiare le cose, ma quando ce la stiamo per fare, quando lei sta per abbandonare Kate, all'improvviso si mette a rileggere tutti i messaggi che si scambiavano, a rivedere tutte le vecchie foto, e anche se glielo ripeto che così non si avanti, che così non supererà mai la cosa, lei è troppo legata ai ricordi, a quello che erano." non sono loro che devono decidere se tu devi lasciare Kate. è una decisione tua. Quindi, la stavi per lasciare? Bello.
Ah poi. "Ilenia, per quanto possa volerle bene, non ha mai conosciuto la Julie di un tempo, quella tutta scherzi e sorrisi, no." perchè, Andrea per caso l'ha conosciuta? ma per piacere.

E se mi è scesa una lacrima è perchè TU HAI PROVATO A LASCIARE KATE, QUANDO LEI TI HA DATO SOLO IL SUO AMORE, IN TRE ANNI DI AMICIZIA. BASTANO DUE RAGAZZE CHE CONOSCI DA NEMMENO UN ANNO A ROVINARE TUTTO? SAI, LEI NON L'HA MAI PENSATO, NEMMENO QUANDO ERAVTE DISTACCATE. L'IDEA NON LE HA NEMMENO PASSATA IN MENTE PER UN SECONDO.

06/06/12, ore 12:18

Uffi io ti amo e lo sai.

Però boh, non mi convince molto; ci manca un qualcosa e non so cosa.

A me sembra che la protagonista si pianga addosso, ok, va bene qualche capitolo per far capire la situazione di merda della protagonista;

ma ci vorrebbe una svolta no?

Annalisa. <3

05/06/12, ore 21:08

Sono inadatta alla vita, alle difficoltà, alla fatica.
Sono inadatta alla solitudine, ai pianti di fronte a tutti, inadatta a mostrarmi fragile, inadatta ad una vita perfetta, inadatta nel creare amicizie, perché finisce sempre che m’affeziono e rimango delusa, già inadatta anche alle delusioni perché poi reagisco sempre male.
QUANTO HAI RAGIONE.

quanto e' bella sta storia tesoro? TANTISSIMO **

05/06/12, ore 15:20

E va bene, tu scrivi meravigliosamente.
Si vede che è una tua passione e devi continuare a coltivarla perchè potresti arrivare molto lontano.

Comunque questi due primi capitoli mi incuriosiscono davvero tanto, quindi ti metto nelle seguite.

Al prossimo capolavoro! :D

- non sono niente.

05/06/12, ore 15:00

è Stupendo ** ti giuro che mi sono commossa. Quando riesci continua.
-Andrea xx

05/06/12, ore 14:46

Oddio è.... peskdlgjal adskjtwejkl lekdsjmreqkl leakj
Giuro!
Bianca continuala subito, ti supplico.
awòtj uqjh bkhhnmhn
Laura.

05/06/12, ore 14:44

Sone Mery! <3 La leggerò subitoo <3

05/06/12, ore 14:40

Devo dire che questo capitolo fa letteralmente schifo , fa cagare, non sei capace a scrivere, mi sono annoiata troppo, non l'ho finito perchè non avvo voglia di leggere e tu sei stronza.
E OGGI E' IL GIRONO DEL CONTRARIO. <3
xx
-Meri

04/06/12, ore 17:21

La vita di Julie dici? Mmm, mi sembra alquanto familiare questa Julie.

Sono perspicace eh (?)

Sai che scrivi proprio bene? *-*

Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il tutto, e le metafore che hai usato.

Magari arricchisci di più la presentazione, che a me da i nervi quando non ci scrivono niente, e io come faccio a sapere se mi piace? Hhahahahaha.

No, non sono normale.

Alla prossima,

Lisa. <3

03/06/12, ore 15:53

Che bella Bianca **
E che bel nome faigo HAHAHAHAHAAHAH.

Ti voglio bene cicci c:
continua ile xx

03/06/12, ore 14:06

Io non ho parole perchè sei così fottutamente brava?  continua sia in questa che nell'altra. <3
-Geru xx

03/06/12, ore 12:41

Sbaglio o io conosco Andrea e Ilena? ahahaha comunque è un prologo che mi ha colpito tantissimo, forse una delle migliore storie che io abbia letto.
Aggiorna presto! <3
xx
-Meri

02/06/12, ore 23:10

E' bello come inizio, proprio bello.
Sei brava a scrivere, e anche tanto.
Spero di leggere presto un seguito.
Complimenti. **